IL CARTAIO regia di Dario Argento

BallerinaPunk     7 / 10  25/01/2004 15:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai,nn siate cosi distruttivi..io leggendo questi commenti nn volevo più andare al cinema,alla fine ci sono andata los tesso,e x fortuna!!!Nn avrei voluto perdere questo film!!Concordo ke il doppiaggio è da skifo..e la Rocca non mi è piaciuta molto in questo film,ma la trama è avvincente,nn male!Confesso ke io sono andata al cinema solo xkè c'era Silvio Muccino(nn ho visto altri film di Argento,ma li guardero!)..mi piace quel ragazzo come attore..solo..FATEGLI UN CORSO DI DIZIONE!!!si mangia le parole!!xo nel complesso buon film..guardatelo!!
Tea 8  25/01/2004 20:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso stringerti la mano, virtualmente parlando? io ho fatto il percorso inverso: ho visto "il cartaio" e m son innamorata d muccino, tant'è ke poi ho noleggiato "ricordati d me". cmq questo film m è piaciuto a prescindere...
BallerinaPunk  01/02/2004 15:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke bello, ho trovato qualcuno ke è daccordo kon me!!!Ti è piaciuto Ricordati di me??io adoro Gabriele Muccino come regista..Cmq se vuoi vedere un'altro film(molto bello)in cui c'è Silvio prendi: "Come te nessuno mai".. fammi sapere ke ne pensi!!kizzz
Il Messere  01/02/2004 18:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parafrasando il tragico ragionier Ugo dell'ufficio sinistri: "Come te nessuno mai" e` una ****** pazzesca!
ziotom77  02/02/2004 22:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tanto x dire il mio parere...non esiste al mondo regista così scontato come muccino e non esiste al mondo attore + scarso come il fratello!!!!!!
bella famiglia eh?
Tea 8  11/02/2004 09:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordati d me m è piaciuto abbastanza... grazie per il consiglio! ke altri film guardi?