BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

mainoz     6½ / 10  26/12/2006 10:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un film originale, ma la pessima recitazione di Ford, spaesato come non mai e privo di ogni emozione, l'ha un po' rovinato..altrimenti un 7 ci stava...Per fortuna c'è un attore immenso come Hauer che tiene su la baracca da solo. Ottimi gli ambienti e le riprese, lo consiglio per chi non vuole vedere il solito film di fantascenza solo effetti specieli ed espolosioni..
Sidewinder  26/12/2006 13:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, ma stai scherzando?
A parte il fatto che Ford ha recitato benissimo, ma anche se avesse recitato male, il film sarebbe comunque da 9...
mainoz  28/12/2006 14:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che il 6.5 l'ho dato anche per calare la media di questo film, non mi sembra lo si possa paragonare (come media) ad un film che ha fatto storia come Scarface (se guardi la top 25 è così).Poi ognuno ha i suoi gusti
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/12/2006 14:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è consentito votare per alzare/abbassare la media, devi dare il tuo voto reale o i commenti verranno cancellati.
Sig. Chisciano  30/12/2006 04:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 minuti e 16 secondi, sti kazzi!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/01/2007 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ero in bagno... ;)