IL CARTAIO regia di Dario Argento

BobRobertson     6 / 10  07/08/2006 18:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo d'akkordo tutti. non è l'Argento ke piace a noi, è vero. pero' bisogna tener konto ke il suo cinema non riesce a trovare appoggi ekonomici, soprattutto in italia. basta penzare ke "il cartaio" è kostato meno di un episodio di "distretto di polizia" (nn sto skerzando!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi io a questo film do un sei pieno xkè bisogna apprezzare il fatto ke l'Argento nazionale ha ankora la forza x fare cinema, anke kon budget limitatissimi.
x koncludere aggiungo ke noi stessi c stiamo dimentikando quanto sia grande ed inimitabile questo regista, invidiato ed idolatrato all'estero, ma non in italia.
che pekkato...
x me è sempre il numero uno (dopo Leone!). nn si diskute.
clone 1975  04/09/2006 09:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il numero 1 e basta,e finchè continueremo a stergli vicino anzi che scagliarci contro rifarà il capolavoro(che poi per me lo è stato pure non ho sonno),l'ho scritto diverse volte anche io,davvero un peccato,all'estero adorato e qui criticato,ma anche adorato,per me DARIO=DIO
BobRobertson  04/09/2006 12:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Clone, io sto sperando ne "La terza madre"...
Secondo me sara' un ritorno alla grande...
clone 1975  19/09/2006 13:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo dico sinceramente,avrei preferito un ritorno al thriller,ma penso che appena uscirà sarò due giorni prima in sala,e c spero molto anche io nel capolavoro
BobRobertson  19/09/2006 18:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ora di kompletare la trilogia!!!!!!!