FIGHT CLUB regia di David Fincher

hellknight2     6½ / 10  17/11/2008 22:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non merita sicuramente questa media. Mi ha proprio deluso....
BlackNight90  17/11/2008 22:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè mai non merita sta media???
spiega almeno...
pat3  05/01/2009 09:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente non sa cosa rispondere!
hellknight2  17/01/2009 21:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo! Si tratta di un film ambizioso, basti pensare alle ripetute critiche alla societá (Tyler Durden contro la pubblicitá, i cattivi insegnamenti della societá ecc... tutte cose tra l'altro giuste) che non riescono a portare a nulla e finisce per essere semplice enterteiment(fra l'altro non ad alti livelli). Stimo anche il regista per il grande Se7en e Zodiac e per questo sono rimasto deluso.Ora esce il curioso caso di Benjamin Button dicono sia buono.
pat3  27/01/2009 16:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ad alti livelli?! ma fammi il piacere............... è il capolavoro di Fincher e il feeling tra Norton e Pitt è fantastico come memorabili sono le loro prestazioni! Seven ok buono ma Zodiac.....................che p...e!
hellknight2  03/02/2009 17:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che qualunque shooter potrebbe fare. Comunque non mi ha divertito molto. Zodiac è un bel film comunque capisco possa risultare noioso.