IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81     10 / 10  25/01/2011 01:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi film che conosco consigliabile a chiunque..
Non ci sono mezzi termini,nessuna parola sufficiente a descriverlo..
Angel Heart  25/01/2011 02:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che di film mica ne hai visti tanti tu...
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  12/02/2011 23:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo che più che altro il tuo intelletto e capacità di critica sia paragonabile a un'animale caudato...
Ciò che trasmettiamo è ciò che sentiamo,se sei arido come il deserto è una problematica che soggiace nella tua anima..non espletare i tuoi bisogni primari con l'apparato buccale,te ne prego,relega questi commenti al tuo 90 di Q.I....non è un consiglio!!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  12/02/2011 23:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo che tra l'altro la tua confusione fra fantasia e realtà sia un problema di che che non pochi problemi eh?
Non polemizzare susu e tira sul il mocccolo...
Se intendi controbbatermi spero tu abbia superato le medie..
Angel Heart  13/02/2011 19:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahah mi fai ridere, dovresti fare il comico... c'hai pensato per 20 giorni prima di darmi una risposta.
Le ho superate le medie, e anche le superiori tranquillo...

E TU???
Ti lascio con codesto dilemma a penderti su quella tua zucca vuota!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  15/02/2011 01:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai...fare il comico per te è un'offesa..per me no..
Porti cosi tanta tristezza dentro di te e riconosci nella risata nient'altro che la beffa..
Mi spiace Angel..mi spiace per come ti ho risposto in passato...sul serio..
Chissà..magari un giorno forse aprirai gli occhi e ti renderai conto che tutta la tua arroganza e presunzione non siano nient'altro che lo specchio di ciò che hai dentro ora..
Ti auguro ti trovare la felicità un giorno che ora ti manca..
E si,sono laureato all'università di Padova in Scienze Infermieristiche e ora sto prendendo il master per capo-sala..
Se volessi potrei ottenebrare il tuo linguaggio con uno molto più forbito..
Ma mi sono reso conto con il tempo leggendo i tuoi commenti di quanti ti giudichino male e inveiscano contro di te..
A me oltre a te,nessuno ha mai dato un giudizio negativo sui miei commenti..
Come dire,contano i fatti non le parole e in questo sito sono i commenti i fatti..
Smettile di assilarti per trovare una giustificazione all'oscurità che porti dentro e sii più cauto quando pensi..
E non tediare ancora i miei commenti con la tua presenza didascalica buia e tempestosa..
Di dolore ne vedo ogni giorno e tanto Angelo..ho deciso di non rispondere più ai tuoi commenti e avrei potuto farlo,in Guerre stellari e altro..
Ma ho deciso di donarti il mio educato ed indifferente silenzio..
Cresci Angelo,matura,volgi il tuo sguardo verso orrizzonti lontani e smettila di guardarti i piedi quando parli...guarda negli occhi e a testa alta di fronte allo specchio chiediti"sono felice"?..se si,non potrai che esserne lo stesso di conseguenza e smorzare di conseguenza tutta questa aggressività che ti rechi meco..
Spero che sia l'ultima volta che discutiamo io e te..
Di morte e dolore ne vedo troppi ogni giorno..ti consiglerei ti darti al volontariato,di provare medici senza frontiere,io l'ho fatto in aspettativa per 6 mesi..il dolore e la sofferenza ti educa..
Ti auguro tanto bene Angel...

Angel Heart  15/02/2011 01:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che parole commoventi... non ti sto prendendo in giro, parlo sul serio...
E' evidente che non andiamo d'accordo per nulla... comunque ti faccio notare che gli altri utenti (a parte un paio) hanno espresso la loro senza offendere come hai fatto tu, anzi ho avuto adirittura il piacere di stringere un'amicizia elettronica con persone che stimo e che, sebbene spesso e volentieri discordanti con il mio pensiero, hanno sempre espresso il loro giudizio senza dover terminare la conversazione in bassezze come abbiamo fatto io e te.
Nessuno ha mai dato giudizi negativi sui tuoi commenti perchè, a parte un paio di voti in linea accordante con la massa, nessuno fa caso a quello che scrivi, visto che, senza offesa, i tuoi commenti non hanno un minimo di criterio e di obiettività, sembrano scritti da un bambino, e non trasmettono niente a chi li legge (proprio come gli ultimi 3 scritti per Star Wars... se per te dire AAAHHH ossigeno vuol dire giudicare un film, sta sicuro che hai molto da imparare, oltre al fatto che non vedo perchè tu debba inveire su utenti che la pensano diversamente da te).
Non sono privo di sentimenti o altro, fidati (se vuoi), è che semplicemente, nè "Il Signore Degli Anelli", nè "Star Wars" sono stati capaci di trasmettermi emozioni, come invece sono riusciti a fare film più seri e che rispecchiano la realtà quotidiana (tu che sarai capo-sala dovresti essere il primo a non farti incantare da certe favole).
E poi, sinceramente, mi sembra che per un film, stiamo veramente pigiando tasti che non c'entrano, e te la stai prendendo troppo sul personale. Anch'io potrei insultare o accanirmi con chi la pensa diversamente da me, ma... non lo faccio, perchè ripeto, ognuno la pensa come vuole e percepisce una pellicola a proprio modo. Può essere che le pellicole che piacciono a me a te non facciano nè caldo nè freddo... ma non sarà di certo per questo che ti verrò ad insultare dandoti dello stupido o dell'ignorante.
Se il tuo nick rispecchia la tua data di nascita, ti invito gentilmente ad astenerti da certi accanimenti che a me piace etichettare come "trash-talk" (conversazione spazzatura). Perchè tra me e te, chi ci fa la brutta figura, sei tu, fidati.
Per ultima cosa, non mi ritengo ne arrogante nè presuntuoso, solo dico la mia. Riconosco che in questo specifico caso del signore degli anelli ho scritto un commento un pò da moccioso (cosa che, purtroppo, in fatto di età, non sono più). Ma da qui ad arrivare ad offendere ce ne vuole...

Non puoi giudicare i dolori e le sofferenze passate e presenti di una persona solo da un commento ad un film, dai! Risparmiati frasi del tipo "Ti consiglio ciò poichè intuisco che di dolore te,il vero dolore che mi accompagna ogni giorno nel mio lavoro,lo conosci solo dai film che vedi..". Solo da questa frase, secondo te chi risulta presuntuoso?
Attendo un tuo gentile riscontro, sperando una volta per tutte di ricevere una risposta adeguata ed educata senza tante insinuazioni e paroloni. Accetta chi la pensa diversamente da te, avrai vita più interessante su questo sito.

Altrettanto a te caro Cartesio

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  24/02/2011 06:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 25 anni ho smesso di credere nella favole..
Vedi io sono molto diretto e schietto,ironico ma anche sarcastico anche se il sarcasmo è la più bassa forma d'umorismo..
Con l'esperienza ho capito che quasta vostra società italiano cristiana sia superficiale,materialista,fallocratica ed individualista..
Il dualismo cartesiano in voi è fortissmo,l'anima per voi non è un tutt'uno con il corpo..Siete pieni di contrapposizioni,volete ma poi vi cacate addosso per sacrificarvi ad averla..come le donne,perchè vi fate tanti problemi?
Ne vuoi una?
Prendila!!
Non tu vuole?
Pazienza ne è pieno il mondo!!
Voi invece le volete e poi magari non conoscete nemmeno il savoir faire sufficiente ad attirarne una..
Puah...societa falsa ed ipocrita..l'india per esempio seppur povera gode di una fede riconoscibile nel brahmanesimo che la sorregge,in ogni singolo individuo...
Io sono Un Buddhista Mahayana..
Nella semplicità io godo..Un """AAHhhhh...ossigeno.."""" è piu significativo di una prolissa critica su un film...
Pensi forse che con "AAAhhhh..ossigeno"" io stia dando un voto negativo al film?
Non ci vuole un genio per capire che è una cosa positiva...
Eppure te tenti caparbiamente di trovare un non senso a questo "aAAhhh ossigeno.."",relegandolo ad una semplicista ******* come "OH ho la diarrea"..(ma come si fa a criticare cosi un film)...a perchè scusa non ho letto il manuale sulla matrice di scrittura dei commenti..che sbadato!!
Proprio te,che decanti tanto il tuo diritto di esprimerti come meglio ti conviene ora sei qui a giudicare il mio commento??
Tenti di impormi la libertà Roussoiana,o platonica come la vuoi chiamare??
Vuoi vedere chi ha il ***** piu duro e lungo?
Sei addiritura venuto a cercare uno dei comenti che ho scritto per farmi sapere cosa pensavi dell'ultima risposta che t'ho dato perchè sapevi che non avrei più letto quel post..
Devo averti proprio toccato per farti perdere tempo a cercarmi..o forse te non fai un ***** nella vita e hai tempo per fare ste *******..
Si perchè questa è la tua ennesima *******,mi perseguiti,ma mollami....go away...go straight on and dont turn ..
A me non me ne frega niente di quello che dici ho capito come sei..non ti conosco ma l'andazzo di chi pensa d'essere molto intelligente,colto,superiore lo hai!!
Non v'è nessun piacere nell'essere superiori agli altri(gli angeli non sono superiori,sono morti capisci?sono anime defunte con le ali),ma grande deve esserlo se siamo superiori a noi stessi di un tempo!!
Guarda lascia perdere fà come ho detto io...chiudiamoci in una educata indifferenza..
ODIO LA FALSITA E LA STUPIDITA COME POCHE COSE AL MONDO!!
E per stupidità non parlo solo di velocità elettrochimica dei neuroni per formulare un pensiero in un prodotto d'analisi e sintesi..
Se te necessiti d'appurare ciò che è lampante di fronte a te o sei parecchio insicuro,patologicamente insicuro,oppure sei infelice...o credi d'essere felice ma in realtà non lo sei...
Secondo me la tua accondiscendenza a trattare è tutto na finta,sei ipocrita e cinico oltre che stupido..
Era meglio che mi dicessi ma vaffan**** ma chi ti vuole ancora sentire?
Preferisco lo ******* che sa d'essere ******* ma che non voule nascondersi,in quanto so con chi ho a che fare,piuttosto di uno come te che fa lo ******* ma dopo a seconda di come gira il vento diventa il vecchio amico...
Va a prendere per il **** qualcun'altro su su....mi fa da ridere poi quelli che dicono,ah io ne ho viste di robe al mondo...ah sei uno sbarbato in confronto a me...ah l'eta che ho mi permette di...
Per per favoreeeeeeeeeeeeeeeee.......èèèèèèè......
Non avrò quarant'anni ma 30 sono sufficienti se uno riesce ad aprire gli occhi per rendersi conto di quanto vostra falsa società s'esmprima sopratutto nel vostro cervello..
E se dicevo che mi dispiaceva ero sincero sul serio..
La mia fede impone di razionalizzare il perdono e di affrontare a testa alta i propri demoni..nella mia fede il dualismo è il seme dell'infelicità...Il trattenersi,come non voler fare una cosa che uno considera una cosa bella(come una kanna) o una cosa brutta(come il desiderare la donna d'altri)è parte della vostra poca trasparenza..non fare quello non fare quell'altro non desiderare quella o quello...
Volete tutto ma poi date pochissimo...
Vedi io sono sincero se per me sei un ******** resti un ********!!
ORA COSA DEVO FARE PER NON SENTIRTI PIU DEVO ANCHE DIRTI CHE NON TI RISPONDERò NEMMENO SUI MIEI COMMENTI OLTRE CHE SUI TUOI=??
Che vuoi il mio numero di telefono ed indirizzo dopo per andare a discuterne fuori a cena come 2 vecchi amici??
Dimenticami,non rispondermi,fa finta che non esista,,,
Fa finta che sia uno dei soliti mocciosi che girano per la rete a rompere le palle ai geni e brave persone come te!!
Considerami come vuoi ma lasciami stare..
Della tua falsa diplomazia coercizionista non so che farmene..
E per la cronoca...in un "AAAhhhh....ossigeno""....potrei leggervi un poema..
""M'illumino d'immenso"" dice niente?
Eppure sono 2 parole...M'illumino(io carico di luce) immenso (ciò che senza fine può essere imbrigliato in 7 lettere)..
Siete superficiali,pieni di voi e boria...
Te quando pensi all'ossigneo in questi termini lo vedrai solo come un gas corrosivo...
Ricorda che talvolta uno sguardo o una parola valgono piu di mille discorsi..
adesso che farai mi tartasserai ancora facendomi notare il mio linguaggio offensivo??
Oh povero...ti chiamo la mamma??
Addio "Angelo"....spero di non risentirti veramentemai più..ma mai mai più--!!!!!!

Angel Heart  24/02/2011 13:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BLA BLA BLA BLA BLA!!!
Lasciatelo dire ritardato, tu sei fuori di testa, sul serio, secondo me quella laurea te l'hanno tirata dietro hahahaha!!!
Come mi aspettavo, non hai capito un cazzò di quello che ti ho detto. Vedo che a te piace solo attaccar brighe. Stavolta però non ti darò più soddisfazione... Sei solo un povero sfigàto senza nessuna vita sociale e senza un cazzò di niente da fare (basta vedere quanto ci hai messo a scrivere sto slegato e prolisso papiro pieno di paroloni di cui nemmeno tu conosci il significato).
Sei un povero demente, e a quanto pare con una memoria davvero fritta in padella. Cioè, hahah, tu mi hai cercato per primo con le tue boiate e adesso vieni pure a dirmi che sono io che ti inseguo? PAGLIACCIO!!! Trovati tu una donna, io la mia ce l'ho (e quando non ce l'ho me la trovo). Tu invece le uniche donne che hai visto in vita tua sono quelle in tv con il numero da chiamare in sovraimpressione (perciò tua madre e tua sorella). In quanto a chi ce l'ha più lungo, stenderei un velo pietoso, su quello e su tutto il resto delle strònzate che hai sparato (che in realtà sono lo specchio della tua vita, e accusi gli altri di essere come te per non sentirti solo).
Esci, fatti una vita, e poi cerca di godertela. Gente come te davvero la compatisco...
Di AAAHHH ossigeno tu ne hai bisogno, ma al cervello cogliònazzo! Mi spiace solo di aver perso tempo con te. Provavo pena a leggere i tuoi discorsi, perciò volevo cercare un'attimo di rimediare e magari darti qualche soddisfazione sociale. Sono sempre il primo a tendere la mano, anche con i casi disperati. Ma niente, tu sei davvero irrecuperabile. Ecco perchè ora mi ritolgo la maschera e ricomincio a risponderti (per l'ultima volta) come meriti. Invece di fare l'infermiere dovresti farti ricoverare, e urgentemente anche!!! Poveretti, davvero poveretti tutti i malati che capiteranno nella tua corsia!!!
Non disturbarti a rispondere... tanto seguo il tuo consiglio e non leggo ne ti rispondo più. Ma sono sicuro che nonostante la tua apparente indifferenza, sei lì che non vedi l'ora che ti risponda visto che sono il tuo unico contatto con il mondo esterno! Ma questa, piccolo strònzetto, è l'ultima volta che gioco con te gne gne gne.
Che gente ragazzi...
Addio sottospecie di essere umano travestito da pirla!

P.S. I tuoi commenti ai film fanno cagàre (motivo per cui nessuno interviene), neanche i commenti dei troll sono così merdòsi. Fosse per me ti farei bannare, dal sito ma anche dal pianeta terra.

P.P.S. Angel Heart è un film idiota!