SPY KIDS 3D: GAME OVER regia di Robert Rodriguez

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     1½ / 10  12/11/2006 12:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non metto 1 solo per rispetto ad Infascelli ed ai suoi capolavori delbrutto oggettivo, ma devo dire che anche Rodrguez si applica parecchio.
Questo Spy Kids 3d è assolutamente inguardabile, imbarazzante nella sua amatorialità: gli effeti digitali che dovrebbero essere il vanto del buon Rodriguez sono degni dei peggiori power rangers, tutto puzza di finto lontano un miglio ed i clichet si sprecano senza divertire mai. Impossibile poi non vergognarsi per il povero Stallone, costretto per amor del vile denaro a prestarsi a questo scempio, mentre stupisce come Ricardo Montalban riesca a recitare con convinzione ed espressività delle battute da quinta elementare. Patetico il cameo di Elija Wood, l'unico a fare la fine che si sarebbero meritati tutti i mocciosetti protagonisti di questa boiata, assieme a quel fenomeno del "regista".
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2008 20:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ecco. Mi sono dimenticato di farti i complimenti per il bel commento! (quella sui power rangers è stupenda)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/04/2008 12:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!