IL CARTAIO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6 / 10  26/03/2006 23:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi e' piaciuto piu' di tanto anche se dario argento e il mio mito... cmq un sei lo merita
Dandy  15/05/2006 17:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo! Ma l'attrice principale è peggio del mio cane! Cavolo... davvero l'ho visto in tv tagliato o no gli attori non si commentano proprio
Prevedibilisimo

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/05/2006 20:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dandy hai qualche consiglio ?
Dandy  19/05/2006 19:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come consiglio? Da dare a Dario Argento? O a te?^-^
clone 1975  22/05/2006 18:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza offesa ma al maestro ARGENTO nessuno si può permettere di consigliargli niente
Dandy  27/05/2006 21:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HA HA HA HA .... che non è il verbo avere ma una sonora risata... hai presente The Swan Lake di Tchaikowskii??? Ebbene lui aveva scritto 1 balletto che finiva con la morte della ragazza cigno... mentre nell'era del perbeniso in Russia l' allora regnante,modificò il finale facendo coronare il sogno d'amore alla ragazza... dicendo "Anche i grandi sbagliano..."
clone 1975  27/03/2006 20:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente se fosse davvero il tuo mito,con certi voti potevi sbilanciarti un po di più,cmq grande lo stesso
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2006 21:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be comunque il cartaio secondo me e l'unico buco nero di dario argento,
lo visto 3 volte e sinceramente mi ha lasciato con l'amaro in bocca , dammi retta un 6 e piu' che giusto.....
clone 1975  28/03/2006 17:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per carità,io aggiungerei che è troppo,veramente dario sapeva trovare dei moventi allucinanti per gli assassino,con questo ha toppato alla grande,io piuttosto ti parlavo d film come tenebre e 4 mosche,approposito lo hai votato l'uccello dalle piume di cristallo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2006 18:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo di averli visti tutti quelli di dario argento tranne 1,
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2006 20:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le cinque giornate l'hai visto?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/04/2006 19:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma nel film le 5 giornate c'e' Celentano?
clone 1975  28/04/2006 01:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si le cinque giornate è una commedia ,nn un thriller,ti dicevo cmq ti procurarti jenifer,caspita una bella sorpresa è stata,mi aspettavo di meno visto il contesto in cui è stata fatta (master of horror)ma il genio nn s smentisce,il più presto farò una richiesta di inserimento
clone 1975  28/03/2006 23:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sto cercando da tutte le parti senza trovarlo,m tocca scaricarlo.ho visto piuttosto jenifer in inglese che ho trovato splendido davvero veramente una bella sorpresa,beh del resto lui e un maestro