FIGHT CLUB regia di David Fincher

maremare     1 / 10  09/04/2004 10:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma questo film non sono riuscito a vederlo.
Ho tolto il dvd dopo 10 min. non catturato dalla storia, che peraltro conoscevo già.
Sarà il tema trattato, sarà il modo in cui viene trattato (nonostante Fincher a me piaccia molto).
Sarà che dovevo vederlo appena uscito nelle sale.. sarà.. sarà.. ma a me è risultato inguardabile e devo votare di conseguenza.
Mi dispiace.
robmazza  04/07/2005 09:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai visto il film e hai il coraggio di giudicarlo lo stesso....sei un grande...proprio bravo!!
seraph  05/06/2004 18:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei pazzo.. ti consiglio di guardare fino alla fine e cambierai il tuo voto in 10...
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  16/02/2005 00:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un povero demente...***** dai a fare il voto se non hai visto il film DEMENTE
maremare  20/07/2005 10:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, povero seraph, che ti ha fatto?
tyler  08/03/2005 13:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,lo dice il tuo nick....ma vai al mare che è meglio
Gold snake  22/04/2010 23:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi sono dovuto guardare Grazie Padre Pio più volte e tu ti arrendi dopo 10 minuti? Ma provaci almeno, nei primi 10 minuti non succede praticamente niente.

Beh, per esempio io ho provato a leggere "il signore degli anelli" e non ci sono riuscito a continuare oltre al quarto capitolo, ma non vado in giro a dire che è una *****.
maremare  23/04/2010 00:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. sai che anche a me il signore degli anelli ha fatto discretamente ******? dico il primo film, gli altri li ho visti distratto.. il libro poi manco l'ho letto
Terry Malloy  16/03/2007 13:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però mare almeno dovevi guardarlo tutto