BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

peppe87     3 / 10  03/04/2007 16:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un appassionato di film ma dire che questo e' un capolavoro proprio non sono daccordo.
risulta lento noioso, vuoto, con Ford che non trova la sua parte e dove il mondo che lo circonda non va con il suo passo.
fuori luogo
gli do 3 solo perche e' di Scott (altrimenti era 1 )
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/04/2007 11:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma harrison ford recita un ruolo volutamente smarrito, no?
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2007 17:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena arrivato e già spari stro.nzate.
Ma vegognati!
tartarugo  05/05/2007 09:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è una CA GA TA !! per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1
Terry Malloy  03/04/2007 18:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti avevo inserito tra gli amici per alcuni dieci, ma adesso vedo ste *******te e sti voti del *****. ma ki ***** sei!?
***** vuol dire "fuori luogo", Ford ha il mondo che non va al suo passo?
ah scusa solo perchè è Scott gli dd tre, tanto valava dare uno ci facevi una più bella figura
due al posto delle fragole? così perchè ti andava...magari non l'hai neanche visto
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/04/2007 13:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se almeno 'sti stupidi tornassero a leggere le risposte!
Cavolo! Questo o mette 1 o 10. Pazzesco!
RINCHIUDETELIIIIIII
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/04/2007 18:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terry te lo dico io chi è: Le un pìrla!!!
wega  17/10/2007 19:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah inserisci qualcuno tra gli amici per i voti?cavolo mi sembra impossibile che non ti possa trovare in accordo con me...non so i tuoi voti mi ricordo qua e là che 6 uno che sa qual'è il vero cinema
Invia una mail all'autore del commento goat  03/04/2007 17:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai...
ragno  22/04/2007 19:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non prendetevela dai ! e solo una persona che deve crescere un pò,e sopratutto avere più rispetto per il cinema! prima di dare i giudizi fermati 5secondi.....facciamo 5minuti.
Federico  08/04/2007 21:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sei stato generoso a dare 3 a quetso capolavoro dopo avere dato 2 a "orizzonti di gloria"!!!!

ma vergognet!!
Rand  01/07/2007 14:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato tre a orizzonti di gloria?!!!! Ma almeno hai compreso il film? Una pellicola antilmilitarista che suscito' aspre polemiche in Francia, ancora oggi attuale: "il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie"
Spero che tu abbia motivato a ragione il voto, e che abbia visto il film con attenzione, sennò se è un voto butato li così, per noia, non sei proprio tagliato per fare il giurato...
agentediviaggi  03/04/2007 16:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va a ******, è di gran lunga il film più apprezzato di Scott e uno dei cult di tutti i tempi!
tartarugo  05/05/2007 09:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è una CA GA TA !! per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1

peppe87  05/08/2007 02:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la solidarieta
tartarugo  04/05/2007 13:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te, solo che a me il voto l'hanno cancellato!!!!!!!!!
wega  17/10/2007 19:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te credo...peppe e tartugo...si capisce
quadruplo  06/04/2007 17:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appassionato di film e dai 10 a tutti i film di Natale?!mi sa che il fuori luogo non è Harrison Ford...