STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA regia di George Lucas

tnx_hitman     7 / 10  30/12/2011 01:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucas capostipite delle pellicole prequel.Reinventa Star Wars realizzando la"nuova trilogia"..della serie"come tutto ebbe inizio".
La prima cosa che balza subito all'occhio in questi 3 film è la quantitá industriale di effetti speciali digitali inseriti per abbellire ogni genere di strutture,astronavi,armi,vetture,creature aliene,universi e mondi al limite dell'immaginabile.Beh è un lavoro molto faticoso sicuramente da premiare.E il 7 glielo diamo anche perchè siamo curiosi di assistere alla genesi del nostro caro Anakin Skywalker.Peró 2 cose non le posso accettare ed ecco il perchè del 7:
-un cavaliere Sith come Darth Maul,un villain ridicolo,praticamente abbozzato e messo solo per far scena con il suo particolare viso rosso a macchie nere e la spada laser rossa a doppia lama che ormai sono nella mente di chiunque.
-Jar Jar..il personaggio di contorno più stupido che i miei occhi abbiano mai visto.Il suo linguaggio a metà fra lo spagnolo,l'italiano e l'inglese è veramente odioso,insopportabile.Cerca di far prevalere il suo ruolo nel film con battutine che sfiorano il disgusto.E non pensavo che Lucas potesse arrivare a tanto..

Un 7 comunque.Grazie anche a quella ragazza che mi ha stupito con la sua interpretazione in questa nuova trilogia e che diverrà poi un'attrice formidabile vincitrice di Oscar,la sensuale e candida Natalie Portman.
Dick  19/10/2013 15:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, Darth maul poteva essere realizzato meglio!