BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

alesfaer     4½ / 10  23/12/2005 12:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 1 po' cattivo ma giusto. ho affittato il dvd di questo film, e in 1 primo momento vedendolo mi è sembrato inguardabile. colori sfocati, ambientazione confusionaria, ritmo lento. ma è un film da top 25, voglio riprovarci. l'ho visto allora, cl groppo in gola xkè è davvero 1 film pesante visto ai giorni nostri. anke negli anni 80 sono stati sfornati film molto ma molto piu belli di questo blade runner nel genere fantascienza. 4,5 x nn abbassare troppo la media
Invia una mail all'autore del commento cash  23/12/2005 17:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te ne perdi uno, eh?
alesfaer  23/12/2005 20:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno 1. li vedrò tutti ma proprio tutti quelli della top 25. il prox è tempi moderni, poi sarà il turno di c'era 1 volta in america
Invia una mail all'autore del commento cash  23/12/2005 21:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...potresti non vedere c'era una volta in america?
grazie a nome di tutto il sito, di tutta l'italia e dell'umanità intera tutta.
alesfaer  24/12/2005 11:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film di deniro mi piacciono. nn voto basso x 1 mero abbassamento della media... se 1 film merita , do il voto giusto . nn penso verrò deluso da c'era 1 volta in america
lighthouse  27/12/2005 00:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ogni caso ci sono un infinità di "idee nuove" riprese in seguito da tutta la cinematografia del genere come la pesonalizzazione nelle macchine (qui i replicanti) e molto altro riguardo la correlazione umani-androidi. Anche la fotografia è le ambientazioni sono pionieristiche a mio avviso (si veda La Los Angeles e le riprese dall'alto che tanto hanno ispirato i Wachowsky)
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/12/2005 14:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo: penso che sia fiato sprecato. Per lei Wachowsky è l'ultimo panino della McDonalds...
alesfaer  29/12/2005 09:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè nn lo è? ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/12/2005 13:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu non ci faccia, ci sei proprio.
alesfaer  03/01/2006 09:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai dire mai. intanto cn mio sommo gaudio fantozzi fuori dalla top 25
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/01/2006 15:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'unica cosa, finora, intelligente che ti ho sentito dire, anzi: che ho lettodi tuo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/12/2005 12:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che hai affittato un dvd scadente.
Colori sfocati?
-P&P-  08/01/2006 11:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non sai neanche scrivere in italiano che ne vuoi capire di cinematografia???? se proprio vuoi vatti a vedere un cartone animato