IL CARTAIO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  22/07/2007 03:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il film non è il massimo e che da Argento si pretenda di più (sempre meglio di Non Ho Sonno però). Io però non sono nella posizione giusta per commentare e giudicare il film per uno stupido motivo e cioè che da anni (molto prima che uscisse il film) i miei amici mi soprannominano IL CARTAIO (vedi il mio nik) per motivi che non vi sto a raccontare, quindi quando è uscito un film con quel titolo girato da uno dei miei registi preferiti mi si sono illuminati gli occhi. Purtroppo come ho già detto la pellicola non mi ha soddisfatto un gran che ma lo ritengo comunque da 6 in pagella... io però non ho potuto dare meno di 7. IL CARTAIO
Vanity fair  27/09/2009 17:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va là scorreggione che è un film pessimo da meno di uno zero è ancora troppo votarlo sette bisogna essere cretini
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/09/2009 19:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oi... nella tua risposta anti faluggi al mio commento di superman mi sembravi simpatico... mica mi vorrai far ricredere!!!!!! Mica c'è bisogno di inkazzarsi a questa maniera e di darmi del cretino in modo così gratuito! Sei ammonito
lordsynclair  28/09/2009 17:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sai quando ho una giornata storta non guardo in faccia nessuno tantomeno un nick,comunque se ti sei sei offeso chiedo umilmente scusa,magari come persona potresti esseremi più che simpatico,è il potere del web..chiedo venia non voglio arrovellarmi con chichessia pace e amore
Vanity fair  29/09/2009 22:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhè..lordciccio ce l hai con me? no tanto per sapere....
lordsynclair  30/09/2009 21:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no era una risposta per il cartaio ma dato che ho aperto svariati interventi post ho sbagliato era un intervento dove redarguivo cartaio perchè mi aveva offeso ma poi mi sono pentito,ebbene si sono un buono