BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Jarvis     4 / 10  03/07/2005 20:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film indubbiamente importante nel suo genere e non certo privo di fascino, però personalmente non mi ha mai acchiappato. Ogni volta che l'ho visto è diventato sempre più noioso e scontato, sembra quasi che il film sia stato costruito soltanto per far recitare quelle famose ultime battute ad Hauer. Concordo inoltre con chi crede che Scott sia più adatto a dirigere pubblicità che film.
Mpo1  04/07/2005 00:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà il film è tratto da un romanzo, dove la scena con le famose battute di Hauer nemmeno c'è. E cmq il monologo di Hauer è forse l'unica cosa che non piace del film...
Mpo1  04/07/2005 00:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire che non MI piace...
PS: Riguardo a Scott, questo è il suo unico capolavoro, in effetti i suoi film più recenti sono molto scarsi...
agentediviaggi  04/07/2005 12:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo giudizio negativo è a dir poco ridicolo. Solo per valutare l'influenza che questo film ha avuto su generi letterari, cinematografici, moda, fumetti, videogiochi, meriterebbe 10.
I dialoghi sono bellissimi, le metafore infinite; l'ambientazione memorabile. Non si capisce quale possa essere il film ideale per te. Boh
MarioBava  07/07/2005 09:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torno a ripetere: moderatori, cancellate i voti negativi a Blade Runner.
Gli analfabeti del cinema si occupino di ippica e non stiano a rompere i maroni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/07/2005 09:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, per quanto BR sia uno dei miei film feticcio se il commento è un minimo motivato non possiamo cancellarlo.
Gioie e dolori della democrazia! ;-)
agentediviaggi  07/07/2005 10:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato ha ragione Lot Mario. Lasciamo i loro giudizi sul sito cosicchè tutti possano vedere la loro beata ignoranza.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  15/07/2005 12:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il sito è di tutti, analfabeti del cinema e non, se il voto è motivato come in questo caso non ha senso cancellarlo.
gerardo  03/07/2005 20:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei trovarmi nei tuoi panni, ora...
thohà  04/07/2005 21:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è, caro Gerardo, che 'sta gente commenta e poi non da nessuna risposta. E' pazzesco, c'è chi ha pensato che fosse bello per le pubblicità, ma ti rendi conto?
Jarvis  05/07/2005 19:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non hai capito, intendevo che è fatto come se fosse pubblicità
thohà  16/07/2005 15:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi riferivo a te, ma ad un altro demente che ha commentato questo capolavoro più o meno al tuo stesso modo.
benzo24  13/11/2007 17:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la demente sei. che non capisci neanche quello che leggi e poi hai il coraggio di dare dell'ignorante a chi non la pensa come te. vergognati e scendi dal piedistallo capra!!!
Ken ilguerriero  03/07/2005 20:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto!!!!
Dan Rose  13/07/2005 02:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora che la fantascienza è sinonimo di effetti speciali fini a se stessi (vedi star wars nuova trilogia) come si può non amare un film del genere, in cui l'atmosfera avvolge lo spettatore per 2 ore piene ?
ti rendi conto cosa ha costruito Scott nell'82 ? No dico : TI RENDI CONTO?