FIGHT CLUB regia di David Fincher

Gabo Viola     1 / 10  10/02/2010 20:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto di una banalità sconcertante, condito da slogan di facile presa giovanilistica, tutto coricato sul piatto d'argento del video clip di terz'ordine. "LE cose che possiedi ti possiedono" e bla bla bla bla bla bla. Critica facilona, ruberie al discreto e migliore "TOkyo Fist" di Tsukamoto, vuotezza assurta a mito. Mi immagino il suo successo di pubblico, ci sono due spettatori per qesto film, tipo A) ragazzino 17enne, zarro e/o alternativo (questo è il grande pregio del film, estendibile a tutti) B) impiegato frustrato perchè non ha avuto le ferie per andare a Sharm El Sheik.
TIpo A): ****taaaaa! RAgazzzzi, ma che roba! Spacca di brutto, mi faccio i capelli alla Norton (fine recensione tipo A).
B) Ca-zzo, ma sono io questo, ma cosa sto facendo, perchè guardo ancora quella ***** di Emilio Fede, ah già c' è Sipario, che gran *****...ehmm stavo dicendo...ahh sì, è una profonda critica al nostro sistema occidental/consumistico, qui non te le vanno certo a dire. ***** però le ferie per Sharm el sheik non me le han date lo stesso (fine recensione tipo B)

Sogni d'oro.

anthony  10/02/2010 20:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè no, daì! in po'm esagerato. :-X
USELESS  25/02/2010 15:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un frustrato!
elio91  10/02/2010 20:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo pensando a quale dei due gruppi devo appartenere,a questo punto. Potresti darmi una risposta spocchiosa come il commento?
yaya  10/02/2010 20:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai smettila di fare il protagonista,hai appena dato 1 anche a braveheart,è chiaro che ti piace provocare quindi secondo me sei....
un impiegato frustrato perchè non ha avuto le ferie per andare a Sharm El Sheik....oppure 6 solo la canticchiante e danzante mer.da del mondo...scegli tu

dai aspettiamo altri tuoi voti provocatori,forza è il tuo momento,6 un divo,madò quanto 6 figo,6 troppo il numero 1

che brutta esistenza che devi avere...ma il rimedio esiste sai?sparati!!!!!!!!!!!
Stone Face  11/03/2010 22:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen. Totalmente d'accordo.
Sentenza  11/02/2010 09:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei messo,uomo... !?!?
Invia una mail all'autore del commento luca986  07/04/2012 11:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I neuroni sono merce rara