STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA regia di George Lucas

Rand     5 / 10  16/12/2010 22:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente ancora peggio del 2 e 3 episodio! Doveva essere l'inizio della saga più importante del 20 secolo. Invece è un prodotto pecoreccio per mocciosi che poi corrono a comprare i giocattoli della sega! La filosofia Jedi completamente stravolta, in due contro uno, poi un bambino che si è generato da solo! Sarà Gesù! Ancora i miniclorian, che sono concentrati nel sangue! Ma per favore, va bene che è fantascienza! ma qua si esagera! Assolutamente patetico il personaggio di Jar Jar insopportabile! Con una parlata misto ispanica,che è ridicola! Infine dopo aver cazzeggiato per un quarto d'ora appresso ad una corsa di mezzi che non è assolutamente importante ai fini della storia, si arriva alla conclusione, scontro non alla pari! Alla faccia della lealtà Jedi! Tutte *******te contraddittorie che Lucas usa a suo uso e consumo! Poi ci prende abilmente per il ****, con il fatto che aveva sempre pensato a questa storia! Mente sapendo di mentire! Si poteva fare qualcosa di molto più avvincente! solo la guerra tra Nabuu e i droidi è discreta, ma sinceramente il fatto che quei droidi siano così cessi nel combattere fà pensare che Lucas non sappia neanche dosare più il pathos!
Sono rimasto alquanto deluso!
Si salvano le interpretazioni di Liam Neson e Evan Mcgregor, poi il nulla!
Natalie Portman discreta ma sacrificata ai fini della storia!