IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Anjelik     7 / 10  04/02/2004 17:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film benfatto.
Purtroppo risulta più prevedibile e noioso degli altri due...
Da brivido l'interpretazione di Viggo Mortensen ed Orlando Bloom.

bradipo  06/02/2004 13:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da brivido Orlando Bloom? mah
rodrigo pepas  06/02/2004 13:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è così penoso che fa venire i brividi
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 16:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti persino io avrei da ridire...bello come il sole,ma non mi pare spiccasse per la recitazione
rodrigo pepas  25/02/2004 16:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...come tutti gli altri!
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 19:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col cavolo.Billy Boyd è eccezionale.E cito lui solo perchè essendo sconosciuto (è principalmente un attore di teatro) nessuno ne parla.La scena della sua canzone a Denethor è magistralmente recitata da entrambi.
vlad  06/02/2004 15:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...a mme 'sta voce me mette 'n bbrivido!!!
Rira  06/02/2004 20:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero ti è sembrato noioso?a me ha tenuto in suspense fino alla fine, mi è risultato piu' noioso il 2 anche se poi con la versione integrale del dvd mi è piaciuto molto di piu'.e poi hai proprio ragione , Viggo è stato proprio bravissimo,e mi è piaciuto tantissimo anche Gimli,Frodo un po' meno, mentre gli altri Hobbit sono stati grandi