IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

kaotico     1 / 10  09/04/2004 22:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito dal cinema chiedendomi da dove nasce tanto clamore intorno a questo film...solo per appasionati di fantasy: gli altri si astengano se non vogliono correre il rischio di abbioccarsi sulla poltrona e chiedersi quanto manca alla fine....occhio a quando uscirà in versione noleggio: cederete volentieri alla tentazione di scorrere avanti sul vostro dvd...e avanti....e avanti ancora....in versione ridotta forse si apprezza di più! :-)
joered  11/04/2004 02:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, piace perchè c'è tutto. Amore, passione, guerra, tranelli, psiche, "immagine" e folclore, perchè i personaggi hanno un identità ben definita, perchè è una delle storie eterne che ci rimangono a disposizione per fare un po di cinema.

Solo per gli appassionati di fantasy? Non mi sembra.
Piuttosto è un film per chi sa tenere gli occhi aperti, pronti a catturare la miriade di dettagli creati da quel genio di Tolkien.

Comunque il giudizio soggettivo è indiscutibile: se per te è uno schifo nulla da eccepire.
rodrigo pepas  14/04/2004 09:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro di non aver sbagliato sala?
JoJo  12/04/2004 00:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto e' un film per chi sa tenere gli occhi aperti, pronti a catturare quella miriade di effetti speciali atti a spappolare la coscienza critica dello spettatore medio...
trudy  15/04/2004 16:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seNZA ESAGERARE IL TUO COMMENTO è DA APPREZZARE !!!!!!! tUTTAVIA il film ha un certo "che" di attraente che sia proprio il clamore che lo accompagna??????
PrettyGirl  11/04/2004 15:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido sul fatto di come un film del genere possa essere così tanto apprezzato. Secondo me è molto sopravvalutato. Come dovesse essere bello per forza. Io ancora non sono riuscita a trovargli una trama che abbia senso,in quanto i fantasy mi piacciano abbastanza. Nel suo genre sarà anche affascinante,per ciò ke riguarda effetti speciali,trucco e cosumi,ma per il resto non mai riuscita capire cosa voglia trasmettere. E poi...è decisamente troppo lungo...dopo un pò ti annoia anke se ti piace.
Vi3tNaM  12/04/2004 21:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....siete solo degli idi oti che fanno piu figura a stare zitti ....il film e la trilogia sono CAPOLAVORI nient'altro da dire e chi lo disprezza e scrive male di esso si sta spregiando da solo........
JoJo  13/04/2004 13:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia immagine sicuramente sara' svalutata dalle mie opinioni in maniera irreparabile. Per fortuna che c'e' ancora qualcuno che si degna di rivolgermi la parola perche' almeno le argomento.
vlad  14/04/2004 12:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma quanto?
PrettyGirl  13/04/2004 20:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci a me,facevi meglio a star zitto. Non ho mai detto ke questo film non sia bello,anzi...nel suo genere mi sembra molto coinvolgente e affascianante,ma permettimi ke la pensi diversamente da te,non lo ritengo affatto un capolavoro,ma bensì un film che può anke non piacere,in quanto un genere o il un film stesso non attiri l'attenzione di tutti. E questa è la MIA opinione.
rodrigo pepas  14/04/2004 09:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto pretty?
PrettyGirl  17/04/2004 23:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto pretty..
sovrano  19/04/2004 08:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da 1 a 10?
PrettyGirl  25/04/2004 20:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rodrigo pepas  14/04/2004 09:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, spregia sto ***** di film e tutti gli invasati come te