IL CARTAIO regia di Dario Argento

lupin6     10 / 10  14/06/2007 16:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORZA NAPOLI non ha tutti i torti....ma come si fa dico io, a dare 1, 3 o 4 a un film del genere???!è come dare ad arancia meccanica 1 o 2 LA STESSA IDENTICA COSA!!!
Terry Malloy  14/06/2007 21:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che il tuo FORZA NAPOLI abbia dato 5 e mezzo a quel capolavoro di Arancia Meccanica
John Carpenter  14/06/2007 21:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John Carpenter non ha tutti i torti, ma come si fa dico io, a dare, 10 a un film del genere???! e Suspiria allora cosa si merita? 14 ??
statididiso  14/06/2007 17:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso chiederti quanti anni hai?! :I
cmq, il genere, i film e i registi di "Clockwork" e del "Cartaio" non sono paragonabili.. :I L
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/07/2007 03:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhaaaaaaa.... Io reputo Arancia Meccanica una pietra miliare nella storia del cinema. Amo l'horror e adoro Dario Argento ma Kubric è un'altra cosa siate onesti... in ogni modo ho dovuto dare un bel voto al film, leggete il mio commento e capirete perchè...
Invia una mail all'autore del commento wega  17/04/2008 23:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah puoi dirlo forte.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/06/2007 17:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma Dario Argento è il mio pane quodidiano,e dire che il Cartaio è un film è un offesa allo stesso Argento.Nella sua carriera di Regista questa pellicola e la meno riuscita,anzi un vero e proprio fallimento.Se vuoi veramente conoscere il Maestro del brivido torna indietro negli anni vedrai che capirai cosa voglio dire.
statididiso  14/06/2007 17:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora condividiamo la stessa passione (calcola che sono romano). decisamente la pellicola peggiore. :( L