FIGHT CLUB regia di David Fincher

Yuri     8½ / 10  06/09/2006 01:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo film d'azione, devo dire un po violento, secondo me nn è adatto a bambini.

Sul film nn posso dire nulla, penso uno dei miglori di Brad Pitt (Dopo Ocean's Eleven... GG)
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/09/2006 01:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be dai, non è detto che se te lo sogni la notte sia per forza un incubo...ahahahah scherzo...cmq le leggende narrano che quello sia il membro niente popo di meno che di brad pitt!!! chissà
Yuri  06/09/2006 13:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhaha, beh si certo però la gente potrebbe non notarlo ma potrebbe cmq tornargli in mente, non sapendo neanche da dove lo ha visto, sognarlo di notte.... Il nostro cervello, anche se il nostro occhio non lo vede, capta quell'immagine... Esempio moltissimi anni fa usavano il tachiscopio, un apparecchio che proiettava ogni 5 secondi dei flash per 1/3000 secondi con su scritto "Hungry? eat pop corn" oppure "Drink Coca-Cola"... e le vendite aumentarono vorticosamente: i popcorn del 37,5% e la Coca-Cola del 38%... GG... Cmq se quello è il cazzetto di Brad Pitt mi fa pena hahahha
Yuri  06/09/2006 13:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tachistoscopio cioè no tachiscopio
theunforgiven  24/03/2007 20:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ma chi sei?? Una fan di Comunione e Liberazione??

Yuri  05/04/2007 11:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non le capisco molto facilmente le battute.... ANCHE QUESTA NON L'HO CAPITA!!! =)