IL CARTAIO regia di Dario Argento

FORZA NAPOLI     9 / 10  05/05/2007 19:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FRA I MIGLIORI FILM DI DARIO ARGENTO, L'INIZIO E' BELLISSIMO, LA MUSICA E' OTTIMA.
IL FILM TI METTE MOLTISSIMA TENSIONE, IL FINALE E' PARTICOLARE, MA PURTROPPO CIO' NON VIENE APPREZZATO DA QUESTI IMBECILLI CHE CONTINUANO A CRITICARE IL CARTAIO.
IL FINALE SUL TRENO E' OTTIMO, QUESTO FLM E' UN CAPOLAVORO.

OTTIMO!!!

Mr. Wolf  18/09/2007 01:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai 5 a Psicho.. 7.5 ad Arancia Meccanica.. e dai 9..dico 9.. NOVEEE.. a questa cosa che manco Dario Argento ha mai visto?!? probabilmente l'ha girato narcotizzato.. Cmq bravo..continua così con i tuoi commenti al fulmicotone... Sei il nostro mito!

:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 23:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai delle rimostranze da fare falle qui, chiedendo per favore ed usando le minuscole, e saremo lieti di aiutarti; anche se non mi è molto chiaro di cosa tu ti stia lagnando a proposito di questo voto.
Ulteriori comportamenti molesti e provocatori non saranno tollerati.
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/08/2007 07:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto semplicemente il commento era del tipo "Il mio voto sarebbe 9 ma do 10 per alzare la media..." che, come tutti gli altri commenti di questo genere, viene cancellato o, se va bene, modificato.
FORZA NAPOLI  08/08/2007 18:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO DA QUANDO FREQUENTO QUESTO SITO (TRA L'ALTRO BEL SITO) NON HO MAI AVUTO PROBLEMI... E COME DICE LOT IL 10 LO RIVOGLIO INDIETRO...

POI SCRIVO CN LETTERE GRANDII E NN CREDO CHE SU POTETE DIRE COME DEVO SCRIVERE PER IL RESTO MAGARI SI QUALI PROVOCAZIONI ECC...

SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2007 08:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma bisogna dare i propri voti reali e nel commento dicevi che era 9 e il 10 era solo per modificare la media.
Scrivere con lettere grandi equivale a gridare (se noti non lo fa nessuno) e sarebbe meglio evitassi, stessa cosa per parolacce insulti e quant'altro, è un sito pubblico, cerchiamo di rispettarlo.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/08/2007 15:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi intrometto ma sul fatto che non si debba scrivere con il maiuscolo vi è una precisa menzione nel regolamento del forum.
Per cui se non accetti le regole nè tanto meno i consigli dei moderatori direi che sarà opportuno prendere dei provvedimenti.
FORZA NAPOLI  09/08/2007 18:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BE NON SONO L'UNICO

FORZA NAPOLI
FORZA NAPOLI  09/08/2007 18:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CMQ IL 10 DOVE E'????

FORZA NAPOLI
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/02/2009 22:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a te, napoletano.