IL CARTAIO regia di Dario Argento

lupocattivooooo     2 / 10  14/06/2004 13:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il precipizio di Argento....comincio a sospettare che i primi film li abbia copiati.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 15:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupo cattivooo dv 6 finito?
paul  14/06/2004 14:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno nel tuo giudizio, con la speranza che quest'ultimo Argento sia il clone del grande Maestro che fu. Appello per Kappa e Stefano76: è possibile inserire tutti gli altri film di Argento da potere così recensire? Ovvero:

- L'uccello dalle piume di cristallo, 1970
- Opera, 1987
- Trauma, 1993
- La Sindrome di Stendhal, 1998
- Nonhosonno, 2001

sarebbe bello e penso che molta gente recensirebbe. Grazie p.

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  14/06/2004 16:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ma è meglio se posti questa richiesta sul forum in questa discussione:

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/06/2004 15:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto ma penso che nn abbia copiato gli altri film . ma la vecchiaia x lui comincia a farsi sentire , è normale che cominci a perdere qualche colpo nn trovate?
paul  25/06/2004 12:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti...credo abbia perso nettamente il suo istinto creativo. Quest'estate inizierà a girare "La terza madre" (almeno questo è il titolo provvisorio), capitolo conclusivo delle trilogia sulle tre madri iniziata con "Suspiria" e proseguita con "Inferno". Sono molto speranzoso. Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà ogni sorta di notizie a riguardo. Una curiosità: pasta, perchè invece di insultare gli altri non discuti civilmente come hai fatto ora? saluti
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/06/2004 14:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è nei miei principi insultare la gente . pero quando la gente si arrabbia a volte m diverte
paul  25/06/2004 14:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se ti devo dire il vero anche a me...però lo si può fare in maniera più sottile, senza offendere. saluti
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/06/2004 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul quanti anni hai'