IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

byuzna     10 / 10  31/01/2004 14:10:00 » Rispondi
STUPENDO!!!!!!! il migliore dei tre...una trilogia più che riuscita a differenza di matrix o star wars.
Scommessa vinta per Jackson e soci.
rodrigo pepas  03/02/2004 11:55:17 » Rispondi
anche perchè matrix non doveva essere una trliogia e guerre stellari sono 2 trilogie e quindi che c'azzeccano?
Rira  03/02/2004 19:08:17 » Rispondi
mi dispiace Pepas, ma ti sbagli, Matrix è nato come una trilogia, l'avevo gia' spiegato in alcuni commenti se vai a vedere in archivio su matrix revolutions.Dicevo, è nato come una trilogia , ma la Warner ha prodotto solo il primo perchè hanno finanziato solo quello, dato che i fratelli Wac avevano girato solo un film fino a quel momento non si fidavano granchè!visto il successo hanno finanziato anche gli altri due che sono il seguito, ma la storia è una,è sempre una ma è dovuta essere divisa intre per motivi finanziari.E anche cosi' stavano andando fuori budget,tanto che per finire le riprese di reload e revolutions Reeves ha dovuto contribuire di persona.comunque anche se diviso in tre il risultato è grandioso, e rimane il mio film preferito.so Guerre stellari non so che dirti perchè non sono mai stata un'appassionata.ciao pepas...
rodrigo pepas  04/02/2004 08:55:41 » Rispondi
bè, cmq secondo me potevano evitare gli altri due.
se vedi guerre stellari noterai la differenza tra il cinema degli anni 70/80 e quello di ora... prima recitavano adesso sono cartoni animati ben fatti
Rira  06/02/2004 21:17:00 » Rispondi
wow, hai risposto senza insulti, e, aspetta , se rileggo bene,senza neanche sfottere....!Beh, come diresti tu, apprezzo!
rodrigo pepas  09/02/2004 10:35:21 » Rispondi
ok... aspetto! aspetto cosa? mi stai studiando? vabbè, come dico io "apprezzo" ;-)
Rira  15/02/2004 23:06:10 » Rispondi
ti ho gia studiato, non sei un granche'!!!!!ma perche' vuoi sempre scherzare
rodrigo pepas  19/02/2004 11:58:58 » Rispondi
non riesco a prendere questa cosa sul serio. ti assicuro che le mie sono solo battute; conosco solo milton, ne te e neppure tutti gli altri ma trovo ridicolo e divertente come ve la prendete. sono sciocchezze senza malignità anche se a volte posso sembrare piuttosto pesante... ma a parte questo ti assicuro che nella vita sono un granchè ;-)
Rira  03/02/2004 19:00:01 » Rispondi
sono d'accordo con te sul fatto che sia stupendo , ma non sul paragone che hai fatto con Matrix, che per me è " IL " capolavoro vero e proprio.non si puo' dire proprio niente a Matrix, mi dispiace, proprio niente.