IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cindy     6 / 10  05/02/2004 13:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di meglio, anche se per tutto il film ho avuto il commento non richiesto del mio vicino di poltrona. Sembra quasi che dovevano finirlo a tutti i costi e non hanno messo lo stesso impegno del primo, ma non é maluccio. Anche se il primo é stato il migliore dei tre.
rodrigo pepas  05/02/2004 14:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei nuova di quì... mi sei già simpatica!
Invia una mail all'autore del commento cindy  19/02/2004 12:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo di si, sono contenta di risultarti simpatica. Tu da quanto tempo conosci questo sito? Di dove sei?
Un kiss Cindy
rodrigo pepas  19/02/2004 15:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo conosco da settembre quando c'era mio fratello ronaldo pepas che però ora non si fa più vedere :-(
ma la tua mail esiste?
Invia una mail all'autore del commento cindy  23/02/2004 13:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mio caro, è lamu.zero@virgilio.it, che fai mi scrivi?
rodrigo pepas  24/02/2004 11:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto
Invia una mail all'autore del commento cindy  24/02/2004 12:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho mandato la mia risposta ma mi è arrivato un avviso che dice che è bloccata nel server perchè hai la casella di posta piena.
un besö
Invia una mail all'autore del commento cindy  24/02/2004 13:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca vacca, si vede che nn ho ancora smaltito la tranvata d' alcool di ieri sera, ho scritto MA MI!!! Che italiano del ca**o!
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 19:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?A me sembra corretto...è A ME MI che non si dice...
Invia una mail all'autore del commento cindy  26/02/2004 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie, all'ora nn ho fatto una figuraccia.
rodrigo pepas  27/02/2004 14:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tata, non farti troppi problemi ;-)
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 10:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok stella.
rodrigo pepas  28/02/2004 11:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho riscritto... forse ieri sera non ti era arrivata
rodrigo pepas  24/02/2004 16:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
funziona funziona... riprova, sarai più fortunata
Invia una mail all'autore del commento cindy  25/02/2004 12:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gioia io riprovo subito poi ti dico. un besö
rodrigo pepas  25/02/2004 14:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho scritto da un'altra mail... riesci a provare?
rodrigo pepas  25/02/2004 14:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi... scrivimi a rodrigo.pepas@virgilio.it
vediamo se funziona e che pioggia di insulti mi mandano!
Invia una mail all'autore del commento cindy  25/02/2004 13:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è cio' che mi viene in risposta all'invio della posta che ti mando:
These recipients of your message have been processed by the mail server: il tuo indirizzo, Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims 1c.libero.it: SMTP diagno stic: 522 RCPT TO:<il tuo indirizzo> Mailbox disk quota exceeded!
Quindi che faccio?
Ti do il numero dell'ufficio cosÌ ci sentiamo e ti do il mio numero.
Te gusta? Il numero è: 3336306984. Spero di sentirti presto.
Un besö "Cindy"
rodrigo pepas  25/02/2004 14:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te devi esser un pò fuori! guarda che non leggo solo io... che sia uno scherzo?
ci penserò ;-)
Un besö
Invia una mail all'autore del commento cindy  25/02/2004 14:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tesoro nn è uno scherzo, ti ho solo dato il numero che uso al lavoro, il mio te lo do in sede privata, sempre se lo vuoi!
Mi spiace che ti sei dovuto mettere in mostra con l'indirizzo x colpa mia, ma mi farò perdonare. un mega bacio
rodrigo pepas  25/02/2004 14:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti, l'avevo appena fatta... cmq certe cose è meglio non metterle troppo in mostra.
Invia una mail all'autore del commento cindy  25/02/2004 16:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire come alcuni personaggi qui dentro sottovalutino la tua intelligenza.
Cmq ho dovuto farlo per riuscire a sentirti visto che nn riuscivo a interagire privatamente con te.
rodrigo pepas  25/02/2004 16:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sei sicura di non sopravalutare la mia intelligenza?
cmq preferirei la mail visto che ora funziona ;-)
Invia una mail all'autore del commento cindy  26/02/2004 12:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok piccolo all'ora parliamo per via mail.
Cmq ora ti sotto valuti tu!
rodrigo pepas  27/02/2004 14:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolo? mi vedessi... non fraintendere, neppure ciccio... ciccio è un altro
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 10:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gioia questo é il mio modo di parlare. piccolo é per riferirmi ala tua "età"! e ciccio e un modo carino di chiamare quelli nuovi, perché quando conosco meglio una persona la chiamo tesoro o cucciolo o nn so, quello che mi viene. Malmostoso....
rodrigo pepas  28/02/2004 10:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo considero un complimento... gioia!
Invia una mail all'autore del commento cindy  28/02/2004 13:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che mi pigli un cifro!!!
rodrigo pepas  28/02/2004 15:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una cosa buona? ;-)
elfavy  05/02/2004 18:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...eheheh ...te pareva.....
francescot  06/02/2004 00:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey rodrigo..cosa ne pensi degli altri film di peter j...tipo bad taste (in rassegna a milano da esterni!!)..oppure brain dead...questo regista si è fatto strada con lo splatter...e pensare che con la tecnolgia di adesso...potrebbe magari realizzare lo splatter horror dei suoi sogni...!!!!!
rodrigo pepas  19/02/2004 15:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi interessa, la sua regia non mi piace e non mi piace come dirige gli attori. presumo quindi che difficilmente mi possano piacere gli altri suoi film.
come splatter a parte tarantino (geniale) mi viene in mente sam raimi... prima di quella ****** commerciale dell'uomo ragno