IL CARTAIO regia di Dario Argento

angela     4 / 10  22/01/2004 12:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da fan sfegatata del grande Argento, sono corsa a vedere "il cartaio" ma purtroppo sono rimasta molto delusa. La storia é banale anche se gli attori, a mio parere sono stati bravi. Però... "Non ho sonno" mi é piaciuto moltissimo, quindi non perdo certo le speranze di rivedere capolavori come "Profondo rosso" o "Suspiria"..
dave licata  22/01/2004 17:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire che gli attori sono stati bravi? ma dai... lo hai visto il film?
Il Messere  22/01/2004 21:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te. A parte Liam Cunningham (avrei piacere di rivederlo n altri films) il resto del cast era raccapricciante: un gruppo di attori in genere bravini in questo caso decisamente poco valorizzati.
*cabinotta*  24/01/2004 23:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza parlare si silvio muccino che quando parla sembra che abbia i broccoli in bocca e non si capisce nulla...