IL CARTAIO regia di Dario Argento

Alessio     8 / 10  20/01/2004 15:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Darione! Hai fatto un gran film,un eccellente thriller ambientato ai giorni nostri! Non dar retta alle critiche e continua cosi'! Secondo me anche NON HO SONNO era un capolavoro
andrea vig  22/01/2004 09:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho sonno mi ha tenuto inchidato alla sedia fino alla fine e penso sia il miglior film di Dario negli ultimi tempi. Il cartaio è completamente diverso e mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto notare che il film è ambientato ai giorni nostri perchè tanti altri non l'hanno capito. A mio parere è un film da capire, anche se potrebbe sembrare scontato non lo è per niente. Mi è piaciuto molto.
Freddie2  22/01/2004 10:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti dai dei soldi Argento?
andrea vig  24/01/2004 11:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, prendo il 20% di ogni incasso, ma dal prossimo film chiedo un aumento. Congratulazioni!! sei il primo a criticarmi!!!!!!!!
andrea vig  24/01/2004 11:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi a criticarci
marco86  28/01/2004 15:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi Il Cartaio non l'ho ancora visto,ma come fate a dire che Non Ho Sonno è un capolavoro...io penso sia il punto più basso della carriera di Dario Argento!!!
Andate a guardarvi Profondo Rosso e Suspiria e poi ne riparliamo.
andrea vig  30/01/2004 06:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho visti e posso permettermi il lusso di dire che tra oltre ai capolavori del passato per fortuna ci sono anche quelli del presente, basta rifletterci un pò