IL CARTAIO regia di Dario Argento

mauro84     7 / 10  23/11/2014 00:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una serata, una delle tante, la mente folle di Dario Argento riesce a congegnare un film simile. Di per sè la trama non è malaccia, come idea, un thriller ben gestito, piaccion molto le scene di omicidio, violenza.. buona fotografia... forse pecca in scenografia e lascia dei vuoti.. girato proprio all'italiana...

Liam Cunningham, top attore, o meglio io lo considero ora visto che lo consco post saga di Got, un attore gia capace di esser al meglio, interpretazione degna!
Stefania Rocca, bella, brava, ci sa fare, la sua figura nel suo giro che merita!

Dario Argento, un regista forse sottovalutato, un film italiano, girato all'italiana, pensava di farsi piacere, invece ha fatto un buco nell'acqua... o meglio a solo pochi piace, a chi lo ammira, chi lo considera uno dei registi italiani, uno dei pochi che fa horror

Senz'altro la trama davvero originale da una mano a sto film, uscito,, pecca forse in qualcosa che oggi si sarebbe fatto meglio.. però da vedere.. uno dei thriller da considerare!

Chi ama il genere quantomeno un occhiata deve darla!