IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

helope     5 / 10  12/04/2004 23:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se volete riscoprire il piacere del sonno vi raccomando "Il signore degli anelli: il ritorno del re"! E a dirvelo è una che si è addormentata alla sola proposta "Che ne dici di andare al cinema? Danno Il Signore..."!!!!! Scherzo!| Se il mio voto è 5 è perchè ritengo di non far parte nè di quella corrente anti- il signore degli anelli nè di quella che ha fatto de Il Sinore degl Anelli una ragione di vita; se cercassi di esprimere un giudizio non saprei da dove incominciare dal momento che non è il mio genere (e lo stesso dovrebbero fare tutti coloro che si limitano a commentarlo con un "Che schifo di film!"); senza cadere nel banale, spenderei piuttosto una parola a favore degli appassionati:"Quale potrebbe essere il miglior commento a questo film se non il successo che ha avuto?Il sinore deglia anelli si commenta da solo...
rodrigo pepas  21/04/2004 11:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ronf
trudy  21/04/2004 17:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu vieni fuori da qualche tana di orso ?????? Ci sono altri posti per dormire anche se credo che qui il tuo unico neurone sia in grande difficoltà!!!!!!!!! è davvero difficile restare svegli quando nn si capisce cosa stiano dicendo gli altri, vero????? dai un po di vitamine all'unico neurone che è riuscito a sopravvivere dopo l'ultima canna che ti ha tenuto compagnia magari lo scorso sabato..........

trudy  21/04/2004 17:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dana puoi dire atutti che parlavi di me quando ti riferivi a colei che ti ha accompagnato a vedre Spirit in arte Hidalgo!!!!!! è stata un'esperienza entusiasmante nn per Hidalgo ma per la tua compagnia!!!!!!!!Ci divertiamo sempre un sacco quando andiamo al cinema insieme!!!!!!!!!!
Raskolnikov  22/04/2004 10:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembrano le frasette che dice un pelouche quando gli premi le parti del corpo. Come l'orso Ciro.
"Ci divertiamo sempre un sacco insieme!" "Mi piace la tua compagnia!" "Ti voglio bene!"
In effetti Trudy è appropriato.
vlad  22/04/2004 10:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che mi sono sempre piaciuti i pelouches? Pensa che da bambino i miei mi volevano così bene che mi hanno messo nella culla un orsetto vivo!
éowyn_3  22/04/2004 16:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke bravi! è quello ke avrei fatto anke io al loro posto!
vlad  22/04/2004 16:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono commosso.
éowyn_3  22/04/2004 17:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo credo bene!
trudy  22/04/2004 17:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sai leggere prova a decifrare il messaggio che ho lasciato al tuo amichetto !!!!!! Altrimenti porova a chidere aiuto aquell'analfabeta del tuo compagno di giochi!!!!!!!!!!
éowyn_3  22/04/2004 17:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì l'ho letto e ho anke risposto. grazie.
trudy  22/04/2004 17:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che gli unici infantili qui siate proprio voi !!!!!!! Non basta atteggiarsi a grandi per esserlo davvero !!!!!!! Abbassate la cresta di Dio ce n 'è uno solo!!!!!!! E certamente nn è uno di voi due!!!!!!!! La vostra arroganza comincia a diventare noiosa e monotona !!!!!!!!!

éowyn_3  22/04/2004 17:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...siamo in un forum nn nel parlamento europeo. nn credo ke "skerzare" sia un reato così grave. è inutile fare tante filippike xkè loro dicono qualke cavolata...ci sn cose + allarmanti al mondo.
trudy  22/04/2004 17:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che i primi ad esagerare siate siate stati voi !!!!!!! Io sono libera di scrivere tutto ciò che credo e tu dovresti cercare di rispondere in modo corretto ,ironico ma senza esagerare anche perchè credo che più che sarcasmo la tua sia ironia forzata ! Guarda che per essere apprezzati si può anche parlare in modo civile senza dover necessariamente punzecchiare!!!!!
éowyn_3  22/04/2004 17:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ti ho mai offesa..nè punzekkiata! e nn mi pare di essermi espressa in modo incivile! nn ce l'ho con te[tu forse sì??]
trudy  22/04/2004 17:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu soffra di mania di protagonismo!!!! Io mi limito solo a rispondere a tono alle vostre provocazioni !!!!!!!!! Va anche tu a fare compagnia a Rodrigo ,magari i due si dorme meglio !!!!!!!!!
éowyn_3  22/04/2004 17:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se io nn t ho mai provocata! nn ti ho mai neanke scritto[tranne adesso]! io credo ke tu abbia le allucinazioni[oppure ke tu sia rimasta senza la più pallida idea d ke scrivere...]
trudy  22/04/2004 17:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ti conviene indicarmi il nome del tuo posichiatra anche se nn credo che sia molto bravo visti i risultatai ottenuti con te!!!!!! Ascolta nn fare la vittima perchè credo te la sia spassata a " Skerzare" con vlad circa quanto avevo scritto io quindi ora prenditi anche le conseguenze delle tue battutine sarcastiche !!!!!!!!
éowyn_3  22/04/2004 17:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho sempre skerzato sulle sue battute, nn sulle tue. poi, se nn sai stare allo skerzo sn cavoli tuoi. visto ke nn è rimasto nulla di intelligente da dire[sicuramente nn a te] t saluto! bye bye
trudy  22/04/2004 17:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia proprio tu quella a nn saper scherzare!!!!!!!!!!Comunnque nn credo che sino ad ora tu abbia detto qualcosa di molto intelligente forse l'unica persona con cui puoi parlare è vlad !!!!!!come dicevano i latini simils cun similibus!!!!!!!!!
Raskolnikov  22/04/2004 18:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E una parolina per me?
éowyn_3  22/04/2004 20:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buonasera.
Raskolnikov  22/04/2004 22:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A lei, dottoressa.
éowyn_3  22/04/2004 20:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo nn c'è dubbio. nn sto molto allo skerzo ma x lo meno nn vengo a rompere a te, ke nn mi hai fatto niente e ad attaccarti x cose ke nn hai fatto. credo ke cose intelligenti se ne dicano proprio poke. e tantomeno, credo ke dalla tua bocca nn ne siano uscite, almeno nn durante questa discussione! ah comunque, al massimo, è similis CUM similibus.
trudy  24/04/2004 18:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che sei in grado di fare è attaccarti a errori di battitura !!! Probabilmente sei talmente superficiale da restare legata al " bel manto delle parole " !!! Se pensi di essere tanto intelligente ti conviene continuare a parlare con quelli come te !!! Superficiali e ironici nel modo più negativo che possa esistere !
éowyn_3  25/04/2004 13:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu quella ke si crede einstein ..
trudy  25/04/2004 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perori una causa già persa!!!!!!!Anche se sono consapevole che per te potrebbe essere un'impresa cambia discorso hai scocciato con queste battutine da bambini d'asilo ( senza offesa per loro naturalmente )!!!!
JoJo  02/05/2004 19:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi bullarti della tua cultura superiore, fallo almeno correttamente. Se sbagli, non lamentarti delle riprese. E' sufficiente scrivere in italiano per far vedere di non essere dei PECORONI...
éowyn_3  03/05/2004 15:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avere una cultura superiore nn implica maggiore intelligenza... si possono dire cose stupide anke parlando in un italiano impeccabile..
Raskolnikov  22/04/2004 22:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono un paio di cose che devi capire.
Sei in un forum. Qui viene allegramente bypassata la fase 'ti stringo la mano e ti chiedo come ti chiami' e vieni giudicata direttamente - e superficialmente - da quello che scrivi. Indi per cui si passa immediatamente alla confidenza brutale, senza scrupoli.
Il forum è il luogo in cui le persone si manifestano con più sincerità, oppure in cui riescono a mascherarsi meglio. Il primo caso è quello in cui gli insulti sono efficaci, nel senso che feriscono la persona consapevole di aver espresso nient'altro che se stessa. Il secondo caso è quello in cui l'insulto è innocuo, perchè rivolto ad un fantoccio artefatto. Ci sarebbe un terzo caso, che chiamerò 'caso Rodrigo Pepas', in cui la persona esprime se stessa in tutta sincerità e impara a convivere con gli insulti per assuefazione.
Ora che hai assunto consapevolezza rientri automaticamente nel secondo caso.
Di' la verità. Non c'hai capito un *****.
éowyn_3  23/04/2004 16:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
+ o - è kiaro, ma più - ke +! cmq il secondo caso quale sarebbe!?
vlad  23/04/2004 17:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi vi amo (la mia natura mi impone di preferire eouina, però) e vi saluto e ci si legge a Maggio (esattamente il 3!): mi stò tuffando in una meritatissima settimana di ferie, neve, sole, pedu, muuummo, atarrereere, cassitravi, amperi, tuttotuttotutto e, ultimo ma non per importanza, unnnnnnnnh!
sappiate che mi manchereta ma mai, mai e poi mai quanto IO mancherò a voi, percui non disperate perchè 7 giorni passano presto, a meno che non finisco vittima di una slavina(=piccola donna dell'est) o di un attentato dei terroristi o di un incidente stradale o di una setta satanica che esegue i sabba in autogrill o magari mio fratello impazzisce e mi mangia un ginocchio oppre C: verie ed eventuali.
il vostro puzzolente corrispondente senza un dente.
Raskolnikov  23/04/2004 20:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi sei?
éowyn_3  24/04/2004 14:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come scusa?
Tauron  26/04/2004 22:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai bin ladden che ce la fai ad abbatterlo....muhahahahahahah....hom shallaaam, hom shallaaam maometto pensaci tu!
ehm.....,buone vacanze!e stai attento.....
éowyn_3  23/04/2004 19:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una settimana di vacanza mentre noi sfakkiniamo? devi solo vergognarti! allora c si sente tra 168 ore! bye
vlad  23/04/2004 09:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, forse ho fatto un pò confusione...ma noi dove ci collochiamo?
Raskolnikov  23/04/2004 14:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oscilliamo tra il secondo e il terzo. E ci avviciniamo pericolosamente al quarto (detto anche stadio di non-ritorno): quello in cui si cerca l'insulto appositamente per poter rispondere e divertirsi un mondo.
vlad  23/04/2004 14:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque, non so te, ma io le adoro queste ragazze! anzi, direi che tutto merito loro!
éowyn_3  23/04/2004 16:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ke merito avremmo??
Raskolnikov  23/04/2004 16:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo tu, le altre no.
éowyn_3  23/04/2004 16:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah quale onore!
trudy  24/04/2004 18:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua teoria sarebbe paragonabile alla divisione in civitates fatta da Cesare nel De bello gallico( dimenticavo che stò parlando con un analfabeta )se nn fosse che le tue sono solo parole dette senza cognizione di causa !!!Per nn capire un c...o dovrei chiamarmi Vlad

Raskolnikov  24/04/2004 19:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."dimenticavo che stò parlando con un analfabeta"...
Emblematico. 'Sto' si scrive senza accento. Ma è un dettaglio, non ti preoccupare.
Altro dettaglio: non hai capito il sottile sarcasmo che permeava la mia teoria, che non aveva certo pretese di credibilità.
L'accostamento al De Bello Gallico è addirittura grottesco.
Ma la questione grave è che tenti disperatanente di mostrarti colta e intelligente, palese indice di immaturità e insicurezza.
Non è nelle mie intenzioni ferirti o infastidirti. Ti consiglio soltanto di adattarti agli ecosistemi. E nella pagina del Signore degli anelli il registro dominante è l'ironia (che non è superficialità). Come deve essere, d'altra parte.
trudy  25/04/2004 17:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordo che tu risulti essere poco credibile ugualmente !!! Non è certo necessario che ti sforzi di elaborare teorie anche con sottile sarcasmo (d'altro canto non credo ne saresti capace)!! Tu sei un altro che purtroppo non va oltre qualche errore di battitura determinato probabilmente dalla fretta con la quale ci si appresta a scrivere !! Inoltre, non mi sembra di aver mai espresso giudizi sui tuoi commenti se nn quando sono stata attaccata ,ma, poichè la regola di essere in un forum vale per tutti tranne che per me è tollerabile che tu voglia esprimerti su ogni minima frase da me scritta. Sembra quasi che facciate a gara per evidenziare ogni svista ortografica o qualsiasi altro particolare ! Non credevo di suscitare tante polemiche e non immaginavo neanche che entrando in questo forum il vostro sarcasmo sarebbe diventata una congiura contro di me ! Per quanto concerne la cultura io non credo proprio che sia indice di immaturità ed insicurezza penso invece che tu per primo cominci a sentirti infastidito alla sola idea che qualcuno possa adoperare in un forum un linguaggio che va oltre il registro di scrittura medio basso di cui tu stesso fai uso !! IO continuo ad esprimermi come preferisco e nn accetto assolutamente consigli da un analfabeta come te ! Se nn ti va bene il mio modo di scrivere puoi benissimo andare altrove , magari dove coloro che sono dotati di un unico neurone sono ben accetti ! NON QUI !!

P.s Adesso rileggi miliardi di volte quanto ho scritto chissà che tu non riesca a trovare qualche errore ortografico su cui incentrare la tua prossima risposta !
Raskolnikov  26/04/2004 01:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERRORE n.1: Non mi sforzo affatto. Uso anzi il forum come riposo dalle fatiche della mente.
ERRORE n.2: Del fatto che fai errori di grammatica e di battitura non me ne FREGA (dai, adesso di' che sono analfabeta) assolutamente nulla. Mi pare di aver già indicato qual'è il vero problema.
ERRORE n.3: Non c'è nessuna congiura contro di te. Sei stata la prima ad essere profondamente scortese, quando ad un mio innucuo 'distinti saluti' hai risposto con quel messaggio bilioso che sicuramente ricordi.
ERRORE n.4: Non mi sento infastidito. Quando si raggiunge una certa confidenza con la lingua e il contesto in cui viene usata ci si può divertire a giocare con stili e registri diversi senza pressioni di sorta. E questo è quello che faccio io, non per essere giudicato, ma per puro diletto. Figurati se può infastidirmi un registro perfettamente formale e scolastico come quello che usi tu.

Inoltre, il fatto che chiami analfabeta ingiustificatamente chiunque ti capiti a tiro non depone favore della tua maturità.
Infine, poichè questa discussione ha raggiunto livelli di sterilità e infantilismo imbarazzanti, direi di piantarla qui. Questo è il mio ultimo post.

Esperimento B-Z3 fallito. Nessun dettaglio da aggiungere.
Ore 22:59 del 26/04/2004.

trudy  27/04/2004 17:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPOSTA n.1: Crdeo che la tua mente non abbia bisogno di riposarsi da alcuna fatica visto che non ti ho mai sentito dire alcuna cosa sensata poichè sei solo un pappagallo che ripete ciò che hanno già detto gli altri o forse sei solo,semplicemente,anche tu un'altra pecora del gregge !
RISPOSTA n 2: a me non importa assolutamente del fatto che tu esisti ! Ti ricordo che sei stato tu il primo a commentare il mio scritto.(VISTO CHE QUELLA CHE NON SA SCRIVERE SONO IO VEDI DI TENERE A FRENO LE TUE MANIE DI PROTAGONSMO E RICORDATI CHE "qual e' "SI SCRIVE SENZ'APOSTROFO LO SO CHE VUOI IMITARMI IN TUTTO MA RIMANI NEL TUO)
RISPOSTA n3 : In qualità di pecorella del gregge non ti resta che continuare ad affermare che sono io quella arrogante e scortese ! Ti ribadisco che siete stati voi ad essere scortesi con me e siccome non sono nata ieri il tuo sarcasmo del " distinti saluti" avresti anche potuto risparmiarlo! Sei stato tu a provocare adesso prenditi le conseguenze che derivano dalle tue affermazioni sarcastiche !
RISPOSTA n4 :Il mio registro di scrittura sarà anche informale e scolastico non sta a te giudicarlo dal momento che sei un analfabeta e questa non è un'etichetta gratuita ma solo il frurtto della critica dei tuoi commenti.

Visto che tu non mi sembri tanto maturo non credo possa giudicare gli altri ti invito pertanto a rimanere nel tuo gregge lì forse sarai considerato anche un sapiente :" il caprone sapiente"

P.s A conferma delle mie teorie ti dimostro che la tua necessità di tereminare al più presto questa discussione per quanto sterile ed infantile ( tutte le discussioni che vedono te come interlocutore finiscono con l'essere tali ) è la sola risposta a tutti questi attacchi da parte tua ! Quando non si sente all'altezza la pecora corre a gambe levate .....................e lascia solo un belato che la contaddistinguerà nei secoli !

Esperimento R54 perfettamente riuscito
Il caprone corre a gambe levate .

Raskolnikov  27/04/2004 20:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giuro, mi hai fatto ridere. E non lo dico con sarcasmo.
L' "Esperimento R54 perfettamente riuscito - Il caprone corre a gambe levate" mi è proprio piaciuto. Mi stai diventando quasi simpatica. Però non posso fare a meno di notare che hai imparato da me e se evitassi di vedere sarcasmo dappertutto sarebbe ancora meglio.
Propongo una tregua. Non perchè corro a gambe levate, ma perchè devo preparare esami e il tempo che posso trascorrere ad insultarci amabilmente si assottiglia sempre più. Comunque, ti sei rivelata un avversario interessante. Pungente e mai volgare, anche se spesso usi la calunnia come ariete d'assalto.
In ogni caso, non pensare sia finita. Ci si legge in futuro.

P.S.: Durante la mia breve assenza, non te la prendere con Eowyn_3, che non ti ha fatto oggettivamente nulla.

Cari (e non distinti, se no è finita) saluti

Il caprone sapiente
éowyn_3  25/04/2004 13:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece nn capisci un ca... lo stesso pensa un po'! ma ki ti credi?
trudy  25/04/2004 17:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua raffinatezza è segno di maturità ed educazione ! Complimenti! Sei degna compagna di coloro con i quali ti appresti a fare comunella !
Vorrei tanto sapere chi credi di essere con quell'atteggiamento da arrogante e una critica sempre pronta!!
éowyn_3  25/04/2004 17:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ke ho la critica sempre pronta, ma anke tu nn skerzi! nn mi pare di esser stata maleducata[a parte "ca..." ke l'hai detto anke tu]. x una volta soltanto potresti rispondere a una mia domanda invece di rivoltarla verso di me[mi riferisco a"chi ti credi di essere"]? ad ogni modo, posso dirti ke sei davvero presuntuosa?
trudy  27/04/2004 17:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sta a te giudicare se ho la critica anch'io sempre pronta ! Io e te non abbiamo ASSOLUTAMERNTE NIENTE IN COMUNE ( spero che almeno questo tri sia chiaro ) Io non "rivolto" ( e menomale che quella chenon sapeva scrivere ero io ) proprio un bel niente ! L
trudy  27/04/2004 17:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
éowyn_3  28/04/2004 16:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se cerkerai sul tuo vocabolario[e sn certa ke una come te ne ha uno!] vedrai ke RIVOLTARE significa "voltare nuovamente, dall'altra parte"...cmq nn sta neanke a te, allora, giudicare se ho la critica pronta... più ke nn avere niente in comune, diciamo ke anke se l'avessimo nn ci faremmo caso, tanto ci detestiamo!
trudy  29/04/2004 07:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non detesto proprio nessuno casomai sei tu che detesti me ! Questa è l'ammisione delle tue responsabilità che hanno scatenato questo dibattito! Ed è indice anche della tua superficialità ! Mi chiedo come tu possa detestare qualcuno che neanche conosci ! Torniamo sempre al punto d'inizio sei superficiale ed usi il sarcasmo come unica arma forse perchè se provassi ad andare oltre "il bel manto delle parole "cominceresti a non capirci più nulla ..........ARRIVEDERCI
éowyn_3  29/04/2004 16:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi sembra ke tu mi apprezzi molto, forse "detestare" è esagerato, ma è certo ke nn ci vogliamo bene! a proposito della superficialità: credi di avere il diritto di dare dell'analfabeta a kiunque ti critiki, senza sapere ki veramente hai davanti? forse nn sono l'unica persona superficiale qui dentro. spero ADDIO
trudy  29/04/2004 20:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti hai davvero scocciato ! Se c'è una che critica quella sei tu ! D'altro canto se non ti senti toccata da quelle che tu dici essere mie offese perchè te la prendi tanto?Comincio a credere che in questo forum abbiate tutti una gran coda di paglia ! Non spero, sono sicura ADDIO!
éowyn_3  01/05/2004 11:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke mi sento toccata dalle tue offese, xkè nn sn fondate. se tu avessi ragione cosa potrei ribattere?? beh la tua sicurezza sull'addio è svanita...per me, nn la finiamo + . riproviamo: addio.
JoJo  29/04/2004 22:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità: la somma dell'età di j. e trudy supererà i 30 anni?
éowyn_3  01/05/2004 11:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
j. sn io? se lei ha 16 anni li superiamo.
JoJo  01/05/2004 14:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, tu sei diventata j.: il nick e' troppo lungo. Cmq ho detto 30 perche' se dicevo 32 era praticamente impossibile che sbagliassi (comporterebbe che l'altra signorina abbia 18 anni, e se una diciottenne ragiona cosi', devo iniziare a preoccuparmi). Almeno cosi' l'esito e' incerto.
éowyn_3  01/05/2004 17:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è + normale ke una quindicenne ragioni come me??
JoJo  02/05/2004 12:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente è più normale che una quindicenne ragioni come te piuttosto che una diciottenne ragioni come Trudy... o almeno spero. Se le cose non stessero così, vorrà dire che dovrò preparare la pistola e decidere se fare una strage prima di spararmi oppure morire da solo.
éowyn_3  02/05/2004 14:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, se fai una strage, falla lontano da casa mia.
JoJo  06/05/2004 19:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado a lucidare la beretta... la somma e' 32...
vlad  23/04/2004 09:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAHAHAHAAHHAAHAHAHAHEEHEHEHE!!!
AHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHRRRGH!!!
COFF COFF! ORRRGHLL!!! GOLLUM!!
AAAAAHAHAAHAHAHAHEEHEHEHE!!!AHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHRRRGH!!!
éowyn_3  22/04/2004 16:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da piccola avevo una barbie con un pulsante dietro la skiena, e se lo premevi diceva frasi tipo "andiamo in piscina con ken e skipper"...l'avrei rottamata!!!!
vlad  22/04/2004 16:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne ho progettata una con un pulsante sulla pancia: se lo premi fa la cacca!
éowyn_3  22/04/2004 17:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la finezza è di casa...come sempre! ke bellllo!
vlad  23/04/2004 08:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai, mica è vera: è solo aromatizzata
éowyn_3  23/04/2004 16:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sì...
rodrigo pepas  22/04/2004 12:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sei noiosa ed infantile... ronf
trudy  22/04/2004 17:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DURANTE LA TUA ESISTENZA NN FAI ALTRO CHE DORMIRE TE??????? mEGLIO COSì SAI QUANTO CI GUADAGNA L'INTERO UNIVERSO ???? PROBABILMENTE SE TU SAPESSI FARE ALTRO OLTRE DORMIRE POTREBBE ABBATTERSI UN CATACLISMA NN SOLO SULLA TERRA MA IN TUTTE LE RESTANTI PARTI DELL'UNIVERSO !!!!!!!!! TORNA A DORMIRE ORSO PER IL BENE DI TUTTA L'UMANITà
vlad  23/04/2004 08:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, dico, ma la senti?
trudy  15/04/2004 16:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come promesso sono venuta a trovarvi!Helope nn concordo con te ;ho visto solo il ritorno del re ma credo che tutta la trilogia sia davvero interessante !!!!! è indispensabile ricordarti che il tuo commento in seguito alla mia alla mia proposta di andare a verdere insieme 3 metri sopra il cielo è stato tutt'altro che negativo : che sia colpa dell'affascinante STEP??????????
Invia una mail all'autore del commento Dana  15/04/2004 19:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amica mia tu che sei venuta con me a vedere sia lotr sia hidalgo!! che bello tutte qui ..senti già che ci stai non è che domani all'interrogazione di matematica ci vai tu...io sono impossibilitata, sono malata..ho il certificato!! raga io o vado a matematica o a tedesco tutt'e due no!!
éowyn_3  13/04/2004 10:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e brava!
Tauron  13/04/2004 21:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei non sai da dove iniziare il commento sta zitta!
vlad  14/04/2004 12:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei non da il commento sai dove sta iniziare zitta?
JoJo  14/04/2004 19:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho sceriffo, calma! Potresti ripetere?
vlad  14/04/2004 19:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente:
ma sei non da il commento sai dove sta iniziare zitta?
éowyn_3  14/04/2004 18:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......
Invia una mail all'autore del commento Dana  14/04/2004 19:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cuccia vlad è mia amica!!
vlad  14/04/2004 19:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccia, infatti non ho risposto a lei ma a Mino Tauron....occhio che pasqua è passata! ;)
rodrigo pepas  14/04/2004 09:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari sta zitta se comprende cos'hai scritto
Invia una mail all'autore del commento Dana  15/04/2004 19:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa volevo scrivere guarda...ora che ci penso sei lento..non l'avrai notato
rodrigo pepas  16/04/2004 09:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo parlassi la sua lingua... notato che?
Invia una mail all'autore del commento Dana  15/04/2004 19:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quarda che è stato chiarissimo sei tu che sei lento
Invia una mail all'autore del commento Dana  14/04/2004 19:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensare che a scrivere è la mia migliore amica, che figura!!io the lady of the rings tratto una che vota 5....
sono felice di trovarti qui compagna di banco!!!
vedi io che t'ho costretta a vedere i primi due episodi stavo cercando di...renderti partecipe( by umberto)del più grande evento cinematografico di ogni tempo!! Vabbè non ci sono riuscita totalmente ma mi accontento..però ricorda, non limitarti a vedere il signore degli anelli come un insieme di spade ed orecchie a punta, perchè i valori che libro e film trasmettono sono amore sacrificio pietà coraggio lealtà...e questi sono valori che tutti possono avere orecchie a punta o no
helope  14/04/2004 20:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara amica( che rimanga tra noi 2 il fatto di essere amiche!!!!!) tu che conosci vlad, ma è il signore degli anelli che l' ha ridotto a scrivere cosi?!!! :) P.S. sento che domani saremo probabili vittime della condanna a morte (=interrogazione d'inglese)!!!!
vlad  15/04/2004 12:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta, non è buona cosa parlare degli assenti...nel tuo caso non è buona cosa parlare, ok?
poi ti regalo due biglietti, così porti al circo la tua compagna di banco Duna....con un pò di fortuna vi assumono.
helope  15/04/2004 17:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verrò con piacere a vederti al cinema!!!!
helope  15/04/2004 18:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, volevo dire al circo
vlad  15/04/2004 18:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi sbagliarti, io sono l'uomo-cannone...segui l'odore di erba e i filtri a terra e mi trovi!
JoJo  02/05/2004 19:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usi anche tu i biglietti dell'autobus?
vlad  03/05/2004 10:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, quando ne sono munito...altrimenti va bene anche il talloncino della multa del controllore.
éowyn_3  03/05/2004 15:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho fatto il nuovo abbonamento oggi. se vuoi ti presto il vekkio
rodrigo pepas  16/04/2004 09:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mamma, 2 ragazzine brufolose!
vlad  15/04/2004 12:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommioddioooooo!!!Lecompagnuccedibbanco!!!!!!!
Mammamiachettenerezzaaaa!!!!!!!!!!
helope  14/04/2004 20:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo ricordo....ed evidenzierei sacrificio e coraggio dal momento che ne ho avuto tanto per averti accompagnato al cinema!!!!!!!
JoJo  13/04/2004 12:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che spesso porcate immani hanno un grande successo e grandi film invece rimangono misconosciuti ai piu'.
éowyn_3  13/04/2004 14:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la crudeltà della vita...
helope  14/04/2004 13:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè tieni presente che sono "i più" a fare di un film un successo... cmq se Il Signore degli anelli è stata una porcata immane per te non lo è stata per i più!
JoJo  14/04/2004 19:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi basta che lo sia stato per me, ed a quanto pare "i piu'" non hanno un gran gusto, altrimenti certi film non avrebbero avuto il destino che hanno avuto.
Non si sa per quale motivo la gente dopo un paio di fanfare di pubblicistica affolla automaticamente le sale dei cinema col film d'interesse; anche in questo preciso momento la storia si sta ripetendo.