IL CARTAIO regia di Dario Argento

irene2484     7 / 10  05/02/2004 11:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo letto i commenti e nn volevo più andare a vederlo...ma tutto sommato nn mi è dispiaciuto...forse mi aspettavo di più da dario ma...la storia un pò banale ma ormai quasi tutti i trhiller sono così;cmq se nn siete tanto esigenti e vi piace il poker andatelo a vedere!!
e comunque dalla gente che c' era al cinema, ho visto che il film incuriosiva soprattutto nelle sequenze dove giocavano- chi di voi nn si è immedesimato e pensava che carte cambiare??!!!-
andreapau  17/02/2004 10:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nelle pubblicità dei pannolini in chi ti immedesimi?A)nella mamma B)nel bambino c)nel pannolino sporco D)nel pannolino pulito....fammi sapere perchè il tuo parere è determinante...ah,a proposito,sono uno di quelli che non si è immedesimato nel gioco e avrei staccato la corrente al computer
andrea vig  17/02/2004 12:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau ma che per caso sei amico di ciccio (quello che ha commentato "Tutto può succedere")?
andreapau  18/02/2004 11:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio,proprio amico di ciccio no!!!!non potevi offendermi maggiormente...il fatto è che talvolta mi lascio prendre la mano e certi commenti ingenui proprio non li sopporto...comunque scusami tanto,non ho resistito.ti saluto