IL CARTAIO regia di Dario Argento

hghgg     2 / 10  23/08/2013 10:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto più basso di Dario Argento e uno dei punti più bassi del cinema italiano, europeo, mondiale e mettiamoci pure dell'intero Sistema Solare va (su Giove avranno sicuramente girato un film migliore). Che c'è da dire, regia e fotografia a livelli della peggior fiction televisiva anni '00, sceneggiatura... no sentite ma bisogna anche parlarne di questo coso ?
Ehm... per la cronaca ho detto che è il peggiore di Argento ma gli ultimi 2 non li ho proprio visti, mi sono perso qualcosa ?
Leonardo76  23/08/2013 10:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'ho ancora visto ma dicono che "Giallo" superi "Il cartaio" di qualche lunghezza in cialtroneria cinematografica.
hghgg  23/08/2013 10:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente si rischia di andare sui numeri negativi allora. Facciamo che non lo vedrò mai, per pietà.
Azrael  31/12/2013 23:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che seccatura co sti commenti... Me lo giri tu un film ??? Voglio vedere...
Si, non è un capolavoro.. Ma con la spazzatura di cinepanettoni e simili... Venite a vomitare veleno su questo film ?!
hghgg  01/01/2014 16:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.
hghgg  01/01/2014 16:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Che seccatura co sti commenti... Me lo giri tu un film ???" Oddio scusa eh per la precedente risposta, questa mi era sfuggita, credevo valesse la pena risponderti. Scusa come non detto.