IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

justkiddin     1 / 10  07/04/2004 17:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato deludente...La cosa che più mi meraviglia è che su questo forum quelli che non hanno apprezzato questo film riescono a dare motivazioni migliori e più dettagliate di coloro che lo ritengono un capolavoro ineguagliabile.....senza nemmeno motivarlo! qualcuno si limita a dire "bellissimo", "meraviglioso", "perfetto" dimenticandosi che si tratta di giudizi personali privi di oggettività ma soprattutto inconsistenti e deboli..almeno date qualche illuminante motivazione!!qualcuno addirittura richiama una maggiore o minore sensibilità necessaria per poter apprezzare un genere cinematografico (ma per favore...ma quanti anni avete?). La visione limitata di alcuni è sconcertante e mi disorienta. Personalmente questo film ha deluso ogni mia aspettativa: tanto clamore per nulla,visto che produzioni fantasy di eccelso livello esistono già (una su tutte: " Legend" di Ridley Scott) ma hanno ottenuto minore clamore perchè non supportate da un'adeguata campagna promozionale di marketing...E diciamo la verità,molti si sono ritrovati in fila al cinema senza nemmeno sapere perchè, spinti da un'efficace campagnea promozionale di marketing che ci ha martellato per mesi...Nessuno mette in discussione gli effetti speciali che rimangono di ottimi livelli, ma la storia in sè è semplice,lineare,prevedibile, per certi versi troppo omogenea e fin troppo lunga..personalmente non mi è piaciuto..(si era capito? :-)......)
éowyn_3  08/04/2004 09:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè, un giudizio su un film può mai essere oggettivo secondo te?? x te dire ke è bellissimo è privo di significato, come lo è x altri un commento dettagliato ma negativo, semplicemente xkè nn lo condivide. cmq, nonostante l'enorme pubblicità ke ha avuto questo film, ti dirò ke del primo nn conoscevo la storia e nn poteva fregarmene di meno. l'ho visto in video, ed essendomi piaciuto, ho deciso di vedere gli altri al cinema. e conosco gente ke nn lo ha neanke guardato in tv, segno ke la pubblicità ha avuto scarsi effetti su di loro. allora mi kiedo, xkè ki da 1 nn ci ha pensato prima, al fatto ke era solo una megaproduzione x spillare soldini, e non se ne è stato a casa??
sandrino  08/04/2004 10:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna capire le persone che non sono normali diamo spazio anche a loro
Raskolnikov  08/04/2004 16:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te la punteggiatura è il quarto segreto di Fatima.
Anakin  07/04/2004 20:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io veramente non riesco a credere che la gente possa dire certe cose! Se c'è un film fantasy dalla storia semplice, lineare, prevedibile, manieristica e che sa di "già visto" è proprio Legend!! Ma non è che ti sei confuso e volevi dire che "Il Ritorno del Re" per te era troppo complesso e impegnato?
vlad  08/04/2004 09:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è che certi da bambini vedono un film e rimangono segnati.
a me è successo con "Moana e Cicciolina ai mondiali".
JoJo  07/04/2004 20:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Legend" di Scott. Finalmente qualcuno che si ricorda dei film fantasy VERAMENTE belli. Non è certo un capolavoro, ma molto meglio di questo sicuro!
Great!