IL CARTAIO regia di Dario Argento

No Mercy     3 / 10  24/03/2006 00:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei thriller piu'banali in circolazione...purtroppo che la vena compositiva di Dario Argento fosse esaurita lo sapevo da un pezzo ma in questo film tocca uno dei punti piu'bassi della sua carriera....semplicemente da evitare!
Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  24/03/2006 00:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo.. una delusione totale! Dario ma che combini? Vatti a rivedere il gatto a nove code o Suspiria e confrontali con questo skifo!
No Mercy  24/03/2006 23:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo Dario Argento e'finito....
clone 1975  27/03/2006 20:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn dire stronz@te,e prima di scrivere certe cose pensateci,vorrei con tutto il cuore che la terza madre sia un capolavoro così vi pentirete di queste stronz@te
No Mercy  27/03/2006 22:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film da te citato sara'un capolavoro verra'cmq dopo molti passi falsi.... 7 al Cartaio e'ridicolo quanto il tuo commento(stendi una recensione e cerca di motivare il tuo voto....mettere sette solo perche'Dario Argento in passato e' stato un grande mi pare una bella ca.zzata).
clone 1975  29/03/2006 22:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti hai giusto un po c@gato il c@zzo,da ogni parte stai scrivendo che argento è finito,e smettila,il 7 e messo perchè il film ha una media sbagliata,poi a me pare una motivazione valida quella di incoraggiare un regista che per te significa molto,basta credi sia finito tieni il tuo parere senza stressare chi crede n sia vero
No Mercy  30/03/2006 00:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sempre cercato di mantenere un liguaggio tranquillo e civile ma ora te lo dico utilizzando la tua stessa lingua (forse qualcosa la recepisci brutto idiota):CHE CAZ.ZO VUOI???SEI TU CHE SEI VENUTO A BUSSARE ALLA MIA PORTA....SE NON TE NE SEI RESO CONTO SEI SUL MIO COMMENTO.... SEI TALMENTE STUPIDO DA RITENERTI STRESSATO PER UN INSIGNIFICANTE SCAMBIO DI OPINIONI???? LA PROSSIMA VOLTA NON LASCIARE MESSAGGI DI RISPOSTA CHE LO STRESS RENDE CALVI E PROVOCA "PRESTAZIONI" NEGATIVE.......
clone 1975  30/03/2006 22:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto al momento nn sn ancora calvo coglion e e in quanto a prestazioni nn mi vanto d essere un holmes o siffredi ma nn me la cavo male d sicuro . certo che ne scrivi d stronz@te senza senso,figurati se m stresso per un commento negativo su dario argento,certo sarei piu contento d sentirne positivi, ma se a te nn piace c@zzi tuoi,a me nn m importa,dico solo chwe qualcuno puo evitare d scrivere certe ridicolaggini solo perchè è moda in questo sito,(e nn m riferisco al tuo caso in particolare)
No Mercy  31/03/2006 00:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quel"hai giusto un po' ****** il caz.zo"....per giunta li dove rispondevo alle tue fregnacce tutto mi fa pensare tranne che tu non voglia offendermi personalmente."idiota che non capisci un caz.zo di cinema"come lo devo considerare grande critico di fama internazionale(da persona stupida e arrogante quale sei cadi nel classico errore di giudicare mediocri i gusti altrui,solo perche' diversi dai tuoi.....)????Cmq rimani della tua opinione e goditi il Dario Argento del 2000....io di tempo con te gia'ne ho perso troppo!

clone 1975  31/03/2006 14:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora risparmiatelo per scop@re un po di più altro che pensare alla gastrite degli altri,te devi essere un giorgione ma d quelli assurdi te le potresti evitare certe frasi tipo con te ho già perso troppo tempo ,nn giudico mediocri i gusti altrui te l'ho detto cento volte cosa m fa inc@zzare e nn ce bisogna che te lo ripeta molto
No Mercy  31/03/2006 23:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma per quel "tu devi essere un giorgione" ho bisogno dei sottotitoli(da dove c..zo vieni?????)......purtroppo e' la realta e te la ripeto "MOLTO"------)con te ho perso gia' molto tempo!
clone 1975  01/04/2006 14:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa gorgione ma nn avevi già perso troppo tempo,però vedo che continui a perderne,informati d piu sulle parole
No Mercy  01/04/2006 21:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giorgione o Gorgione???????...."questo e' il dilemma"!!
clone 1975  01/04/2006 22:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no intendo giorgione ma anche io sbaglio ogni tanto scrivendo caro no marcy beh mica il mondo e perfetto cm te .CMQ GIORGIONE
No Mercy  02/04/2006 04:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere con me se scrivi come un' analfabeta(con rispetto parlando per tale categoria incolpevole di essere paragonata ad un idiota del genere.....).
clone 1975  02/04/2006 11:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh addirittura analfabeta ,qualche volta capita sai caro idiot.a d sbagliare nessuno è perfetto(cn tutto il rispetto per la categoria degli idioti,da te molto ben rappresentati)
No Mercy  02/04/2006 14:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che nessuno e' perfetto ma tu sei pessimo...pace all'anima tua :-))
clone 1975  02/04/2006 18:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a tua sorella,ciao ciao no mercy,vale anche per qui,stiamo continuando un dialogo senza fine .chiuso qui ciao ciao
Dandy  15/05/2006 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film insulso davvero,gli attori poi... meglio quelle che fanno Carabinieri

No Mercy  15/05/2006 21:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Percarita'di Dio lascia perdere quell'idiota di Clone 1975....si crede un critico di fama internazionale,mentre e' solo un povero scemo che scambia la mer.da con la cioccolata!
Dandy  19/05/2006 19:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,me ne ero accorta... ma è divertente vedere cosa si inventa^-^ era 1 provocazione,anche se il film fa schifo davvero^-^

clone 1975  22/05/2006 18:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te ne eri accorta ,ma brava davvero grandissima okkio no mercy è molto pericoloso.....
Dandy  27/05/2006 21:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh in questo caso credo sia più pericoloso vedere Asia Argento che recita...
clone 1975  02/06/2006 13:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn vedo cosa possa centrare cmq per evitare ogni pericolo basta cambiare,oppure non guardare.
clone 1975  30/03/2006 16:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti io uso il c@zzo di linguaggio che voglio , mi metto in mezzo quanto c@zzo voglio,dato che il sito nasce anche per quello,e mi dispiace aver dato sfogo a questa tua ira fatta di lettere maiuscole,facendoti perdere così la signorilità che da sempre t ha distinto in questo sito.testa di c@zzo idiota e incompetente di cinema,io l'ho si usato questo linguaggio,senza mai offenderti personalmente però