IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

mannaggia     1 / 10  27/01/2004 16:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera delusione!!Trama confusa e recitazione scadente!!
pensavo molto meglio si salvano solo gli effetti speciali.
Ritengo questo film solo una triste e gicantesca operazione commerciale!!
bradipo  30/01/2004 19:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei un triste e gigantesco imbecille... RECITAZIONE SCADENTE?
io capisco che un film non piaccia ma dire delle mostruosità del genere no... *****
rodrigo pepas  02/02/2004 10:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... non è che siano proprio attori! è un film dove i soldi (tanti) sono stati spesi per gli effetti speciali e non per gli attori; e non è neppure un fenomeno chi doveva dirigerli. quindi non mi sembra proprio una mostruosità
Rira  28/01/2004 22:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ti devi vergognare per quello che hai scritto,secondo me sei tu che sei confuso, la prossima volta che vai al cinema portati l'accompagnatore che ti spiega le scene. Guarda,va bene qualsiasi persona, perche solo tu lo potevi trovare confuso e soprattutto scadente.A proposito mentre ti vergogni , rivediti il film
rodrigo pepas  29/01/2004 12:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
Rira  30/01/2004 20:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti riferivi a te e milton vero ? perchè io sono fiera di zoppicare con Aleneo!
rodrigo pepas  02/02/2004 10:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrei spiegarti un pò di cose... crescerai piccola... crescerai
AleNeo  03/02/2004 00:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio arrivato alla frutta... (ma quanti anni hai? 150?)
Forse c'è speranza che crescerai anche tu (solo di pancia)
rodrigo pepas  03/02/2004 09:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te chi pensi di essere per dirmi questo? non ho 150 anni ma neppure 20... magari! sicuramente non ho il doppio dei tuoi anni, sto bene sia economicamente che fisicamente (altro che pancia!) forse ho solo bruciato le tappe (non fraintendere, non do fuoco alle ragazze piccole!). credo che questo sia un pò bel posto per prenderci in giro ma a volte sarebbe anche bello vedere chi si ha "davanti". infatti è un pò troppo facile dire: "Sei proprio arrivato alla frutta" o "Forse c'è speranza che crescerai anche tu (solo di pancia)". ben altra cosa sarebbe dirlo in faccia; quale soddisfazione può dare dire certe cose in questo modo? potremmo farlo tutti... che tristezza! mi sembri un pò noioso e forse quello che deve crescere sei proprio te... che dici?
Rira  03/02/2004 19:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pepas , mi sembra che stai esagerando un po',a me non interessa quanti anni hai e neppure come cavolo sei fatto,ma tu scherzi con le persone pensando che siano tutte come te, ma se qualcuno ti risponde come fai tu, te la prendi in questo modo.perche', guarda che Ale è una bellissima persona , non è assolutamente tipo da offendere senza motivo , ed è estremamente rispettoso, quindi se ti ha risposto un po' di traverso è forse per difendermi .e poi le frasi che ti ha detto , e che hai evidenziato anche tu sono solo degli scherzi,piuttosto leggeri,e poi non sono sicura che tu non dia fuoco alle ragazze piccole!comunque non capisco per quale motivo mi dici di crescere,anche se 5 centimetri in piu'....
rodrigo pepas  04/02/2004 09:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il finale molto simpatico... ma non è capace di difendersi da solo?
Rira  06/02/2004 21:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo stavo difendendo , comunque , si è capace ma mi trovavo qui e se lo faccio io al posto suo è la stessa cosa per noi
milton  07/02/2004 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente no
Rira  09/02/2004 00:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda , ormai sei troppo prevedibile e poi ho la vaga sensazione che tu sia strettamente legato a pepas.
rodrigo pepas  09/02/2004 10:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e grazie, siamo amici! perchè? vuoi farti un giri con tutti e due?
rodrigo pepas  09/02/2004 10:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIRO
Rira  15/02/2004 23:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora si che ti devi offendere , l'intento era quello
rodrigo pepas  19/02/2004 16:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te saresti la maialona? ahahahahaha, come si scrivono i grugniti sulla tastiera?
Rira  15/02/2004 23:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora,forse è una risposta che ti sentirai dare spesso ma :no , sei un porco
rodrigo pepas  18/02/2004 17:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te sei forse una suorina?
AleNeo  14/02/2004 02:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa: non eri te quello che insultava e prendeva in giro a tutto spiano?
E perchè allora adesso dici:

"infatti è un pò troppo facile dire: "Sei proprio arrivato alla frutta" o "Forse c'è speranza che crescerai anche tu (solo di pancia)". ben altra cosa sarebbe dirlo in faccia; quale soddisfazione può dare dire certe cose in questo modo? potremmo farlo tutti... che tristezza! "

E perchè ti sei tanto offeso di uno scherzo innocente e assolutamente non offensivo?
Io sicuramente devo ancora crescere (come tutte le persone di questo mondo), ma cerco sempre di non offendere e insultare nessuno; sopratutto cerco di stare sempre allo scherzo e di essere coerente con me stesso: tu lo fai?
che dici?

rodrigo pepas  19/02/2004 16:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora:
ti sembra che io me la prenda? bè, lo troverei stupido quindi la tua è un'impressione sbagliata;
se ti dico scemo o qualsiasi parolaccia che senso avrebbe? ci conosciamo? a me sembra di no (per fortuna);
io prendo in giro la tenacia assurda di difendere questo film e lo faccio ridendoci sopra.
eyeofire  27/01/2004 16:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e quindi gli dai uno...applausi!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  27/01/2004 17:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto di votare a caso, ma pensa che questa gente si crea perfino 3 account sul forum per votare 3 volte, che tristezza, vero pippino mannaggia incyuz :-(
AleNeo  28/01/2004 19:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia lo dico io!
Mannaggia a quelli come te che non riescono a godersi un film fantasy come questo tratto da uno dei romanzi più venduti e apprezzati di tutte le epoche!
La trama è confusa se non hai visto i film precedenti come se prendi un libro e inizi a leggerlo dalla metà: è chiaro che non ci capisci niente ed è tutto confuso!
Altrimenti la trama non è affatto confusa... non è che lo sei un pò te?
milton  29/01/2004 19:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, la trama è molto confusa
Frankys  10/02/2010 08:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE STRATOSFERICA IGNORANZA !!
CHE VERGOGNA ...
IGNORANZA AL POTERE !!!
_Orion  27/01/2004 17:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco come mai, questo non ti è piaciuto e i precedenti si. Se invece non ti sono piaciuti neanche quelli; ma che ci sei andato a fare?
Invia una mail all'autore del commento ChrisCornell  27/01/2004 18:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma penso che dire che la trama del signore degli anelli sia confusa la ritengo una cavolata, non si puo' dare 1 ad un film del genere!! puo' non piacere non diskuto ma sminuire cosi un capolavoro è sbagliato
Theleso  28/01/2004 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIre che la trama è confusa significa circa dire che J.R.R. Tolkien era un cretino ... Il 3° sarà anche stato tagliato (versione integrale 4 ore e 30??) però chi ha letto il libro ha detto che è abbastanza fedele. Ognuno può votare come meglio crede, però criticate attori, regista, effetti speciali (ahahah), ma non l'unica cosa che nulla c'entra con il film, ma casomai riguarda lo scrittore del libro ... ultima cosa, ovviamente la risposta non è per chris, ma x mannaggia!
ciao