FIGHT CLUB regia di David Fincher

Heyitsmeuthere     2 / 10  28/07/2005 11:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tanti films che fanno vedere come "non ci si picchia", *****ttoni paurosi, ferite laceranti, sangue che schizza a prova di ombrello, immancabile voce dell'anima in sottofondo che descrive e traduce in rivincita istinti repressi e frustrazioni, la misteriosa pupa della situazione, Brad Pitt che cerca di fare il duro del Road Club con la faccia d'angelo che più la picchiano più migliora, meglio Joe Black. Insomma decisamente stupido, meglio la seconda parte più narrata. Peccato per Norton, sopra le righe. Disturba la velleità di diventare un cult, tipo Trainspotting, mancano le palle

Un bacio a tutti, il vostro himut vi pensa e spende persino 15 zl di connessione oraria per stare con voi. Il 28 Agosto torno!!!!!! sai che gioia hehe
Invia una mail all'autore del commento Andre85  28/07/2005 11:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devi mettere 2 ad un film cosi non spendere i soldi della connessione
martina74  04/08/2005 13:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Meglio Joe Black"....

Ah ahah uh uh ohohohoh ahuahahahah!!! ... ehm, scusa ma questa fa ribaltare dalle risate.
Heyitsmeuthere  04/08/2005 17:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra questi due film c'è qualche collegamento plausibile? moah sei tu la sapiente dico bene? quindi quando hai finito di ribaltarti puoi anche rispondere, ma attenzione..non mollo l'osso
martina74  09/08/2005 09:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho finito di sbellicarmi e ti rispondo che Brad Pitt, in Joe Black, è semplicemente una statua di cera e quando, invece, riesce a dimostrare di avere doti attoriali (come in FC) non posso che togliermi il cappello.
E adesso puoi pure sbellicarti tu.
frine  11/12/2005 03:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Una statua di cera"? Magnifico . A quanto pare, Pitt ha interpretato splendidamente la Morte. Come una statua di cera, appunto.
Non mi dilungo su "Fight Club", che comunque considero un film molto interessante.
polbot  28/07/2005 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Hey*************. Finalmente un rinsavito !!!!! Fight Club un cult? Ma non scherziamo.........
Invia una mail all'autore del commento Andre85  28/07/2005 14:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti diverti? 2 è un voto giusto per questo film?!?! mah
tyler  30/07/2005 12:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai quanti caz.zi che torni il 28 Agosto tu e l'altro demente che ti appoggia qua sotto....2 a fight club!
Penso alla bontà e alla misericordia del Signore che grazie al libero arbitrio ha concesso la possibilità di parlare anche a chi evidentemente non ha proprio un caz.zo da dire....ma andate a cag.are!!!
Heyitsmeuthere  01/08/2005 10:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh mi consola che al mondo non ci sono solo quelli che danno 10 a fightclub, intanto rilassati
tyler  01/08/2005 15:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma và a dormire
tyler  01/08/2005 19:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,ma tu sei il caz.zone che ha messo 5 a "Il padrino" perchè il film è da dieci ma la fama di mafiosi che ci ha appioppato è da uno,quindi la media era 5.....scusa,ora capisco tutto....non ti preoccupare,ho sbagliato io.....
Invia una mail all'autore del commento Andre85  03/08/2005 21:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente? non ci credo!
Heyitsmeuthere  04/08/2005 17:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che ho messo 5 al padrino, almeno quello era un film da dieci, per quanto ci abbia infamato ben bene. questo qua (Fight Club) è robetta per teppistelli frustrati con manie di protagonismo, ragazzotti che cercano di trovare presunti messaggi dipingendolo come un cult, ma vaaa. Io adesso posso anche andare a dormire, tu vai a nasconderti è meglio ....... (o_=) haha! hai già pensato troppo per oggi
tyler  07/09/2005 12:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,va bè...magari ne riparliamo quando avrai terminato la cura per la malattia degenerativa del cervello che hai...