IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

bebabi34     3 / 10  07/03/2010 19:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ZZZZZZZ..... ZZZZZZZ.....
Storia priva di contenuti e dialoghi in-sop-por-ta-bi-li. Che noia che barba, che barba che noia.
Svegliatemi quando è finito.
ZZZZ..... ZZZZ....
jack1987  09/05/2010 16:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento ridicolo che dimostra che non ci hai capito nulla! Poi dire che è priva dicontenuti...!!!!Lo sai che lo vorrebbero mettere come libro da insegnare nelle scuole?? Forse è meglio se lo riguardi...anzi, è meglio se non lo riguardi sprecheresti delle ore perchè continueresti a non capirlo...
bebabi34  01/06/2010 21:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esprimo giudizi sul libro (non avendolo letto) che senz'altro potrebbe essere valido, didatticamente parlando, come molti altri; ma qui stiamo parlando del film.
in un film non è importante solo il soggetto, ma una miriade di altri aspetti, che nella fattispecie non mi sono piaciuti (dialoghi in primo luogo, ma la sceneggiatura e il montaggio non scherzano).

ps
se fai caso ai film cui ho dato 10 probabilmente scoprirai che ho gusti diversi dai tuoi. prova a guardarne qualcuno, e sentiti libero di dargli il voto che vuoi, che ti sia piaciuto o meno.
NutriaDanzante  03/12/2012 13:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dialoghi...ha giusto vinto l'oscar per la sceneggiatura ma vabbe...
bebabi34  21/04/2014 10:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vuol dire che debba essere d'accordo con l'academy. può essere che lo stile dei dialoghi inutilmente prolissi rispecchi quello del libro, ma a me sono sembrati appunto banali.
J.D.  18/04/2010 15:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento allucinante...definirlo privo di contenuti e con dialoghi insopportabili...potrà non esserti piaciuto, ma anche oggettivamente e obiettivamente molti hanno ammesso che comunque è un bel film perchè se lo hai visto non puoi non vederne le potenzialità...e se tu mi definisci la storia priva di contenuti l'unico significato plausibile è che tu non l'abbia visto...magari nella società di oggi ci fossero i valori e gli insegnamenti che trasmette questo film..
bebabi34  18/04/2010 19:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avrei mai commentato un film senza averlo visto.
il fatto è che nel guardarlo ho dovuto impegnarmi per restare sveglio.
non mi piace il genere, ma lo volevo vedere perché tutti ne parlavano così bene. i miei gusti si sono riconfermati diversi, tutto qui.
PS
non mi sognerei mai di prendermela con chi la pensa diversamente da me. il mio voto fa media con tutti quelli che hanno gradito il film. se sono così in minoranza, allora sarà pressoché ininfluente.
J.D.  23/04/2010 02:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inconcepibile dare un 3 ad un capolavoro come questo..è proprio sbagliato...non si dovrebbe scendere sotto il 6...è questione di giustizia e correttezza..
bebabi34  26/11/2010 12:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sicuramente un grande lavoro, ma troppo fine a se stesso. grande quantità a scapito della qualità.
massy7513  01/06/2010 17:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ha tutto il diritto di mettere il voto che vuole....
Se non gli è piaciuto che possiamo farci?
bebabi34  26/11/2010 12:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooh finalmente si incontra anche gente sensata. cominciavo a preoccuparmi.
bebabi34  01/06/2010 21:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che ci siano persone che giudicano molto diversamente lo stesso film, mi da un grande senso di libertà. il fatto che venga insultato chi non è d'accodo un po' meno.
Manu90  23/03/2010 21:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poraccio!
bebabi34  26/11/2010 12:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un sito di commenti sui film, non su chi li guarda.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  25/01/2011 02:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo inoltre che tale libertà che tanto decanti non implica necessariamente la stupidità..
Ebbene si io son un nazista della mente..io la stupidità la relego in un lager e la sacrifico in nome della vera razza umana,che comporta l'intelligenza emotiva esentimentale e non l'idiozia,in tal contesto..
Nella fattispecie,dai 8 a Narnia e 3 a questo...
Ma è intelligente il tuo voto?
Hai valutato con il metro di misura del critico,dato che parli tanto di saper criticare un film?
Ma la colonna sonora,gli effetti speciali,lo spessore e l'approfondimento dei protagonisti,la teatralità e altre decine di valori di riferimento che si utlizzano per valutare un film te non li usi?
Se si,è preoccupante la cosa,ma hai finito le medie?
Se sei laureato quanto hai pagato per la laurea?
E quanto per l'esame di maturità?
Vuoi essere libero?
MA CERTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ti si dispone la coercizione inconscia in una libertà Roussoiana!!!
So che non sai che è la libertà Roussoiana,vai a studiare..
E se proprio vuoi ti si concede anche la libertà Platonica!!!!
Ovviamente non saprai nemmeno chi è Platone per cui,vai a studiare...
E se parli ancora ti metto nell'angolino con in testa il cappello a punta e le orecche da asino..SOMARO che non sei altro...
PUSSA VIA RAZZA DI ZOZZONE DELL'INTELLETTO!!!
E non oberarci con la tua logorroica presenza tramite internet..
E detta fra noi,di la verità,hai problemi con le donne vero?
SUSU...non esser timido,a noi puoi dirlo sai,non lo diremo a nessuno..
bebabi34  27/01/2011 09:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi che sia stato troppo generoso con Narnia, ma è un film che riguarderei molte volte. al contrario di questo, che non mi ha per nulla coinvolto.
puoi ricordarmi dove parlo di saper criticare un film? per me ognuno può dare il parere che vuole su qualsiasi cosa, senza pretendere che altri siano d'accordo con lui, e mi pare strano di essermi espresso diversamente.
gli aspetti da te citati sono il contorno che dovrebbe arricchire la pietanza. in questo caso invece li trovo fini a se stessi, anzi disturbano addirittura lo svolgimento della storia.
quanto allo studio, vista la tua ammissione iniziale, mi permetto di consigliarti un approfondimento sulle conseguenze (storiche e legali) del nazismo.

ps
questo genere di commenti dichiaratamente offensivi e personali non compaiono nelle discussioni di ogni film. secondo te qual è il motivo? secondo me dipende proprio dal tipo di film e da ciò che mira (più o meno consciamente) a trasmettere agli spettatori.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  25/01/2011 02:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ABBIAMO DECISO TUTTI QUANTI E PER TUTTI INTENDO TUTTI COLORE CHE NON SONO UN GUSCIO VUOTO PIENO DI CELLULE DI VARIOTIPO SOPRA AD UN COLLO,MA CERVELLI PENSANTI CHE PROVANO EMOZIONI,DI NON SVEGLIARTI E DI LASCIARTI DORMIRE CON UN'AGGIUNTA TALE DI TRAMADOLO DA FARTI DORMIRE DI PIU..PIU DORMI E MENO STAI CON NOI..
bebabi34  27/01/2011 09:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, in effetti a volte ho problemi a prendere sonno, ma mi basta riguardare il film.
junior86  05/11/2010 16:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che dare 8 alle Cronache di Narnia e 3 al Signore degli Anelli è davvero un sacrilegio!!!
bebabi34  26/11/2010 12:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che io non trovi nulla di male nel fare l'opposto ti suggerisce qualcosa?
luketh81  10/04/2010 11:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al posto della testa hai un pampers..
bebabi34  18/04/2010 19:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dirmi anche la taglia?
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  25/01/2011 02:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sulla taglia dei pampers...
Sicuramente molto piccola....la più piccola che c'è...
Evvabè dai,la natura è stata cattiva con te non ci si può far niente,porta pazienza..
bebabi34  27/01/2011 09:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm, allora proverò quelli di mia nipote, grazie.
junior86  03/08/2010 14:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se giudichi la storia priva di contenuti, prenditela con Tolkien, non con Peter Jackson
bebabi34  26/11/2010 12:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, la sceneggiatura è la base di qualsiasi film, quindi non posso scollegare le due cose.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  17/10/2010 18:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI UN BIMBOMINKIA PRIVO DI CONTENUTI!!! LASCIATELO DIRE DA UNO CHE IL LIBRO LO HA LETTO 3 VOLTE E I FILM VISTI ALMENO 2 VOLTE L'UNO
bebabi34  26/11/2010 12:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e i risultati di questo sforzo sarebbero in questa tua risposta?