IL CARTAIO regia di Dario Argento

auron84     7 / 10  12/01/2004 23:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente il film è indietro anni luce da profondo rosso ed altri capolavori di dario argento...tutto sommato il film riesce ad essere godibile,anche favorito dal genere che a mio parere è l'unico che cmq non ti stanca anche se dura 2 ore e piu...apparte questo però dei difetti ne ha parecchi,a cominciare dalle interpretazioni che sono veramente scarse...ma secondo voi una donna che stanno per ammazzare fa tutto quel casino davanti la webcam?probabilmente sarebbe talmente spaventata che non riuscirebbe nemmeno ad aprire bocca...e poi qualcuno mi dice perkè dopo una partita con il cartaio si spegneva automaticamente anche il pc della polizia?l'assassino aveva poteri soprannaturali e riusciva a staccare la corrente ai pc della centrale?cioè è come se io chatto con una persona,quella se ne va e a me si spegne il computer...mah...vabè apparte questo piccolo dettaglio che forse non avrò colto io,il film in se per se non convince completamente...soprattutto verso la fine diventa decisamente banale...cmq sia da tutto questo discorso sembra che il film si meriti 2...no,non è cosi,il film è pur sempre fatto da dario argento che cmq qualcosa di questo genere di film saprà...forse è per questo che le critiche diventano piu pesanti perchè ci si aspettava di meglio...cmq rispetto a certi thriller che sono girati ultimamente nei cinema (vedi in the cut) questo è decisamente superiore
Il Messere  14/01/2004 22:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che In the cut e Il cartaio sono due tipi di film agli antipodi. E il film di jane Campion, al confronto di questa sttronzata, e` un must.
Mama-kin  13/01/2004 02:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAH è vero , soprattutto la bionda alla fine fa casino per venti minuti davanti alla web cam ... ma dico io , una in quelle condizioni sarà si terrorizzata ma mica isterica , non si cheta mai , alla fine rompe un pò anche le palle... ma poi con tutta la tensione che si crea in quei momenti lasciano accese le casse con quella musichetta insulsa... un film che meriterebbe di essere scagliato nello spazio .
andrea vig  14/01/2004 06:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi sbaglio ma se foffi in procinto di crepare non me ne starei zitto con pure davanti una webcam, sarebbe come dire prego! tagliatemi pure la gola, anzi, voi che state a guardare godetevi lo spettacolo! però sono contento che ti sia almeno piaciuto
andrea vig  14/01/2004 06:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, volevo dire FOSSI, mi è scappato il dito
Tea 8  19/01/2004 14:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke io nn penso ke me ne starei zitta e buona a guardare il cartaio giocare con la mia vita...