IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

shutupslut     1 / 10  13/04/2004 12:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai è sicuro: questo film completamente privo di originalità è destinato solo agli appasionati del genere fantasy. Tutti gli altri non possono fare altro che rimpiangere di non aver scelto il film nella sala di fianco,qualunque esso sia....un film di una lunghezza estenuante, una storia che già dal primo episodio ti lascia demotivato e poco interessato a conoscere gli ulteriori sviluppi della saga..prevedibile,scontato,insopportabile.
aldo colombo  13/04/2004 19:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, condivido, gli avrei dato 11 pomodori anziché gli oscar
paul  14/04/2004 16:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in ogni caso che è un film destinato agli amanti del genere fantasy. ma è stato fatto proprio per questo motivo!
rodrigo pepas  16/04/2004 09:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che credevo l'avessero fatto per i grani
JoJo  16/04/2004 15:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me risultava che fosse stato fatto per i soldi e conseguentemente per tutti.
Questo non e' certo un film di nicchia.
klakla  13/04/2004 19:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido ma agli oscar era scontato ki gli vincesse. OSCAR X GLI EFFETTI SP.:IL SIG DEGLI ANELLI!
Xo', rimane smpr un film suX!!!!!!!!!!!!
vlad  14/04/2004 13:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei preferito un film seX!!!!!!!!!!
JoJo  14/04/2004 18:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non XXX?
rodrigo pepas  14/04/2004 09:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e poi 11 calci nel ****!
paul  14/04/2004 16:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso farti una domanda che mi sorge spontanea? Se già dal primo episodio la storia ti lascia demotivato e poco interessato a conoscere gli ulteriori sviluppi della saga perchè sei tornato al cinema?
rodrigo pepas  16/04/2004 09:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà... masochismo, far contenta la donna... insonnia!
JoJo  16/04/2004 15:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A) Sperava che gli altri fossero meglio.
B) Nel caso, poterne parlare male con cognizione di causa.
C) Altre...
Io A, B, e forse anche C.
JoJo  16/04/2004 15:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: Si', anche C: il biglietto a 2 euro e mezzo.
éowyn_3  14/04/2004 18:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
misteeero...
Raskolnikov  15/04/2004 13:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è là fuori.
No, non là! Neanche là. Girati a destra, ecco bravo. Là. E anche un po' sol.
helope  15/04/2004 18:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso farti un complimento: 6 intelligente nelle cose che dici( al contrario di altri...)
vlad  23/04/2004 10:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A) - !iov id oirartnoc la oviv e irtlA onos ,oaiC
P)- Ciao Altri, io sono Paul! Rispetto il tuo esistere e rispetto il tuo modo di vivere al contrario di noi, Altri!
A) - ?em id oirartnoc la ,icid ehc esoc ellen etnegilletni ies ut ehc
ecid epoleh et odnoces éhcrep ,luaP
P) - Altri, non saprei proprio...rispetto la tua domanda ma non so che risponderti. Non vorrei averti offeso ma se l'ho fatto questa sera mi mortifico un pò di più! Basta che tu rispetti la mia opinione e il buon Dio
A) - !!iov id oirartnoc la ereviv a otarapmi oh éhcrep odrocir etnemlanif arO !!luaP eizarG
éowyn_3  23/04/2004 16:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....xkè??
vlad  23/04/2004 17:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè...perchè....perchè 'ndringhete, 'ndringhete, 'ndà!
éowyn_3  23/04/2004 19:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm ti spieghi tu nn si spiega nessuno ... [aspetto battutina]
vlad  03/05/2004 10:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora te lo spiego, nel senso che te lo srotolo!
éowyn_3  03/05/2004 15:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn avevo dubbi !
helope  14/04/2004 13:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non lo rimpiango dal momento che dopo pochi minuti dall'inizio del film sono andata nella sala accanto , ma dopo essermi seduta e aver tirato un respiro di sollievo...mi sono accorta che il film che stavano proiettando in quest'altra sala era-indovina un pò- Il signore degli anelli! A parte gli scherzi non ti piaceraà il genere ma di originalità Tolkien ne ha (ho meglio, ne ha avuta!!) da vendere
vlad  14/04/2004 14:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti Jackson se ne è accorto e se l' è venduta!
P.S.
Comunque a te è andata bene: io avevo l'ultimo samurai...pensa che scambio!