FIGHT CLUB regia di David Fincher

giraldiro     5½ / 10  09/10/2010 00:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho trovato granchè. Un film strano, confuso, con scene di violenza che portano fino all'esasperazione. Trovo anche che il soggetto sia inadeguato per rappresentare i messaggi che vuole trasmettere.
lucagpoint  19/11/2010 17:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quali messaggi vuole trasmettere?
giraldiro  25/11/2010 00:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, da quel che ho capito sembrerebbe che il film voglia criticare gli aspetti sociali della società moderna. Ad esempio, i combattimenti dovrebbero rappresentare il desiderio che alcuni hanno di cambiare il sistema nel modo più drastico (o qualcosa del genere). Comunque come ho già detto è un film confuso, non ci si capisce granchè.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/04/2011 01:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col tuo quoziente di intelligenza mi stupirebbe già avessi capito il 10%
giraldiro  21/04/2011 01:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti prestarmene un pò te di intelligenza, se fossi solo un pò meno cretino.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 18:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non posso mi serve tutta.. e po' si scrive così.
giraldiro  24/04/2011 19:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che si scrive così, ma io lo scrivo con l'accento perchè così spingo due tasti invece di tre... intelligente no?