caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CARTAIO regia di Dario Argento

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
fedi     8 / 10  08/01/2004 10:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente Argento ritorna a quello che secondo me sà fare meglio, cioè i film gialli tout court. Ho letto però molti commenti negativi riguardo gli attori ,la sceneggiatura ecc.; vi rammento che anche un capolavoro come profondo rosso aveva dei dialoghi discutibili ed anche la recitazione lasciava a desiderare. Quindi bisogna capire che lo stile del regista è di creare della suspence e forti brividi agli spettatori. il Cartaio è un ottimo film di Argento, sicuramente non privo di errori ed incongruenze ,ma decisamente il più riuscito da molti anni a questa parte.
comparo  08/01/2004 12:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh...continua ti prego...seimeglio di Berlusconi!
mic7  08/01/2004 16:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande comparo.. no il berlusca è meglio perchè ci crede anche.. cmq film di scarso livello, neanche paragonabile al vecchio Argento anche perchè questo è un thriller-giallo, non un horror, gli horror vecchi tempi sono ben altra cosa.. pessimo doppiaggio, trama poco più che sufficiente.. profondo rosso o Opera erano ben altra roba, ma anche perchè il genere era diverso..
fedi  09/01/2004 10:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ragazzi! oggi è una giornata buia e triste a lavoro e almeno voi mi avete messo di buon umore. Però paragonarmi al berluska......ciao