FIGHT CLUB regia di David Fincher

InSaNITy     8½ / 10  27/08/2007 20:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a capire perchè, ero molto prevenuta verso questo film; infatti mi son decisa a vederlo solo l'anno scorso. Mi aspettavo uno di quei soliti successi hollywoodiani, scontantissimi e spocchiosi (forse per la presenza di Brad Pitt, vai a capire!), è invece si è rivelato un film proprio di quella risma che piace a me, bello cinico al punto giusto :) E originale. Sporco. Scorretto. Un finale disarmante che si sposa da dio coi Pixies. E dei dialoghi che non possono lasciare indifferenti; ma questo lo si deve a Palahniuk.

"Una volta leggevamo pornografia, ora siamo passati ad arredomania".
wallace'89  29/08/2007 14:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che te l'avevo già detto una volta, ma sei brava con i commenti.

"Un finale disarmante che si sposa da dio coi Pixies"
Perfettamente d'accordo! Per me gli fa anche acquistare dei punti, poi io i Pixies li adoro, quindi li conosci?
InSaNITy  29/08/2007 20:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah insomma...a vedere i commenti che girano su questo sito io mi sento (giustamente) una nullità :) sono appassionata di cinema, ma non di certo un'intenditrice.
Cmq, sì, dei Pixies ho Surfer rosa, Come on pilgrim e Bossanova, mi pare.
wallace'89  30/08/2007 15:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, sarai anche una "semplice appassionata" ma proprio perchè tale risultano maggiormente interessanti e saltano all'occhio certi ottimi commenti o la scelta di titoli commentati.
Non vedo poi perchè sentirsi delle nulltà, mica si nasce "intenditori di cinema"!... poi magari sei anche sulla buona strada per diventarlo. ;)

E comunque allora son "nullità" anch'io...

Dei Pixies se t'interessa mi sembra che alla tua collezione manchi Doolittle, per me dovresti recuperarlo, il loro album migliore insieme Surfer Rosa. Io l'ho consumato quel disco!

InSaNITy  30/08/2007 19:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grassie per il consiglio, solo che ultimamente sto esplorando generi diversi dal rock, ma lo scaricherò ^.^

Eppoi non è che SONO una nullità, ci mancherebbe; dico solo che i bei commenti sono ben altri..ma mi fa comunque piacere che apprezzi.
Sciau