BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

la mia opinione     1 / 10  09/08/2005 22:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parere personale. Film brutto, datato, antiquato, fatto male anche in alcuni punti, sipravvalutato ed inconcludente alla fine. la mia opinione!
paul  18/08/2005 02:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Non ci stai proprio con la testa scusa...
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/01/2009 15:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia opnione smettila di guardare film per favore... che hai dato uno a quasi tutti i capolavori,... Solo per dire a tutti che la tua è solo "un' opnione"
Non puoi valutare i film basandoti sui tuoi gusti e basta. BVisogna anche essere obiettivi.
Non hai nemmeno spiegato nei dettagli la tua valutazione 1.
Complimenti continua a farti notare in questo modo (perchè il tuo scopo è solo quello).
Se 500 persone dicono si a una cosa e una dice no, bhe questa ha qualche problemino allora -.-
è come dire che almeno una persona al mondo dice che la divina commedia fa schifo, o mozart non sapeva suonare, o che la cappelal sistina fa schifo. Queste persone non apprendono i significati e sono | - | ottuse.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/01/2009 15:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi inutile che vi giustifichiate dicendo "Ma io sto solo esprimendo la mia opnione" disprezzando i capolavori dell' umanità che tutti gli altri definiscono tali. Dite piuttosto "Non ne comprendo il significato" o "Non lo capisco". Tu hai detto film antiquato e addirittura cona lcuni errori (bhe specifica), è come dire che io disprezzo Requiem perchè è noioso lento piatto e senza espressività.
Bhe se tutti gli altri invece colgono questi aspetti vuol dire che ci sono m e che sono io che non li "sento" non ti pare?
Stessa cosa per qualunque cosa.
Il problema di oggi è che molti pensano ci poter dire quello che vogliono, ma non è così (ho scritto anche su questo aspetto e spero di non doverlo più ridire).
Chiudo
thohà  11/08/2005 13:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no, ekekakkio! Tu stesso hai detto che dai vatazioni basse a film che 'non hanno contenuti'. Cavolo! Questo non ha 'CONTENUTI'? Ma allora non capisci una mazza! E abbi una volta, una volta, la cortesia di rispondere. Ti sei fatto, in mezz'oretta, nello stesso giorno, il giro della top 25 dando sempre le stesse argomentazioni. Dubito che tu abbia davvero visto tutti i film ai quali hai appioppato 'la tua opinione' del kaiser!
la mia opinione  12/08/2005 02:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono davvero mortificati non so cosa dirvi. Conosco il vostro sito da tempo, mi sono registrata ho fatto il giro della top esprimendo il mio parere e non capisco cosa vuol dire tutto questo accanimento. Ilf atto che ognuno ragione con la sua testa ed abbia le proprie idee è per voi una cosa davvero sbagliata? io non accuso voi e voi me si, dove sta la diferenza, ognuno ha le proprie idee secondo voi non dovrebbe essere cosi. Non mi interessa niente io continuero a dire la mia come fanno tutti e come fate voi allo stesso modo, è la stessa identica cosi. Rispetto per l'identita personale significa non essere ipocriti, significa essere "belli":
thohà  12/08/2005 11:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh! Finalmente!
E' chiaro che il parere è soggettivo ed è altrettanto chiaro che ognuno può mettere il voto che meglio crede. Hai fatto tutto molto in fretta, due righe d'argomentazione, e schifato film che hanno fatto epoca...come questo. Ora: che tu mi dica che sia un film senza contenuti non mi sembra giusto. Ne ha, eccome. E dare 1 ad un film del genere mi pare davvero eccessivo. Veramente lo ritieni 'spazzatura'? Davvero merita il minimo della votazione? Quindi lo porresti sullo stesso piano di 'troppo belli', la top della schifezzza del secolo, penso.
Mi spiace che tu ti sia sentito mortificato, non era questo l'intento di nessuno, penso. Però era anche giusto chiederti spiegazioni, non credi?
Ti prego, dimmi se 'questo' film è valido tanto quanto 'troppo belli'. Ciao.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/08/2005 13:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà è un fake no perderci tempo
thohà  12/08/2005 13:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...azzz.... dici? Ma perché sono sempre così 'pera'!!!! Ci casco sempre, sigh...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/08/2005 20:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......

thohà  13/08/2005 12:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.........

Invia una mail all'autore del commento Andre85  13/08/2005 18:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

la mia opinione  12/08/2005 21:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fake? che significa?.. buah.. thoa' volevo dirti solo che io film come troppo belli neanche li voto, nemmeno li vedo. Solo questo. Blade runner è un film che mi ha annoiato tantissimo, mi aspettavo un capolavoro e invece sono rimasta delusa tutto qui. Non significa spazzatura significa solo gusti personali.
foxlegend  14/08/2005 22:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuol dire che ti aspettavi il capolavoro e sei rimasta delusa e hai dato uno?Io il film non l'ho mai visto ma è chiaro che quando lo vedrò se mi aspetto un film normale mi piacerà tantissimo,se mi aspetto un capolavoro non sarà all'altezza..ma cmq non darò un voto dettato dal momento ma obiettivo!!!!!!!!!!!!!!E vatti a vedere" troppo belli" così cambi idea su questi film
la mia opinione  15/08/2005 21:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie anche a te per il rispetto alla mia persone e alle mie idee, grazie di cuore davvero.
thohà  18/08/2005 16:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma diamine! Ribellati, dì qualcosa, scuotiti! Cosa c'entra il rispetto della tua persona. Dì la tua vera opinione e difendila! Facendo così non è che qualcuno ti offrirà una spalla su cui piangere. Non serve a niente!
E' un forum, si discute! Non si caragna sulla spalla di qualcuno. Piuttosto litiga, anche educatamente, ma non fare la piagnona! Se credi di avere ragione, spiegati!
Assenzio@75  18/08/2005 01:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora anche vittimismo... ma va.. dai 1 a blade runner e ti aspetti applausi???..mah!!
Dark Funeral  27/08/2005 19:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti difendo io nica mia. Mi sono stati tolti un sacco di voti solo perche negativi avete fatto il processo alla mia amica solo perche la pensava diversamente, volete motivazioni valide nei commenti andate a vedere il fake su Intestate 60. La verità è che non avete rispetto per gli altri e a questo c'è solo una soluzione. La morte. Avanti miei discepoli venite avanti, state attenti per le strade perche tanto sappiamo ragiungervi, bene o male siete tutti di Milano e non è un problema. Temple of baal rulez e chi vuole capire capisca. stanno venendo a prendervi!:
thohà  31/08/2005 18:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temple of baal...ma che è: una minaccia satanista?
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/08/2005 12:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveraccio! sei ancora il burino dell'altra volta! ridicolo
lordsynclair  21/08/2005 17:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andre vai a vedere che voto ha dato(la mia opinione) a the eye 2 un vero cesso di film.
dovrebbe cambiare il nick in (la mia stron*ata)
O.D.  18/08/2005 12:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 mi sembra proprio un insulto a questo film...., capisco che puoi annoiarti ma devi essere almeno abbastanza "critico" nell'essere capace di saper valutare una pellicola per l'amor di D.io!!!!
Dare uno significa proprio che l'hai disprezzato questo film, che proprio non sei riuscito a vederlo...., eh dai!!!!
IO ad esempio non sono esattamente un fan di "Arancia Meccanica" di Kubrick..., anzi, mi sono annoiato a vederlo, ma nella mia recensione gli ho dato un 6 perchè comunque sotto il profilo tecnico/registico e di bravura di attori non è affatto brutto..., voglio dire, ragionaci un attimo prima di mettere 1 a caso...., pur non piacendomi non posso dire che la recitazione di Malcolm MacDowell in "Arancia Meccanica" sia brutta..., sarebbe una falsità immane!!!
Come non posso dire che lo stile di Kubrick non si vede...., la prossima volta che dai una votazione vedi di essere un pelo più lucido.....
lordsynclair  21/08/2005 23:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o.d
vai a vedere cosa ha votato (la mia opinione)nel film the eye2 IL VERO CESSO DI FILM DEL 2005 BEN 4 STELLE
L ABBIAMO SCOPERTO STAVOLTA MA BAFFANC......
milop  04/02/2010 19:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione,secondo me e'il film piu sopravvalutato della storia del cinema
lordsynclair  10/08/2005 22:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHA anche i malati mentali hanno la loro opinione e noi tutti la accettiamo :)
Rusty il Selvag  22/09/2005 20:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le persone ignoranti e coi paraocchi si vedono anche dai voti che mettono a "certi" film.
Non voglio offenderti, ma cerca di capirne il significato, se non lo capisci non mettergli 1 o non votarlo affatto, perchè è da 10.
barto  22/08/2005 15:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto del brutto voto sul film preferisco non commentare,visto che lo considero uno dei grandi capolavori del cinema di fantascenza e non solo.Quello che continuo a non capire è questo accanimento nei confronti di chi esprime un giudizio assolutamente personale,e per questo non puo incontrare il favore di tutti.Posso capire il controbbattere a un giudizio,ma non si può attaccare una persona come ho visto spesso in questo sito(e non solo).
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  28/05/2008 04:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema che questo tizio la mia opinione guarda molti capolavori mettendo 1,non sembra una coincidenza. a me non piacciono molto le commedie,c'è ne saranno di qualita' artistica elevata,ma il genere non mi piace,quindi le evito invece di guardarle e mettere 1 anche a film ottimi che a me non piaceranno sicuramente. la mia opinione si guarda di tutto o almeno cosi' ci vuole far credere come se sarebbe un esperto/a cinfilo. leggendo le varie risposte inizialmente davo ragione a questo tizio la mia opinione,perche' è giustissimo esprimere il propio giudizio sia buono che cattivo. ma mettere 1 al buono il brutto il cattivo è allucinante. è impossibile,e poi dire che blade runner antiquato,un film molto futuristico. mahh situazione strana.
dedalo1267  04/09/2005 11:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo.
641660  05/09/2005 15:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo!
...e poi io ho sempre avuto simpatia per le persone come "la mia opinione"...
blimes  17/09/2005 07:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se "lamiaopinione" era un fake allora è ben riuscito. Arrivo tardi su questo forum e si sarà già esaurito il dibattito ma il mio commento lo lascio ugualmente.
Blade Runner è e resterà sempre, anche tra secoli, un capolavoro. Lo resterà come lo sono rimasti film di un secolo fa quali "Il Viaggio sulla Luna" di Melies, "Metropolis" di Lang e "Nosferatu" di Murnau. Film che adesso fanno quasi ridere se visti senza il rispetto del tempo passato. Blade runner è un film che anticipa buona parte dei film che adesso riempiono le sale e porta in grembo una visione tutt'altro che semplicemente "fantascientifica". Porta in se la società che stava cambiando passando a cosmopolita, l'architettura delle città mista tra barocco e tecnologia, dove un vecchio edificio retrò è perfettamente integrato con un grattacielo. La società di adesso insomma. Inutile proseguire, quello che dico è di non giudicare i film in base ai pregiudizi (solo perchè ne parlano come un capolavoro allora io voglio restare scioccato, se non resto a bocca aperta allora voto 1. E nemmeno dire che è un capolavoro solo perchè lo dicono tutti) . Lontani dal rispetto per queste cose e per l'epoca in cui è stato prodotto risulterebbe allora più interessante un rutto di Homer Simpson di qualsiasi scena di Blade Runner (per qualcuno).
thohà  19/09/2005 13:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, Blimes, in genere non ritorna sui propri commenti e non concilia sulla 'sua opinione', non deflette. Non è un fake, è proprio de coccio e basta.
KANE  18/09/2005 16:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no purtroppo non è un fake!
Assenzio@75  18/08/2005 01:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che un film possa annoiare posso anche capirlo, ma dare 1 è ad un film come blade runner è pura insanità mentale oltre che mania di protagonismo... Non è la fame , ma è l'ignoranza che uccide..............
Rispettare le opinioni è il minimo, ma quando è troppo è troppo.....
Dark Funeral  27/08/2005 19:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispettare le opinioni ma quando è troppo è troppo ma ti rendi conto che la morte sta venendo a prenderti frustrato finocchi del *****, questa battaglia avra' un suo epilogo quando meno ve lo aspettate vabeh non è un problema, la questione si risolvera!