IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

kirribilly     2 / 10  09/04/2004 13:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 2 solo per gli effetti speciali...ma il resto è pessimo! La storia è noiosetta... Sembra un gioco di ruolo portato sul grande schermo. Solo che non puoi fare nient'altro che annoiarti. E poi è così triste e deprimente....si tira un sospiro di sollievo solo quando finisce (e vi assicuro che sembra non finire mai..interminabile!)....sconsigliato!
Tauron  09/04/2004 20:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah,fatti in vena e vai a dormire.......materialisti,stupidi,fotuttutissimi bastardi!Crepate!
vlad  14/04/2004 12:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si traduce in sindarin: "materialisti,stupidi,fotuttutissimi bastardi!Crepate!", co glionaccio?
trudy  15/04/2004 16:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora tu sei proprio appassionato del signore degli anelli......Anzi
cchè vederla al cinema la tua vita falla scorrere dentro di te !!!!!! Capito Aragorn????
vlad  15/04/2004 19:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la mia vita la vedo espandersi e restringersi ritmicamente quando faccio le puzze...è chiaro che se stò al cinema, il buio mi impedisce di notare il movimento ma chi è con me non può non notare che qualcosa è cambiato!
Tauron  06/05/2004 22:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vlad,semplice
vlad  07/05/2004 13:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia una volta avevi fatto questa battuta e non mi hai fatto ridere. Ora mi hai fatto venir voglia di ca gare, invece! Vedi, se insisti alla fine riesci a suscitare emozioni.
JoJo  07/05/2004 15:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozioni... profonde.
paul  13/04/2004 02:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo gli insulti servano a molto...però non capisco come si fa a giudicare un gioco di ruolo Tolkien. Vuol dire come minimo non aver letto una pagina del libro ( e quindi di conseguenza non avere capito un h del film).
éowyn_3  13/04/2004 10:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh il libro potrà anke nn piacere[anke se nn ho visto nessuno a cui nn piaccia..]
paul  13/04/2004 11:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente kirribilly che definisce il film un gioco di ruolo portato sullo schermo non ha letto il libro. se no credo avrebbe avuto una opinione ben diversa.
paul  13/04/2004 11:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo  13/04/2004 12:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente il film va valutato in base al film, non in base al libro. E trovare questo film un gioco di ruolo (o un videogioco, come l'ha definito qualcun altro in queste pagine) non mi pare poi cosi' improbabile.
Rigiro l'accusa che spesso mi han fatto di basarmi essenzialmente sul libro nelle mie critiche (cosa che, sinceramente, non mi pare d'aver fatto): deve piacere indipendentemente dal libro, ma siccome e' una schifezza, non piace. Amen.
éowyn_3  13/04/2004 14:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ha preso il Signore degli Anelli, se l'è letto, e poi ha deciso di riscrivere un'altra storia. Ha ridisegnato molto fedelmente le armature dei cavalieri, ha preso Minas Tirith e le ha dato un'immagine che effettivamente è molto aderente a quella descritta da Tolkien, ma la storia sembra proprio essersela dimenticata" scrivesti questo nel tuo commento tante pagine orsono...ebbene nn mi sembra ke nn ti sia basato nemmeno un pokinino sul libro!
JoJo  13/04/2004 18:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Rigiro l'accusa che spesso mi han fatto di basarmi essenzialmente sul libro nelle mie critiche (cosa che, sinceramente, non mi pare d'aver fatto)..."
Visto che cerchiamo il pelo nell'uovo, vorrei far notare che ho scritto "essenzialmente". Le mie critiche sono state tantissime su come si sviluppa la storia INDIPENDENTEMENTE dall'aderenza al libro, su certi salti logici inafferrabili per chi non ha letto il libro, sulla recitazione pessima, sull'abuso degli effetti speciali, sul patetismo forzato che sfora abbondantemente nel ridicolo, sulla caratterizzazione ridicolizzante di certi personaggi, etc. etc. etc.
Raskolnikov  15/04/2004 13:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici! Quello che hai scritto è totalmente sbagliato!

Ah scusa, non avevo notato il 'sulla'.
éowyn_3  14/04/2004 18:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa nn avevo notato l'essenzialmente.
paul  14/04/2004 17:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo condivido la tua opinione.
Tauron  13/04/2004 21:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non erano insulti,era uno sfogo!
rodrigo pepas  14/04/2004 09:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà allora quando insulti che dici!
vlad  14/04/2004 12:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei uno sfogo: purulento e doloroso come un'emorroide!
rodrigo pepas  13/04/2004 11:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film ti ha fatto un brutto effetto!