IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Caruso     7 / 10  02/02/2004 08:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è i firme che finisce i'ssignore degli orpelli e fin chqi un ci pio'e! I'pproblema gli è che e un finisce più ! Maremma impestata e cane , dopo hattro ore di fisti e stianti negli orecchi di dorby digitall incazzaho come non mai , gente co' problemi di 'morroidi e prostatha che la s'arza dalla pottrona ogni cinque minuthi e t'arrivi n fondo che tu dici ovvia , e vissero alllegri e giulivi e 'nvece riborda ce nè ancora ! Ni'ccomplesso mi sento di dare un plagio a chesta trilogia pe' come e gli è riusciha a 'nnamora' 'r pubbliho ma rest'i'ffatto che anche chesta la m'e puzzaha un po' d'allungaha di proposiho pe' fa tre firme ( su quasi diec'ore in tre firmee quattro SON DI GUERA e le son ni' sehondo e ni' terzo firme...mmm). Va be' , i'libro e un l'ha letto nessuno e di morti lo usan in casa a' i ' pposto dello scaleo da come e gli è arto però mi da l'idea che n'i ' primo firme succedeha più cose e i'ssecondo e terzo e so' un po' meno originali e più tirahi via. Bah , gli attori unn'è che sian sthi chesta forza della natura ma forse son l'unica grossa pecca ! Si riesce perfino a sopporta' che paiiino immortali ma armeno qui e siam in un firme fentasi e no' ni ggiappone a fa' i miraholahi che schivan pallottole...(Chi vo' fa' analogie e lo capisco...)Pe ' i' rresto e gli è finiho , gli s'e0 daho tra tutti una bella manciaaaaha di sordi tra cinema e divvvvudi ma armeno e s'è visto charche cosa ...se uno pensa che co'gli stessi sordi a vorte tu ti ciucci firmini astrusi va bene così...e a chi e mi 'nfama pe' i ' mmi' vernaholo e mi sbatacchia pe chesto forumme posso solo digli....Lasciatecelo!Ce l'hanno tolto ...rubato....E' IL MIO TessssssORO!
Zarathustra  02/02/2004 19:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forza Caruso
rodrigo pepas  04/02/2004 11:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, un partito nuovo?
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 00:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo!!
Invia una mail all'autore del commento Holly  05/02/2004 01:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente che ha il libro in casa senza averlo letto la conosci solo tu...PS:se sei davvero di Firenze venerdì questo (6 febbraio) vieni a vedermi?Recito a Le Laudi!
rodrigo pepas  19/02/2004 15:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io io io... io ce l'ho e non l'ho letto!
però mi serve per un tavolino, s'è rotta una gamba e con quello almeno non balla
Novalis  05/02/2004 21:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In bocca al....
_Orion  02/02/2004 15:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi commenti sono sempre tra i più graditi, bella Caruso