IL CARTAIO regia di Dario Argento

jess     7 / 10  16/08/2007 08:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film.
andrea9002  20/08/2007 09:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè invece di cancellare i suoi commenti non cancellate la sua iscrizione?????
Avete dato uno sguardo a tutti i commenti che ha scritto?
Credo che dopo le decine di richiami che si leggono ovunque potreste anche permettervi di farlo... un minimo di selezione non guasta mai.... se giustificata!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/08/2007 19:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, io capisco il tuo livore, ma questo č un sito aperto a tutti, finchč votano rispettando alcune regole minime; jess ha ricevuto diversi richiami ed ha sempre promesso di impegnarsi a scrivere qualcosa in pių di 5 sillabe, ma non l'ha mai fatto. Ora, rifiutandomi di credere che jess sia in malafede, mi vien da pensare che sia un ragazzo con degli evidenti limiti espositivi, che non scrive pių di "Bello", "Brutto" o "Visto in inglese" solo perchč, poverino,non ci riesce. Chiedo quindi a tutti voi amanti del cinema e del periodare corretto di lascarlo in pace, evitando di rimarcare le sue lacune. E' importante far del bene a chi č pių sfortunato di noi, soprattutto quando basta cosė poco.
Grazie, grazie a tutti voi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.savejessonlus.org.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/05/2008 22:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bastardo... :-)
Rasmiusha  27/08/2007 19:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai 7 a questa ****** e 2 a the illusionist..si è prporio vero..questi sono i film alla tua portata... e forse è pure uno spreco risponderti perchè sono sicura che metti questi voto solo per suscitare le ire di qualcuno che se la prende..mentre per quanto mi riguarda...fai solo ridere....