IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

incyuz     1 / 10  27/01/2004 16:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di una lentezza esasperante,non vedi l'ora che venga l'intervallo per svegliarti dal torpore! La trama poi tirata via come quando arriva l'esercito dei non morti e sistema tutto...da scoppiar dal ridere per non piangere.Insomma una tristezza di film...meglio natale in india almeno si ride!
eyeofire  27/01/2004 16:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto mi danno fastidio le provocazioni, poi non capisco una cosa...se sei andato a vedere il terzo è perchè ti sono piaciuti gli altri 2..se sei partito dal terzo sei un idiota..allora mi spieghi perchè dare un voto come 1 (!!!) al terzo episodio di un film?!?!? Se non ti piacevano i primi due potevi stare a casa!!(oppure andare a rivederti natale in india). Seconda cosa.. anche ammesso che non ti sia piaciuto il terzo, dopo i primi due, il tuo voto sarebbe ridicolo lo stesso.
Che palle sta gente che da voti a caso, a questo punto eliminiamoli.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  27/01/2004 17:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto di votare a caso, ma pensa che questa gente si crea perfino 3 account sul forum per votare 3 volte, che tristezza, vero pippino mannaggia incyuz :-(
rodrigo pepas  28/01/2004 17:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chissà te quanti ne hai visto che sei l'amministratore di questo condominio!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  28/01/2004 18:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... :-P
Raskolnikov  28/01/2004 18:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosità, cosa è successo agli ultimi commenti (c'era anche il mio) delL'ultimo Samurai? Ieri avete avuto un problema al server, se non sbaglio. C'entra qualcosa?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  28/01/2004 18:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ci son stati dei problemi al server, visto che iltraffico su filmscoop sta diventando molto elevato, e forse qualcosina si è perso.
Raskolnikov  28/01/2004 19:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora però non posso più commentare quel film. Puoi fare qualcosa?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/01/2004 09:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inviami un messaggio privato sul form con il tuo commento (e non dimenticare il voto), vedrò di inserirtelo io ;-)
rodrigo pepas  29/01/2004 10:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dillo che c'avete un 386 ;-)
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/01/2004 19:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL
rodrigo pepas  28/01/2004 18:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, guarda che poi muore :-o
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  28/01/2004 18:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh quella è l'unica cosa certa della vita, basta che arrivi il più tardi possibile :-P
rodrigo pepas  29/01/2004 10:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per lui arriva un pò presto
eyeofire  27/01/2004 17:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è un sacco di gente che non sa cosa fare nella vita..:)
rodrigo pepas  29/01/2004 10:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora puoi scrivere anche te a questo forum!
Rira  28/01/2004 22:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia io sta gente la vorrei disossare viva,poi sto pippino mi sta particolarmente sulle scatole, è proprio stupido e non sa commentare un film!è proprio una tristezza , come dici tu Kappa, certa gente crea solo intoppamenti sul server ..inutilmente, levando spazio a persone piu' intelligenti
rodrigo pepas  29/01/2004 10:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti reputi intelligente? solo perchè hai votato 10?
all'esame di terza media possono sempre chiederti:
"ti è piaciuto il signore degli anelli?" e tu: "si, 10" e loro:"promossa"!
cheffenomenocchessei
Theleso  29/01/2004 11:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rodrigo, pensa che bello ... Esame: che voto vuoi? 30. Allora sei intelligente ... Quello dopo, che voto vuoi: 17. Allora sei un cretino. L'autovalutazione è l'oppio dei popoli. Fate finta che non abbia detto nulla. ciao
rodrigo pepas  29/01/2004 12:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è? una richiesta per far cancellare il tuo commento?
oppure anche te ti fai le canne... io inizio ad essere un vecchio per queste cose! :-(
Theleso  29/01/2004 15:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi faccio le canne, anche se potrei ancora essere in età, stò studiando troppo, è ora di smettere!!
sovrano  29/01/2004 17:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ancora in età? Perchè, scusa l'ignoranza, oltre una certa fascia d'età non si possono + fare le canne? C'è forse una legge che lo impone?
deckardbr  30/01/2004 00:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in linea di principio c'è una legge che le "vieta".
Sai com'è...

sovrano  30/01/2004 09:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che differenza.... wow, che acuta osservazione
rodrigo pepas  29/01/2004 16:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ora di smettere di studiare? pure io non vedevo l'ora di smettere ma quando inizi a lavorare poi quei tempi ti mancano abbastanza. se poi fai anche qualcosa di responsabilità torneresti indietro... goditi la vita, passa molto in fretta
Theleso  29/01/2004 19:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, in periodo esami nn è il massimo!! Dipende dal lavoro che fai, se piace e da soddisfazioni non penso si presenti nessun problema!! Ma no, la vita non passa assolutamente in fretta!!
rodrigo pepas  30/01/2004 16:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io la pensavo così... ti assicuro che tornerei indietro, non che ora stia male però... era un'altra cosa!
Rira  30/01/2004 19:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi reputo intelligente perchè ho votato 10 , ma perchè se un film non mi piace :1°:non aspetto per forza l'intervallo per andarmene.2°:non vado a vedere il terzo episodio di un film di cui i primi due non mi sono piaciuti.3°:all'esame di terza media non ti chiedono se ti è piaciuto un libro , ma semmai di che tratta, quindi avrei preso 10 .E poi si, sono un fenomeno.
rodrigo pepas  02/02/2004 09:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè reputi cretino chi vota uno?
Rira  03/02/2004 19:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho gia dato questa risposta in un altro commento, ma devo dire che sbagliavo, perchè in effetti ognuno vota quel che vuole ma con spiegazioni che mi facciano capire il perche'
milton  03/02/2004 23:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non hai altro a cui pensare?
rodrigo pepas  04/02/2004 08:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te vuoi le spiegazioni solo da chi vota uno
Rira  06/02/2004 21:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no , no, chi l'ha mai detto questo , rispondevo alla tua domanda ora
rodrigo pepas  09/02/2004 10:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono fatto l'idea che il tuo giudizio si basi sul voto che è uno da a questo film... se votavo 10 mi saltavi addosso!
AleNeo  14/02/2004 02:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti fai troppe seghe mentali (e sopratutto manuali)!
Maniaco!
rodrigo pepas  18/02/2004 17:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo ha detto lei vero? bè, sai... ogni tanto mi da una mano!
Rira  15/02/2004 23:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piacerebbeeh! ma come ha detto il mio Ale.....
rodrigo pepas  18/02/2004 17:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacerebbeeh anche a te... vero?
milton  05/02/2004 22:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensa quanto smarronava se si poteva votare 0
Invia una mail all'autore del commento Balrog  30/01/2004 10:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un discorso da nazista squadrista, fossi in te mi vergognerei di una simile affermazione.
Perchè non mettiamo un test d'intelligenza per verificare chi può o chi non può scrivere su questo forum?
*cabinotta*  28/01/2004 22:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, io non ti rispondo...
già solo partendo dal presupposto che natale in india ti abbia fatto ridere...mi fa capire che persona sei...
rodrigo pepas  29/01/2004 10:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco... e neppure io gli rispondo. ma sei sicura che non faccia ridere?
Theleso  29/01/2004 15:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io si. E' più divertente un ubriaco di quel film ...
rodrigo pepas  29/01/2004 16:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppuro non ho mai capito perchè vanno così in tanti a vederlo... e non solo quel film
sovrano  29/01/2004 17:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si, ci vanno davvero in tanti. Beata ignoranza...
rodrigo pepas  30/01/2004 17:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno son soldi che restano in italia, lo guardassero anche all'estero... pensa vincesse un oscar!
Rira  30/01/2004 20:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la domanda mi sorge spontanea:come mai tu non sei andato a vederlo?non lo avrei mai detto.visto?mai parlare senza prima sapere le cose!
rodrigo pepas  02/02/2004 10:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già... e tu parli troppo! ma in fondo sei pur sempre una donna! e così pretendi pure di conoscere i miei gusti... eh rira rira, nun se fà.
Rira  03/02/2004 19:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non parlo troppo scostumato!e poi si, sono una donna e ne sono fiera,ma non pretendo affatto di conoscere i tuoi gusti solo pensavo l'avessi visto
rodrigo pepas  04/02/2004 09:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensi che ce l'abbia con le donne? magari chiacchierate solo un pò troppo... tutto lì
Invia una mail all'autore del commento ChrisCornell  27/01/2004 17:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incyuz penso che paragonare natale in india con IL SIGNORE DEGLI ANELLI sia una vergogna comunque ognuno ha i suoi gusti i tuoi sono strani pero' :-)
atreyu  28/01/2004 11:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dare 1 al signore degli anelli nn mi sembra da persone molto regolari!!!!
puo nn piacere il genere ma allora stai a casa e nn andare al cimena fra l'altro se hai visto anche i primi 2 episodi e nn ti sono piaciuti che cappero ci vai a fare a vedere il terzo.
poi ognuno è libero di fare cio che vuole cmq se andavi a vedere natale in india un altra volta era meglio cosi liberavi un posto ;)