IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Uranux     9 / 10  30/05/2004 16:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obiettivamente, chi vota 1 per questo film mi da l'impressione di prevenzione più che di criticità. Non ho dato 1 nemmeno a De Sica quando ho visto il suo film fatto di culi e tette e penso che darlo a questo film sia piu' cattiveria che altro.

Il film come tutti ha i suoi errori e racconta un libro di 1300 pagine. Ha un Background storico/fantasy che e' basato su un intero universo di scritti e figure tra i libri scattano in superfice LO HOBBIT e IL SILMARILLION che bisogna poter leggere prima di poter affrontare IL SIGNORE DEGLI ANELLI.

In toto saranno almeno 2000 le pagine da leggere prima di poter trovare degli errori nella trama. Se poi ci perdiamo con i poemi minori le pagine saranno quasi il doppio.

Se proprio il film non vi piace potevate dargli almeno un 4 ... ma dare 1 a questo film che ha preso 11 oscar .. sembra piu' che siate razzisti invece che analisti.
JoJo  30/05/2004 16:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si pemvette lei, dal basso del suo pensievo cosi' umile e cosi'... come dive... compassionevole, di definivli vazzisti? Lei, un micvocefalo con la segatuva al posto della matevia gvigia, come osa dave giudizi sulle lovo pevsone?
Ah, questa gentaglia, che pavla pvima di pensave, sempve che ne sia in gvado... tzk tzk tzk...

Visponda, lei, pvesunto detentove dell'obiettivita', detentove altvesi' di gvande ignovanza e scavso intelletto.
Uranux  30/05/2004 17:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saranno fatti miei cio' che penso .. se non ti piace il mio pensiero e le mie considerazioni in merito puoi farmi pure causa, o pestare i piedi come i bimbi .. fai tu.
Uranux  30/05/2004 17:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quello che vedo tu sei uno di quelli che gira su questo sito come una specie di ameba fra l'altro :) Eheheh tu devi essere uno di quelli che si sente forte .. ahaha tutto da ridere.
vlad  31/05/2004 11:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!! hai ragione, Urinax!!! che ridere ahahaha!!!
menomale che ogni tanto arriva qualcuno ad parire le finestre: ultimamente c'è un'aria viziata....
Uranux  31/05/2004 17:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaah non fosse che sei un poveretto ti risponderei a tono. Tu e la amichetta potete allargare la bocca quanto volete. Ma personalmente la bocca con me la potete usare solo per una cosa.

Tornate pure a succhiare ora.
Tauron  01/06/2004 22:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è una donna?????uhm....
maremare  02/06/2004 13:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo, fossi in te inizierei a preoccuparmi.. il Tauron ha iniziato a perdere un filo di bava dalla bocca..
éowyn_3  07/06/2004 20:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke sssskifo...
JoJo  07/06/2004 20:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenta, cara, condividiamo la stessa minaccia.
Uranux  31/05/2004 17:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo ... meno male che sei arrivato tu ... altrimenti le tua morosa probabilmente da sola faceva brutta figura e aveva bisogno di te che sei un paladino del bene. Vlad fammi la cortesia ... battute da scolaresca di quinta elementare .. mangia un po' di pane in piu' e poi ne riparliamo eh ? Ciao bimbo.
éowyn_3  31/05/2004 17:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm....veramente l'identità di JoJo c è ancora sconosciuta...
edo88  31/05/2004 21:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare di averlo visto usare il maskile per se stesso...mho...
JoJo  31/05/2004 17:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che vedere uno che risponde ad una provocazione così forzata...
Complimenti, pensavo mi avresti snobbato, o che mi avresti risposto a tono... ma la gente, si sa, è imprevedibile...
Uranux  31/05/2004 19:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lagnarti tanto adesso jojo ... se tu avessi fatto meno il cretino forse qualcuno non te lo rinfaccerebbe. La prossima volta che vuoi prendere qualcuno per il **** pensaci un paio di volte e magari la gente ti risponde meglio.

Te lo dissi gia' una volta, se non ti piacciono i pareri di qualcuno, puoi fare cio' che ti pare, battere i piedi, piangere, denunciarmi.
Dal canto mio mi diverto a ribadire cio' che penso a quelli che come te fanno sfoggio di un certo dileggio, mi piace vedervi dare il meglio delle vostre capacità intellettuali. Era fantastico il tuo discorso da mezzo finocchio con la v ad ogni r ...

Forse se magari invece di quel discorso da idiota avessi contestato la mia frase avrei anche potuto ammettere di aver commentato un po' duramente ... no ..

A te e al vampire che ti fa da fratello maggiore ... non fate tanto i superiori .. altrimenti c'e' chi come me vi manda a ****** senza tanti riguardi, visto che lasciate il tempo che trovate. Qui volevo arrivare a qui chiudo, spero cresciate in un prossimo futuro, mi diverte pensare a cosa scriverai, sappi che leggerò e mi ci faro' due risate sopra come tutti gli altri che gia' scrivono qui e mi hanno scritto che sei uno che parla tanto. Spero si sbaglino .. se sei una persona fastidiosa a me non interessa .. lo dico a te e agli altri, sono qui per dare pareri sui film ... non per fare cabaret con te, se ne hai tanta voglia per te e il tuo amico ci sono una marea di circoli.

Buona vita.
maremare  31/05/2004 23:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Vecchio Uranux,
il cui commiato finale laconico e vagamente jettatorio mi risuona familiare, non Le sembra di esagerare?
Qua tutti i commenti lasciano il tempo che trovano, compreso il Suo. E parlare di denunce per un confronto franco e gestito coi toni che ciascuno usa a proprio piacimento (oltretutto il Forum è gestito da moderatori) è ridicolo e fuori luogo e denota una Sua abitudine a frequentare le aule dei tribunali.
Del resto il ruolo del Giudice o dell'Avvocato Le si addice vista l'arringa soprapronunciata.
Per fortuna (nostra) siamo in democrazia e questo è un sito libero frequentato da libere persone che si esprimono come vogliono.
Se ogni tanto ci và di fare cabaret, lo facciamo.
Quindi se non Le piace l'aria che tira, è Lei che può sempre cambiare Forum di cinema, oppure frequentare un Circolo che sia disposto ad accettarla tra i Soci, oppure restare qua con altre.. identità.

Distinti Saluti
mm.
Uranux  01/06/2004 01:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'e' bisogno maremare, io resto qui e do il mio parere con la mia identità e senza nessun problema o vergogna. Mi capita, come capiterà a lei di rispondere a tono a determinati atteggiamenti antropomorfi, quindi non si preoccupi se ogni tanto metto a tacere qualche scimmia. Le assicuro in quanto persona razionale che so tenere un ottimo rapporto con le persone, e spesso e volentieri come in questo caso, devo essre provocato per mettere i puntini sulle i. Spero di averle dato una risposta che lei reputi sincera.
Sempre disponibile.
vlad  01/06/2004 14:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
U-uhuh-Uuuuuuuhuhuaaaaaaaahahahahahah!!!
come faccio, ora, a illustrarti che stò saltando da un ramo all'altro?
Mannaggia, talvolta essere scimmia può essere scomodo.
C'è da dire, per contro, che svegliarsi ed accorgersi di essere Urinax debba essere una vera m3rda!
Ora tu risponderai una valanga di cazzzate su me, mia madre, i miei neuroni inesistenti, la mia volgarità...etc etc. Che ci vuoi fare, per me rimani un imbecille con un nome da imbecille che puzza di piscio e che spara minc.hiate senza il minimo senso dell'ironia. Non che tu debba accettare o gradire la mia o quella di altri tuoi simpatizanti, ma non credere che le tue eruzioni da checca isterica possano influire sul mio parere della tua persona o possano indurmi ad adottare un comportamento da persona civile: semplicemente non lo sono e non ho mai preteso di essere reputato tale. Tanto meno da te che sei il Sig. Qualsiasi (come dire, mai ca.gato). Anzi, visto che parlavi di scimmie, fammi comporetare da tale! Tieni, ti tiro una bella maciata delle mie calde e fragranti feci su quel grugno da piscia-in-letto che esprime tutta l'inutilità che porti con te, proprio come è in uso tra le scimmie in senso di alto disprezzo!
Ora però non mi userai la scortesia di ignorarmi, vero? Guarda che ci conto!!
edo88  31/05/2004 22:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che sono Nessuno...proprio nessuno...una vera nullità, aggiungo...bravo.
Tauron  01/06/2004 22:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahaha sei un grande!
JoJo  01/06/2004 00:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- scrivo tantissimo
- leggo ancora di piu'
- alcune provocazioni sono fatte apposta per suscitare certi tipi di risposte, ed il metodo migliore per vanificarle normalmente e' non coglierle
- il cabaret espresso da certi personaggi in questo sito e' (oltre allo studio antropologico a tempo perso) una delle motivazioni per cui io sto lo visitando piuttosto assiduamente

amen
Uranux  01/06/2004 01:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi tu sei uno di quelli che provoca per suscitare determinati tipi di risposte. Ti avevo sopravvalutato.

Tutto sommato non sembrerebbe, ma pare che io ti debba ringraziare perche' mi hai mostrato qualcosa di molto importante.
JoJo  01/06/2004 10:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'un c'è di che.

Tranquillo che sembra tutto, e senza troppa fatica si può immaginare un plausibile ragionamento che tu possa aver fatto.

Sottovaluta pure...
Uranux  01/06/2004 12:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che io mi diverta a sottovalutarti Jojo, posso assicurarti che a me è piu' dispiacuto dover leggere quella che

tu stesso hai definito come una provocazione.
Personalmente ti risponderò in modo corretto e senza insulti ne alla tua intelligenza e soprattutto alla tua

persona.
Ognuno qui è libero di esprimere il proprio pensiero per quanto sbagliato, forte o debole che sia, ma io preferisco

pensare che il confronto discorsivo si basi su di un normale argomentare la tesi opposta senza scadere nel prendere

in giro l'altro interlocutore.

Personalmente non do molta importanza sul rispondere o meno ad una provocazione perche' per me (forse solo per me e

non lo pretendo per te) la provocazione in se stessa se unita all'insulto velato è già una cosa sbagliata.
E' per questo che ti ringrazio perche' mi hai mostrato cio' che sicuramente non mi piace e non voglio attuare nei confronti di altri, deliberatamente e per mio puro diletto.

Ho sbagliato effettivamente a cedere alla provocazione e ti posso assicurare che su questo mi hai insegnato, non

risponderò più. In questo ti ringrazio come ti ho scritto in precedenza.

Ma, da persona normale, io come tanti, sin da quando questo sito non aveva necessità di registrazione, vengo qui a dare un parere e se qualcuno non e' in linea con esso può dirmi che non e' d'accordo o che reputa il mio messaggio esagerato, non che sono intellettualmente menomato canzonandomi senza alcun diritto.

Per me comunque la questione si chiude qui, personalmente ritiro le risposte alle provocazioni e anzi chiedo scusa se ti sei sentito offeso che tu le voglia o no perche' le devo comunque a tutti e non solo a te per lo spettacolo abbastanza indegno, per ciò che invece riguarda me ho già superato quelle che mi sono state mosse di offese.

Spero che si possa tornare a confronti discorsivi basati su reciproca correttezza e pacifico confronto senza insulti all'altrui intelligenza. Se mai dovesse capitare ancora, c'e'il moderatore che fa il suo lavoro e lascerò che lo faccia lui.

Con rispetto
Uranux