IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

jessica     1 / 10  23/02/2004 13:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il peggire dei tre film della trilogia che io abbia visto. pre me può essre definito una noia mortale spero che lo evitiate a tutti i costi. uando io lo doveveo andare a vedere ero così eccitata ma poi quando ero nella sala e guardavo il film mi sono addormentata e tutti i pop corn mi sono caduti dalle mani per la noia!
jess  11/08/2007 11:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vatti a visitare da un psicanalista
the great Ra  02/03/2004 07:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SHHHHHHHHHHH
11 Oscar
e tutti a casa ....

STRAGODO. !!!!
rodrigo pepas  02/03/2004 22:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se basta così poco alora sono contento che ti abbia fatto così piacere. secondo me non ne meritava neppure uno ma se sei così contento allora in fondo valgono qualcosa
jess  11/08/2007 11:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto
Theleso  23/02/2004 17:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato che la maggior parte dei voti bassi riguardano la noia del film. Ognuno ha la sua opinione ma questa non la capisco! La cosa che mi è piaciuta di più è il coinvolgimento, la sensazione di essere accanto al protagonista durante tutta la trama, di vivere con lui tutte le avventure fino all'ultimo secondo.
Pensavo che si annoiassero quelli che, diciamo, vanno "controvoglia" a vederlo, mentre tu dici che non ne vedevi l'ora ...
Strano!
Invia una mail all'autore del commento mea opinio  23/02/2004 21:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho notato invece che tutti coloro che hanno una cattiva opinione della trilogia hanno dato un voto pari a 1. Capisco che un film può non piacere ma arrivare all'1 è eccessivo, forse perchè sono dotate di un metro di giudizio limitato che escude i voti dal 2 al 9 o forse perchè non sopportano che il ritorno del re abbia una media così alta...
comparo  24/02/2004 15:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un velo intelvento qultulale!E da quelte palti è piuttosto lalo:olamai tutta l'alia è lalefatta qui intolno!Buone sela a tutti...peldonate l'intlusione.
vlad  25/02/2004 09:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quà se c'è qualcosa di rarefatto, quelli sono i tuoi neuroni!
(in simpatia e allegria)
Theleso  23/02/2004 21:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io ho votato 10, ed è l'unico film a cui l'ho dato in questo forum, però ci sono anche tanti 10 con motivazioni senza senso, tipo "è il peggiore dei 3 ma si prende 10 lo stesso"!!!
Anche gli 1 d'altronde non hanno motivazioni ineccepibili. Inoltre 1 a questo film non può avere altro motivo se non il gusto personale (e magari qualche preconcetto), non penso certo un'analisi tecnica. Certo che dal 2 al 6 ci saranno 1 o 2 voti massimo, e questo è strano!
rodrigo pepas  24/02/2004 16:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho notato invece che tutti coloro che hanno una buona opinione della trilogia hanno dato un voto pari a 10. Capisco che un film può piacere ma arrivare al 10 è eccessivo, forse perchè sono dotate di un metro di giudizio limitato che escude i voti dal 2 al 9 o forse perchè non sopportano che il ritorno del re abbia una media così bassa...

rodrigo pepas  24/02/2004 16:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
copia/incolla... così mi hai fatto scrivre può e non possa ed escude
Invia una mail all'autore del commento mea opinio  24/02/2004 22:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha il suo punto di vista...ma sei comunque nell'errore: potrai notare infatti che ci sono stati alcuni 8 e 9 mentre di 2 e 3 io non ne vedo nemmeno l'ombra.
rodrigo pepas  25/02/2004 09:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè, vorrà dire che se non piace non piace... sempre a mettere sti puntini sulle i
rodrigo pepas  25/02/2004 09:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, a pagina 16 pippino ha votato 2... tiè, ciapa lì
Invia una mail all'autore del commento mea opinio  25/02/2004 11:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo visto accidentaccio, un punto a tuo favore
rodrigo pepas  25/02/2004 13:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai... facciamo pari
vlad  23/02/2004 16:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero! tu ti sei divertita tantissimo perchè questo è il forum del Signore degli Anelli e chi scrive quì deve apprezzare detto film. Altrimenti ti conviceremo noi qultori. Sono stato chiaro?
rodrigo pepas  24/02/2004 10:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cultori
vlad  24/02/2004 11:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cultori" va bene per chi si occupa di cultura e io non sono affatto colto...qua si parla di qultura e qultori!
(a mio parere)
vincent  28/02/2004 08:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia spacciatore
rodrigo pepas  01/03/2004 09:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti fai pubblicità?
milton  23/02/2004 22:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che sei una vera donna!
Invia una mail all'autore del commento Holly  23/02/2004 20:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a noi sono cadute delle cose leggendo il tuo commento...ma non erano pop corn...
vlad  05/03/2004 13:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tette?
vlad  05/03/2004 13:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s. certo che con voi ci vuole una costanza....
elfavy  26/02/2004 18:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film non l'hai proprio visto.. oppure sei troppo piccola per capirlo..... quando crescerai capirai....
sovrano  27/02/2004 07:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porella, ha detto pure che era eccitata. Magari credeva di andare a vedere un pornazzo... chi può dirlo?
rodrigo pepas  27/02/2004 08:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha parlato la donna vissuta! e questo secondo te è un film per adulti? a me sembra più un cartone animato
sovrano  27/02/2004 09:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, vedo che non sono l'unico che posta di mattina presto
Invia una mail all'autore del commento cindy  27/02/2004 12:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete malati....ma nn vi piace dormire fino a tardi? Io preferisco una gran dormita al posto di ciattare, tanto per quello c'è sempre tempo!
sovrano  27/02/2004 12:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signorina Sotutto, io non lavoro ma vado all'università. Dato che stamattina ero in ufficio da mio padre per fare orario prima di un esame, ho postato qua sul forum. A chiunque piace dormire tanto la mattina piuttosto che chattare...
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 10:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro universitario, quando posso io preferisco dormire visto che io oltre che a studiare ho ben 2 lavori, uno di notte dopo la scuola e uno di giorno, e quando raramente posso stare a casa a dormire ne approfitto, perché purtroppo io nn sono un figlia di papà che sgancia il chas ogni volta che ne ho bisogno, per nn fare un ***** tutto il giorno come te, io me lo devo sudare un futuro migliore come tanta altra gente, qundi prima di criticare usa il tuo cervellino da universitario.
Theleso  02/03/2004 13:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho un solo lavoro, università. Quando si tocca questo discorso sembra sempre che "noi" che alla fine siamo ancora mantenuti dovremmo vergognarci dalla mattina alla sera della vita che facciamo, mentre "voi" che avete lavoretti extra potete sbandierarlo in giro ai 4 venti ...
Quando ero alle superiori l'estate lavoravo sempre, tanto per quel ***** che facevo!!!
Ora la vita è leggermente diversa.
Per questo, i ragazzi vissuti che sembra facciano tutto solo loro non riesco proprio a capirli!!
Invia una mail all'autore del commento cindy  03/03/2004 12:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo io nn ho un "lavoretto" ma due lavori, magari pagati poco ma pur sempre lavori, che purtroppo mi occupano anche tutta l'estate, e poi io nn dico che bisogna vergognarsi di essere universitari ma neanche fare come voi (sto generalizando nn sapendo se questo é proprio il tuo caso) che danno delle merde a quelli come noi che nn hanno la fortuna di por permettersi di andare all'università e quindi si accontentano di fare le scuole serali (che cmq costano parecchio).
Theleso  03/03/2004 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hehe, a me è sempre capitato il contrario, danno della ***** a me che studio e basta, e per questo pensano di essere superiori.
Ma mi sembra di aver capito che non è il tuo caso.
Invia una mail all'autore del commento cindy  04/03/2004 13:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No infatti, sscusa se me la sono presa tanto, forse abbiamo frainteso entrami i vari significati dei mex
rodrigo pepas  28/02/2004 10:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh, che caratterino!
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 13:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito mi arrabbio tanto quando trovo certi bigotti sputa sentenze così.
sovrano  28/02/2004 14:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sputasentenze? Di grazia, ma ti rendi conto che non sai nemmeno tu quello che scrivi? In primis sei tu che hai cominciato a criticare l'orario, seconda cosa ti ho detto che di solito preferisco dormire e tu mi fai una simile replica? Conosci l'italiano? Oppure capisci aglio per cipolla?
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 15:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se impari a scrivere più chiaro anche noi comuni ignoranti possiamo capirti.
Theleso  29/02/2004 14:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembrava abbastanza chiaro, mi sa sei proprio tu che l'hai sparata per nulla ...
Ciao studentessa vissuta che si guadagna il pane da sola
rodrigo pepas  01/03/2004 09:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che non sai di cosa parli lascia perdere
Theleso  02/03/2004 13:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So di cosa sto parlando, cmq
Theleso = Theleso
rodrigo pepas  02/03/2004 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? la conosci anche te?
Theleso  02/03/2004 19:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma come detto, sempre stesso discorso da 22 anni a questa parte. Io che non faccio un ***** e tutti gli altri che si fanno il mazzo.
Ma dai.
rodrigo pepas  02/03/2004 22:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ci ha preso!!!
rodrigo pepas  01/03/2004 09:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sovrano = theleso
Invia una mail all'autore del commento cindy  01/03/2004 13:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il sostegno ma é meglio ignorare certi personaggi...
Rira  04/03/2004 20:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cindy non farti illusioni pepas è il peggiore qui dentro ora fa il carino perche ci vuole provare con te è un cretino patetico e perverso te ne renderai conto leggendo i suoi commenti qua e la'.complimenti per la tua carriera, come fai a fare tutte le cose che fai, io ho solo da lavorare ( anche se dalla mattina alla sera ) ma onestamenta non riuscirei a fare altro! ancora complimenti
rodrigo pepas  04/03/2004 21:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rira = cindy
sovrano  04/03/2004 23:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu vedi due utenti che ti danno contro e pensi siano la stessa persona. Il problema è che quasi tutti ti danno contro!
Theleso  05/03/2004 11:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sovrano = Berlusconi
sovrano  05/03/2004 13:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Theleso = Gay Mattiolo
Invia una mail all'autore del commento cindy  05/03/2004 12:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tesoro mi spiace ma ti sbagli, solo perché una persona mi dice una gentilezza devo essere io? Sei proprio malato, inizia a essere meno malfidente della gente e gurdarla in maniera meno cattiva, ti stupiranno, perché c'é tanta brava gente in giro, nn sono mica tutti maligni e pronti a fare del male come pensi tu.
Invia una mail all'autore del commento cindy  05/03/2004 12:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo é già successo, mi ha delusa parecchio, mi aspettavo una persona migliore, (mi fido troppo della gente e poi ecco che bel risultato), cmq lavoro di giorno vado a scuola la sera e lavoro anche in acuni locali la sera, nn so neanchio come faccio, visto che sono sempre stanca, ma purtroppo la scuola cosa e devo farlo, cmq poi c si abbitua.
sovrano  01/03/2004 15:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sovrano = Theleso? No guarda, non sono di certo uno di quelli che usa due nick....
rodrigo pepas  01/03/2004 18:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre?
sovrano  01/03/2004 20:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quattro :)
Invia una mail all'autore del commento cindy  02/03/2004 11:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, e quì che si vede l'intelligenza di una persona come te...
sovrano  02/03/2004 11:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che sei proprio sveglia.... Io posto con un solo nick!!!! Se Pepas ti diceva che ieri lo avevano rapito i marziani tu ci credevi? E poi non so nemmeno chi sia Theleso, con tutto rispetto parlando.
Invia una mail all'autore del commento cindy  03/03/2004 11:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, é impossibile che i marziani vogliano uno come lui, sarebbe un insulto alla razza maschile...
sovrano  03/03/2004 13:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo hai perfettamente ragione
Invia una mail all'autore del commento cindy  04/03/2004 13:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, almeno su una cosa siamo d'accordo.
rodrigo pepas  04/03/2004 13:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
vlad  05/03/2004 15:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ci fai alle donne?
Invia una mail all'autore del commento cindy  05/03/2004 19:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro niente
vlad  06/03/2004 09:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...era retorica. Ma grazie per il chiarimento...magari posso fare qualcosa per te?
Invia una mail all'autore del commento cindy  06/03/2004 12:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ne può sempre parlare....
vlad  06/03/2004 13:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
post@!
Invia una mail all'autore del commento cindy  05/03/2004 12:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosé ti da fastidio che sia daccordo con un'altra persona?
rodrigo pepas  03/03/2004 13:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, te sei proprio presa ;-)
Invia una mail all'autore del commento cindy  04/03/2004 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, fortunatamente sono rinsanita.
rodrigo pepas  04/03/2004 13:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
rodrigo pepas  01/03/2004 21:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia ridi?
sovrano  01/03/2004 23:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ridevo, era una faccina felice. Sei per caso cieco? In effetti somigli vagamente a Ray Charles
rodrigo pepas  02/03/2004 16:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessima battuta
rodrigo pepas  27/02/2004 14:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono in ufficio... piuttosto che lavorare!
elfavy  27/02/2004 19:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se continui a guardare il lato superficiale delle cose ..apprenderai sempre ben poco di ciò che ti circonda... esistono le morali e le metafore di molti discorsi principali del sda sono assai importanti.... ma che lo dico a fare tanto nn capiresti cmq!
rodrigo pepas  28/02/2004 10:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici a me?
vlad  27/02/2004 14:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dormire è una perdita di tempo! E io sono uno sprecone della *******!
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 10:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie tato per il sostegno
rodrigo pepas  27/02/2004 09:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già, non sei l'unico che lavora ;-)
vlad  27/02/2004 14:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio no...
Invia una mail all'autore del commento Dana  29/02/2004 11:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amica mia hai esattamente ragione voglio solo farti una domanda...
Quando sei uscita dall'ospedale psichiatrico!!! ???
pr649  29/02/2004 12:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda cosa deve sentirsi dire uno solo perchè non gli piace questo film...
E' incredibile...
Invia una mail all'autore del commento Dana  29/02/2004 16:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, non sembravate farvi tanti problemi quando è toccato a me ricevere insulti...
rodrigo pepas  01/03/2004 09:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te però erano fondati!
sovrano  29/02/2004 13:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto una cosa, il film mi è piaciuto molto. Anzi, moltissimo. Nonostante ciò, rispetto il parere altrui, anche di quelli che gli danno come voto "1", per quanto la votazione sia assurda. Sta di fatto che tu rimani una maleducata di proporzioni bibliche, e non dovresti rivolgerti in questo verso altri utenti, che meritano rispetto a prescindere dal voto e dal commento fornito.
Invia una mail all'autore del commento Dana  29/02/2004 16:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grado di umorismo???0.01?? accidenti era una battuta, se non hai il senso dell'umorismo amico...non so che dirti, e poi c'è gente che mi ha trattato anche peggio, va a vedere il io commento, visto che sei il paladino della giustizia perchè non hai difeso anche me, e poi risponda la diretta interessata, che spero abbia più umorismo di te
rodrigo pepas  01/03/2004 09:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paladino della giustizia?
pr649  01/03/2004 20:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paladino della giustizia?
macs76  02/03/2004 08:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero e' piaciuto cosi' tanto questo film a tutti??
e' cmq un cartone animato ben fatto ma resta pur sempre una accozzaglia di effetti speciali fatti TUTTI A COMPUTER!non credete siano piu' belli film come gli intoccabili o the others?
mah...
sovrano  02/03/2004 12:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Generi completamente diversi. A me il film è piaciuto molto, ma non vado a sbandierarlo a destra e a manca. E in più se qualcuno gli da uno non gli do contro. Siamo in un paese libero, ognuno può dire la sua. Anzi, alla fine tutti questi 10 prendono un pò alle scatole...
pr649  02/03/2004 12:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì , ci mancherebbe , ognuno può dire la sua.
E' proprio il senso di questo sito.
Se si possono commentare i film , si commentano.
Penso che anche la valutazioni negative abbiano molto senso perchè altrimenti un film votato solo da chi lo ha apprezzato , che senso ha?
Sarebbero tutti 9 o 10 , ma non sarebbe una valutazione reale , completa.
Non che il voto abbia importanza per me , ma visto che c'è , io lo devo dare.
Ritengo invece sbagliato l'atteggiamento di chi non d'accordo con quello che dici...passa agli insulti.

Theleso  02/03/2004 13:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo pr, la media di 8.6 vuol dire che il film è piaciuto a molti, ma se quelli, come te, a cui non è piaciuto, non potessero votare, forse sfiorerebbe il 10.
Ma che ce frega di una media di 10 data solo da chi ha amato il film? Molto più realistica una bassa e più veritiera!!
sovrano  03/03/2004 00:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me fanno ridere quelli che si incazzano quando qualcuno vota uno, sembra quasi che gli tocchino la madre! Sembra quasi che per loro venire sul sito sia come andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore. Se è così mettetevi l'anima in pace, io sono interista e di delusioni ne ho avute parecchie!
rodrigo pepas  03/03/2004 09:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, fanno tanto ridere!
interista? sai che ha detto moratti ai giornalisti domenica sera? "lasciateci perdere"!!!
sovrano  01/03/2004 15:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, per nulla. E' dana che mi sta antipatica :)
rodrigo pepas  01/03/2004 21:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè... sta antipatica a tutti!
Invia una mail all'autore del commento Dana  07/03/2004 15:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricambio di cuore, tesoro!!!