IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

rufi     10 / 10  02/04/2004 15:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è gente che vota 1, pensate cosa vuol dire! o si vota 10 o si vota 1. stiamo parlando di 2 tipologie di persone: quelli con fantasia e quelli privi. I due mondi inconciliabili, ma voi che votate 1 ad un'indiscusso capolavoro come questo, che ci andate a fa a vedere questi film?
Raskolnikov  02/04/2004 16:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brividi lungo la schiena...
rufi  02/04/2004 17:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acuta la provocazione, forse anche esagerata, ma tale da stimolare il dibattito. Aspetto di sentire anche l'altra metà del mondo. Gli insulti sono scontati. Non siate banali.
Raskolnikov  02/04/2004 19:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le suddivisioni nette sono semplici, accomodanti, soddisfacenti e il più delle volte, sbagliate. Scordatevi il rasoio di Occam quando si parla di uomini.
JoJo  07/04/2004 17:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cito: <<Una versione del rasoio di Occam può essere che "tra varie spiegazioni possibili di una cosa è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera">>
Pensa come un demente, si comporta come un demente, parla come un demente, che cos'e'? E' il demente! (rif.)
O no?
vlad  08/04/2004 09:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cita: <<Uh Aaaaah Ah Uhuh Uh Uuuuuh>>
Quell'uomo parla come un demente, ragiona come un demente e si comporta come un demente. Ma non lasciatevi ingannare: è proprio un demente! (groucho marx).
vlad  05/04/2004 15:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti, deve averti proprio stimolato la provocazione!
Ne hai ancora per molto al bagno o pensi di rispondere, prima o poi?
rodrigo pepas  02/04/2004 17:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mapperfavore... lascia perdere va!
magari inizia te a non esser banale... già con sto nome parti male
rodrigo pepas  02/04/2004 17:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è quello che pensi te; secondo me invece c'è chi da un film esige un accrescimento culturale ed invece chi si fa prendere per il **** con queste mega produzioni
JoJo  02/04/2004 20:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse chi ha votato 1 con la fantasia e' andato molto oltre quello che PJ ha prodotto.
O ti pare qualcosa d'impossibile?
Nel caso, mi dispiace per la tua mediocre (a dir poco) concezione della fantasia.
morticya  02/04/2004 17:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno lasciaci liberi di esprimere le nostre opinioni... ma chi 6 tu,per poter dare un giudizio assoluto su questo film e per pensare che tutti gli altri siano in torto? fino a prova contraria la libertà di opinione è un diritto..riguardo alla fantasia,sono ben altri i film che mi hanno fatto veri viaggi di fantasia,tutto sommato il genere fantasy non riserva grosse sorprese,dopo un pò è abbastanza prevedibile e scontato. Che ci andiamo a fare a vedere questi film? andiamo nella speranza di vedere se il film rispecchia davvero lo spirito del libro,se è in grado di trasmetterci le stesse emozioni. Evidentemente non sempre è così.
Groover  03/04/2004 01:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fantasia!!!la nostra totale mancanza di ciò ci preclude nel modo piu assoluto l'onore-onère di rispondere a tale affermazione da parte tua ,che in quantità eccelse s'avvale dell'oggetto del desio ovvero la fantasia.In questa mia ignoranza piu bieca lasciami depauperare l'ultima mia stilla di lucido balenio nel cervello e lasciati suggerire un consiglio:rileggi attento e vigile,forte della tua sospirata fantasia,il tuo parere sulla natura di chi sceglie tra un 10 e un 1.Fatto ciò discerni e dicci da quale parte del muro sei, poichè non c'è chiara esattamente a noi a quale categoria appartieni!!
detto qusto io al film ho dato 10 ma commentando semplicemente il film e le mie stupide ragioni...see you soon!!
vlad  06/04/2004 10:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che belle parole hai scritto! Mi ricordano tanto una mia canzone che scrissi tanto tempo fa...
Groover  07/04/2004 15:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente male è? posso fare pure meglio!!
vlad  07/04/2004 16:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se?!
Groover  08/04/2004 19:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no?
vlad  09/04/2004 15:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e daje!
vlad  02/04/2004 17:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, senza offendere non c'è quasi gusto, tuttavia questa è la mia: renditi conto che il tuo parere è strettamente personale e già questo fa cadere tutte le argomentazioni prive di spessore che hai portato. Per di più va detto che la distinzione che hai fatto preclude tutti i valori compresi tra il 10 e l' 1 e in questo forum ce ne sono molti e anche questo è simbolo di parzialità da parte tua.
Ma la cosa che mi ha fatto davvero sorridere è che oltre a esternare una forte carica di intransigenza, hai utilizzato il posto dedicato al tuo giudizio (positivo o negativo che fosse) non per aprire un dibattito sul film, bensì per attaccare chi non condivide il tuo parere e questa è mancanza di maturità, oltre che scarsa capacità comunicativa e assoluta assenza di ricerca di confronto.
A conti fatti, perchè dovrei prenderti sul serio?
Peccato solo che chi di dovere abbia già rimosso la mia prima risposta al tuo commento ma spero tu abbia fatto in tempo a leggerla.
v.
JoJo  07/04/2004 17:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...]"Per di più va detto che la distinzione che hai fatto preclude tutti i valori compresi tra il 10 e l' 1 e in questo forum ce ne sono molti..."[...]
Per l'esattezza 8.
vlad  08/04/2004 10:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8>1, 8=molti...sai, l'informatica funziona più o meno così...
JoJo  08/04/2004 14:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

printf("Inserisci la quantità \"molti\": ");
scanf("%d", &i);
printf("\n");
if (i==8) { printf("Esatto! Questi sono molti!"); }
else { printf("No, %d non sono molti; 8 sono molti. Mi dispiace, hai sbagliato.", i); }
}

sic!
vlad  08/04/2004 14:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...la condizione non è esatta! o meglio, non è i=8 a verificare la cond, bensì i>1. Ma il senso era più o meno quello...
JoJo  08/04/2004 15:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
// correzione

if(i>1) { printf("Esatto! %d sono molti!", i); }
else { printf("No, mi dispiace, hai sbagliato"); }

// ora va bene?
vlad  08/04/2004 16:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 grande! :)
JoJo  08/04/2004 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per fortuna che ti sei fermato al grande.
Rira  02/04/2004 23:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non credo affatto che ci siano 2 tipologie di persone , io odio le etichette e soprattutto non si classificano le personein base ai loro gusti per i film,non sono due mondi inconciliabili, sono solo gusti diversi, è molto piu' semplice!