IL CARTAIO regia di Dario Argento

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     1 / 10  22/04/2009 18:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il peggior film mai girato in Italia, dati i mezzi a disposizione del regista e la sua esperienza. Sembra la versione trash di "Distretto di polizia", però più brutto. La cosa che mi stupisce di più è come NESSUNO di tutta la gente che avrebbe dovuto guardare 'sta mer.da sia stato in grado di dire a darione nostro che questo è un non-film.
Però se lo si guarda con l'intento di insultare gli attori e quell'ex-regista di Argento, il divertimento è assicurato: i momenti (s)cult sono praticamente infiniti.
anthony  22/04/2009 18:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Probabilmente il peggior film mai girato in Italia"...
...bè jello!..insomma, forse io lo metterei al secondo posto: hai mai visto il visivamente ripugnantissimo Ti Piace Hitchcock? dello stesso ex- maestro dell'horror??...fidati!..
.. quello è ancora peggio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2009 18:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello era un film per la TV, con un budget limitato; questo invece hanno avuto il coraggio di trasmetterlo nei cinema! Cioè, ti rendi conto, hanno fatto pagare alla gente DEI SOLDI per vedere 'sta cacata!
No, vabbe', è intollerabile. Fortuna che io l'ho sempre e solo visto in TV, sennò una bella causa a darione nostro non gliela toglieva nessuno.
Vabbe' che pure il fantasma dell'opera, la sindrome di stendhal e la terza madre se la giocano, eh...
anthony  22/04/2009 18:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, se la metti in questi termine..hai ragionissima!
La Terza Madre mi fa ancora più schifo di questo!..probabilmente per l'enorme aspettativa...successivamente annegata in un cesso putrido e puzzolente di un stazione di servizio dell'Alabama!
inferiore  22/04/2009 19:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo sono registrato ieri in vhs, domani me lo sparo!
Non vedo l'ora.
fidelio.78  23/04/2009 22:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me, da un punto di vista della regia, Il fantasma dell'opera è molto peggio.
outsider  02/08/2012 12:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una risposta mi viene spontanea, visto che la mia attenzione e' caduta sulle 15 risposte, che altro non erano che l'occasione per un rendez vous su chi firma il commento.

posto che sono d'accordo su quello che molti fra voi hanno scritto, proprio per questo, anche giustificando budget supposto, anche volendo colpevolizzare il regista con: e' ingiustificabile che tu abbia confezionato questo prodotto",
ritengo che mettere uno e tirare giu' la media, cosa fatta da molti sul muro, rappresenti una deformazione dell'equilibrio dei giudizi e questo e' inequivocabilmente ingiustificabile.
Se metti 1 a questo film, ragiona, significa che lo equipari ai tantissimi a cui dovresti mettere -7 ; -10 !
" ma chesignifica?", ti direbbe appunto muccino.
come fai a sostenere un voto simle. anche se ti esibisci in spiegazioni da funambolo e' un errore.
se questo prodotto non ti piace metti 5, se lo vuoi giudicare male 4 o 4 e mezzo, ma 1 oppure 2 o altro lo posso capire per film come "troppo belli".
ai vari scusa ma....quelli peggiori, metti 3.
alle ciofeche come "TRECiENTO" metti 2 e mezzo, per non parlare di altre satire horror movie.
questo per farti cApire che scivoli su queste cose.
non rispondermi, non servirebbe, a meno che non mi dicessi che e' come dico.
sinceri bonari saluti.
outsider  02/08/2012 13:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, nota di merito su vari commentAtori, rettifico: non molti, ma alcuni mettono uno. altri hanno agito come avevo ipotizzato coerente al tema, ovvero sfruttando il 3, il 4 e i loro mezzi.

jelly grazie, non per questo ma per altro....capisci a me! ah ah ah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/04/2009 18:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che questo primato verrà spazzato via dal prossimo "Scusa ma ti sposo amore" scritto a 4 mani da Moccia e Infascelli.

fidelio.78  23/04/2009 22:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei incubi si stanno avverando!!!! Sarà l'evento del nuovo millennio. E già immagino i commenti entusiastici di Mollica e Anna Praderio.... che bei momenti ci regaleranno....
Peccato che Silvio Muccino non sia libero per dare una mano, una sola!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2009 18:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHA
Maddai, sapevo del seguito di "scusa ma ti chiamo amore"; ma non sapevo che scaturisse da una simile, terribile alleanza! Ma non era proibito per legge a moccia ed infascelli di lavorare assieme? Ma non nascerà l'anticristo da questa cosa?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/04/2009 18:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, dovrebbe uscire a settembre e se conti che il 15 dello stesso mese esce il seguito del codice da vinci gli indizi per l'armageddon iniziano a diventare parecchi...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/04/2009 18:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è il sequel di scusa ma etc etc o il film di amorequattordici?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/04/2009 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima che hai detto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/04/2009 19:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E contando che quello era già il film più brutto degli ultimi 10 anni e che i sequel sono in genere sempre peggiori...
Macs  22/04/2009 20:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si questa specie di film è forse la cosa peggiore mai girata da Argento. C'è persino un rivoltante Silvio Muccino in una particina.
Max78  22/04/2009 18:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stica + brutto di "Distretto di polizia", dev'esser propio una goduria di film :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2009 18:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai mai visto recupera al volo almeno il trailer su youtube: contiene i migliori momenti trash, tipo la faccia disgustata dinanzi alle fintissime partite di poker al pc...