IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Claudio     9 / 10  08/02/2004 10:05:06 » Rispondi
Non è mai stato il mio genere di film, i primi 2 non mi erano piaciuti molto, ma questo... Fantastico! Alcune scene fanno davvero accaponare la pelle! Alcuni nei: Eowin è abbastanza ridicola contro il mostro; legolas che da solo riesce ad abbattere l'elefante; il finale un pò patetico nonchè il fatto che non muoia nessuno.
ANTONIO73  09/02/2004 10:23:53 » Rispondi
Forse dovresti dedicarti alla lettura del libro. Il finale che non tutti hanno compreso, in realtà è l'avvio verso i Rifugi oscuri, cioè la morte, riservata a chi è stato portatore degli anelli del potere. Una volta tornato il Re, il potere torna all'uomo, e chi ha avuto disponibilità del potere ultraterreno, deve lasciare la terra dei viventi. Chi ti dice che non muore nessuno?
Claudio  16/02/2004 19:05:18 » Rispondi
Vero che non ho lettoil libro... Ma mi attengo a ciò che ho visto! Uno non deve mica essere costretto a supparsi un polpettone di più di mille pagine per poter criticare un film cmq ottimo. E poi mi è sembrata un pò forzata la scelta di tagliare tutte le scene di Saruman...
Tauron  03/03/2004 20:16:56 » Rispondi
non è un polpettone....te lo assicuro.
ps.non ti basta che muoiono 200.000 orchi?e cmq gli esseri viventi(tranne gli elfi) inevitabilmente muoiono! saluti
rodrigo pepas  04/03/2004 22:09:18 » Rispondi
il più tardi possibile però!