FIGHT CLUB regia di David Fincher

Tabris_     10 / 10  09/06/2005 15:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli; non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante danzante m*rd* del mondo"

Mamma mia ragazzi, un vero e propio flash, il pensiero lesionista allo stato puro!!! forse il film + controcorrente che abbia mai visto!!
A parte la fotografia ke è a dir poko spettakolare,brad pitt ed edward norton sno da oscar,ma a ki l'avranno dato l'anno in cui è uscito questo film, booh!!?!?
Claustrofobico allo stato puro, Fintcher riesce a trasmettere quel senso di "squallore" ke aveva fatto vedere anke kn seven...
E poi, dimmi dove lo trovate un film ke esplicita kosì bene il pensiero nichilista in kiave moderna?
Forse l'unika pekka è il finale, ma meglio kosì ke uno mieloso e lagnoso tipo tutti vissero felici e kontenti...
Dimentikavo: "IL SUO NOME E' ROBERT POLSEN"
C A T T I V O....
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/07/2005 13:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravi attori, regista e tutto,
ma
la vera genialata di questo film rimane comunque la storia,
quindi lode ed allori al suo autore:
Chuck Palahniuk..
se ti piace tanto lo stile nichilista e oltre ti consiglio caldamente di leggerti i suoi libri, tutti, anche Fight Club..